Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Grazie, Purtroppo molte sono spaventate da questo continuo bombardamento di informazioni che alla fine non dicono niente. Fa paura l'incertezza ovvio, sono la prima a farmi salire l'ansia perché mi mancano un sacco di cose da fare e il tempo corre troppo veloce, ma bisogna crederci! Purtroppo la situazione attuale porta molte di noi a dover spostare, ma non importa, fate tutte come meglio credete... infondo è il nostro giorno e per noi deve essere speciale! Per me lo sarà in ogni caso... perché dirò SI!
Idem.. quello che pensò e voglio condividere con voi è:
Mi sposo il 16 agosto. Lo rimando di mesi o l’anno prossimo.. arriva il 16 agosto, tutti felici a divertirsi E io a piangermi perché ho rimandato.. non esiste proprio, io rimando quando le location mi dicono che non si può fare una cena e non si può ballare..
Te l’hanno detto in caso a cosa? Io so che NON si faranno matrimoni con restrizioni, È impensabile fare un matrimonio con la mascherina.. come mangi)
È quello che ci auguriamo tutti. In altri Paesi ripartiranno quindi siamo fiduciosi che ripartiremo, a scaglioni, dal 4 in poi ❣️
Si aspettiamo! Proprio ora su Rai 1 hanno intervistato Boccardi. Ha detto che dal 1 Luglio sono pronti a ripartire. Si cerca di organizzare un matrimonio tutto all’esterno.Attendiamo il decreto. Qualcosa si sta muovendo.
Anche in Calabria stanno aprendo i lidi.. se i bar non funzionano i lidi solo con l’ombrellone non credo riescano a guadagnare.. perciò aspettiamo e vediamo l’evolversi della situazione
Ciao a tutte, io mi sposo il 18 luglio in provincia di Treviso e sinceramente siamo in grande ansia, ma teniamo stretta la nostra data. Io e il mio fm per fortuna abbiamo persone splendide attorno, amici e parenti che ci spingono a resistere e di non aver timore. Ci fanno coraggio e fortunatamente non mettono pressione sul fatto di spostare o meno la data. Certo possibili restrizioni fanno paura, ma attendiamo il 3 Maggio fiduciosi! In ogni caso, abbiamo deciso che il 18 luglio noi diremo di si, chiesa o non chiesa, villa o non villa. Voglio poter dire un giorno "quel maledetto 2020... alla fine, lo abbiamo conquistato". Voglio, dopo tutto quello che stiamo passando, poter dire noi ce l'abbiamo fatta!
Ciao si vogliono aprire le scuole ma con i turni senza fare assemblamenti in classe. Spero che non sia così è che tutto passi al più presto 🌈🤞
Io dovevo sposarmi il 1 giugno ho spostato al 4 agosto... Io voglio esser positiva, a me importa unirmi in matrimonio e sposarmi e l'idea di spostare all anni prossimo non mi sfiora! Ieri dissero che a settembre probabilmente avrebbero riaperto le scuole, quindi penso che un mese prima almeno dovrebbe sbloccare tutto!ora passiamo alla fase 2 non possiamo mica restarci in eterno?? DAIIIII
Si, esattamente... Tralasciando la mia antipatia per questo presidente del consiglio 🤣🤣, ma questa volta non ha detto che queste cavolo di mascherine sono obbligatorie.