Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Anche noi siamo fermi ma in realtà ci manca poco.. il 4 maggio andiamo al mobilificio perché avevamo già scelto i mobili e poi a mano mano per la prova dell’abito e fare le pratiche per l’affitto
Ciao Carmela, Ho riletto il mio messaggio e dicevo che una data paracadute è un consiglio, un invito e alle volte anche quel parente che ti sta sulle palle 😅. Fai come meglio credi, bisogna seguire le proprie sensazioni!
Buongiorno ragazze, io dovrei sposare il 19 settembre. Al momento ho lasciato tutto invariato perché spero davvero con tutto il cuore di poter vivere quel giorno con la serenità, la gioia e L amore che ognuna di noi merita. Ieri però ho sentito la mia location che mi ha ribadito che chiaramente al momento loro non hanno indicazioni diverse da quelle che passano nei mass media, ovvero evitare assembramenti che non rispettino distanza e norme di sicurezza quali mascherine e guanti. Io credo che solo iniziandone vivendo questa seconda fase potremo veramente capire in che modo si evolverà il tutto. Incrociamo le dita
E lo spero tanto, noi infatti proseguiamo con i preparativi anche se siamo fermi da Marzo, ma sinceramente questo non mi preoccupa tutto sarà pronto per Luglio e spero che non ci sia nulla in contrario ❤
Certo che sì, Il 2 maggio si potrà camminare in comuni diversi senza autocertificazione (ho letto) non è ancora possibile lo spostamento tra regioni ma questo non significa che sarà fino a luglio così.. a luglio penso che ci si possa sposare .. tante location vengono scelte da stranieri.. quindi è impensabile che lo spostamento tra regioni sia vietato a lungo.. perciò continua a sperare che sento tanti dire che si riparte da luglio con i matrimoni tu sei il 18 quindi tranquilla, almeno per ora ❤️
Bavissima!! Non si sa cosa succederà il 4maggio ancora .. e mi dicono di spostare??? Ma non ci penso proprio!! Non e da me.. urlerei al mondo intero dicendo nooooooooooo!!!! 🤣
Bavissima!! Non si sa cosa succederà il 4maggio ancora .. e mi dicono di spostare??? Ma non ci penso proprio!! Non e da me.. urlerei al mondo intero dicendo nooooooooooo!!!! 🤣
Ah io nemmeno. 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Parlando con il mio ragazzo abbiamo detto che dal 4 maggio procediamo a fare le cose che ci mancano, comprese le pratiche burocratiche... Noi intanto procediamo, andiamo avanti con i preparativi. poi più avanti, sarà quel che sarà. Se si dovrà spostare pazienza, avremo già tutto pronto 😂😂😂
Infatti .. capisco da noi spose che ci viene un po’ d’ansia.. e i fornitori dovrebbero supportarci non buttarci ancora giù di morale.. comunque io non rimando ancora.. in Calabria la situazione migliora..
Si che tra l’altro, stanno pensando di far fare ai bambini i centri estivi a luglio. Quindi una speranza c’è per questa estate 🍀
Anny visto che sei un fornitore e una futura sposa come fai a dire di concordare una data al 2021!? Quindi hai già deciso che per quest’anno il tuo fatturato è 0? Personalmente io non sposto. Mi sposerò in un giorno , mese e anno da me scelto. Se non sarà possibile cambierò ma in base le mie esigenze..Il 16 agosto in Calabria piove spesso, io ho scelto questa data.. il tuo messaggio è un messaggio che infonde ansia a mio parere..
In ogni caso.. siccome c’è la libertà di parola, grazie del messaggio ma preferisco agire di testa mia e non spostare.Quando sarà ora non avrò una data paracadute se sarà necessario avrò una nuova data.
Io aspetto ancora un po’.. Un matrimonio con le mascherine non ci sarà .. le spose non ci stanno , i proprietari delle location lo sanno già e quindi saranno anche loro a premere il da farsi. In ogni caso Boccardi sta preparando una serie di richieste da resentare al governo, si presume il 4 maggio
Si Stefania, aspetta finché puoi.. ❤️ Personalmente mollo la data del 16 agosto quando mi viene detto che non si può fare il ricevimento o anche se si può fare e non si può ballare .. infatti ieri l’ha detto anche una Signora che è proprietaria di due ville dove fanno eventi e ha detto chiaramente che i sposi non ci stanno a sposarsi con mascherine, senza ballare.. quindi aspetto