Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Si Si anzi data la situazione sono abbastanza tranquilla perché credo che le cose si stabilizzeranno.... però dopo la chiamata di oggi sono entrata nel panico!!! Per esempio il viaggio di nozze? Si potrà partire? Sempre con la paura che potrai prenderlo?
Sicuramente fino a quando non ci sarà il vaccino siamo tutti a rischio contagio.... Quindi le precauzioni basilari come guanti e mascherina ci saranno.
Invece è una cosa che ti devi porre.. non ha senso la mascherina se poi la togli quando mangi l’averla tenuta fino quel momento non è servita a nulla 😂
Sicuramente non potra dirmi nulla di certo perché appunto non é uscito nessun decreto. Ma sicuramente potrà darmi altre risposte alle 1000 domande e dubbi
Tu gli devo dire come fanno ad essere sicuri? Se non si sa cosa succede nemmeno anche in questa settimana ...... sii positiva con loro..... quando dicono questo devono essere sicuri al 100% .. perché penso che sennò così sono solo parole dette al momento da loro
C’è anche un’altra ragazza di Bagnara che si sposa nello stesso ristorante che non è stata chiamata e ovviamente non ci hanno chiamate perché non sanno nulla neanche loro.. se le mascherine diventassero legge in automatico i ristoranti non possono lavorare
Credo che il problema del cibo a questo passi in secondo piano..... cioè tenere la mascherina, non potersi abbracciare o non poter festeggiare come di giusto é la cosa che preoccupa
Noi abbiamo rinviato al prossimo anno ci dovevamo sposare il 12 agosto x essere più tranquilli e sicuri che i miei ospiti che vengono da altre regioni si possono spostare tranquillamente