Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Io mi sposo in agosto, non ho un piano B. E sono fiduciosa, sarà quel che sarà.. sicuramente non prendo una decisione ora per agosto. Se dovesse essere, posticiperò verso luglio 😉
Visualizza messaggio citato
Aspettare cosa? Sinceramente dovreste affrettarvi perché le date sono poche... poi nel mio caso ho diversi parenti al di fuori della mia regione tra cui mia sorella e il fratello del mio fidanzato che data la situazione sicuramente non potranno esserci...e quindi non avrebbe molto senso
A proposito di Assoeventi ecc ecc Perchè nella pagina ufficiale c’è questo stralcio di intervista che invece parla di settembre? Lui nell intervista auspicava luglio, poi qui dice che essendo su base semestrale gli hanno risposto non prima di settembre...
Sarà bellissimo ancbe il matrimonio delle spose 2020, che non hanno niente da invidiare alle spose 2021: entrambe sono sulla stessa barca, quella dell'incertezza. Quindi, positività e aspettare prima di prendere decisioni affrettate!
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ne sono certa❤❤❤❤ Passerà anche quest'anno e non ce ne accorgeremo❤
Ciao. Io da luglio 2020 ho spostato a luglio 2021. Ci ho messo un po' a maturare l idea ma sec me è la cosa più giusta per me.. Inoltre stai sicura che se nn si può fare non sarà la villa a decidere, ma lo stato ad imporre le sue restrizioni. Ognuno di noi sogna un matrimonio da favola, xké accontentarsi? Io ho avuto brutte crisi di pianto ma ora sono più tranquilla anche xké anche la promessa di matrimonio mi voglio vivere bene in intimità al ristorante con i nostri genitori
Ciao a tutte, Io e Mattia dovremmo sposarci il 4 settembre, aspetteremo Giugno per prendere una decisione definitiva. Sono convinta del fatto che ora di settembre le cerimonie si potranno fare MA con delle restrizioni; io PENSO che il distanziamento sociale rimarrà anche nella fase 3, fino a quando non ci sarà un vaccino. Pertanto trovo impensabile fare i festeggiamenti di uno dei pochi giorni più belli della vita con una situazione di distanziamento sociale. Di conseguenza..... Rossana
Parole sante!!! D'accordissimo con te🌹 Io mi sposo il 30 Maggio dopo 12 anni e nella mia testa c'è sempre quel momento poi la festa sarà privata con un numero limitato di ospiti.Ciò che davvero conta è sposarsi per me❤️
Io nom ho alcuna fretta personalmente, anzi. Dico proprio che secondo me è presto per rimandare i matrimoni da luglio in poi. Io mi devo sposare a settembre e fino a fine luglio, agosto non rimando niente. Indipendentemente da quello che diranno il 4, le cose nel corso dei mesi possono cambiare.
Io non lo condivido..... abbiate pazienza di aspettare oramai altri pochi giorni.... la fretta a volte rende le cose negative...