Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Brava Rita, è bello sentire notizie positive. Io voglio crederci, almeno fin quando non saranno loro (governo e/o fornitori) a farmi tornare coi piedi per terra e mi diranno che non si può fare il ricevimento; solo a quel punto penserò a rimandare.
Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in questo topic, ma lo ripeto. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche i miei fornitori mi hanno consigliato così, ieri una mia amica ha chiesto al cugino noto virologo dell’Universita di Palermo e costui le ha detto di riferirmi di star serena perché “verosimilmente” i matrimoni si faranno. Certo ha usato questo avverbio perché nessuno ha la verità nelle sue mani purtroppo e tutta la situazione è in divenire, ma a chi ha mantenuto la data nel 2020 mi sento di dire: restiamo ottimiste e fiduciose!!
Visualizza messaggio citato
Se senti i pareri di tutti finisce che impazzisci... a me hanno consigliato di posticipare di due anni giusto per essere sicuri!😂😂😂 pensate con la vostra testa e decidete se è meglio posticipare o no! il matrimonio è vostro)! noi abbiamo bloccato la seconda data mantenendo ancora la prima e a maggio faremo la scelta..... la speranza è l'ultima a morire anche se ci sposeremo in provincia di Brescia 🙄😊
😍 aspettiamo.. oggi in Italia anche siamo migliorati, nella mia regione tutti i nuovi casi (9) sono nella provincia di Cosenza. Piano piano ci riprenderemo tutti
"Con il Coronavirus sono saltate le nozze di aprile e di maggio. Ma le spose che avevano programmato i matrimoni per giugno, luglio e agosto sono ancora nel limbo. Non sanno cosa fare. Possibile che con un settore vitale per l'economia come quello dei matrimoni, finora non sono stati fatti provvedimenti da parte del Governo?" Gianni Molaro è uno stilista iconico per le spose del sud, e non solo, dal momento che da sette anni è presente con i suoi tutorial sugli abiti nuziali su Rai2 nel programma televisivo Detto Fatto."
Io aspetto il prossimo decreto per prendere decisioni. Dal settore wedding stanno facendo molte domande al governo come riportato nell'articolo. Credo che arriveranno risposte a maggio. Del resto come si dice nell'articolo c'è in ballo il lavoro di migliaia di persone...
Ah ok! Si il castello di scilla è stupendo. Io spero che la mia location faccia matrimoni anche con restrizioni! Speriamo 🤞
Juliana io non sono di scilla, sono di seminara ma ho scelto di fare la celebrazione del matrimonio li perché essendo civile ho voluto il castello 😘
Ha parlato poco fa Conte dicendo che le aperture saranno graduali.. che stanno funzionando le restrizioni e ora su Rai 1 stanno dicendo che inizierà la fase 1
Anche io ho il ricevimento all’aperto e il ristoratore sembrava molto fiducioso che un campo potesse far mantenere le distanze. Io sono un po’ sfiduciata. Aspettiamo Conte, entro là settimana ci farà sapere qualcosa
Ragiona con la tua testa e non ti troverai male, non ti dico di seguire me che sono troppo ottimista e non ho neanche la data cuscinetto come non ti dico di seguire chi rimanda senza aspettare; valuta tu, hai fatto tutto? Conviene aspettare un anno? Di dove sono gli invitati? Sono queste le cose da considerare non quello che dico io Tizia o Caia 😘