Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Perché...perché come dicevo prima abbiamo avuto un lutto in famiglia..abbiamo uno zio con tumore alle ossa in fin di vita e perché abbiamo parenti stretti in friuli,emilia Romagna,lombardia, e quindi vorremmo averli al nostro fianco quel giorno..... E poi sinceramente sono molto abbattuta perché le sale ricevimenti fanno parte della categoria ristoranti quindi si comporteranno come i ristoranti ... Poi la mia location ha solo sei date a marzo e se aspetto ancora un po' non trovo nulla nel 2021 e quindi preferisco stare sul sicuro
Peccato Marialucia, avrai le tue motivazioni . Sarà un giorno indimenticabile quindi fallo quando pensi di godertelo al meglio. Io resisto ancora.. spostare da ottobre.. un po’ troppo prematuro
No, se leggi i commenti alcuni hanno spostato perché presi da ansia, addirittura alcuni si sono anche pentiti.. sarà un giorno magnifico per ognuna di noi in qualsiasi giorno si faccia ma personalmente intendo ancora aspettare
L’ho visto.. parole sante.. rassicurante .. e parliamo di una che ha due strutture con 20 mila euro di spese fisse al mese senza mutui.. quindi attendiamo e vediamo l’evolversi della situazione
In Cina i ristoranti hanno aperto, solo con distanze nei tavoli, ma si parla di gente che va al ristorante non di matrimoni in un servizio visto alle iene.. quindi non sapremo come andranno le cose ma di certo se ci sarà da mettere tipo il plexiglass tra i tavoli è normale che un matrimonio non si può fare e lo dirà la location perciò non preoccuparti che appena si avranno notizie verremo avvertiti, è un interesse loro lavorare.. continua a rimanere positivo..