Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... anche xk il 2021 nemmeno è certo!
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché girano voci, attualmente sono solo voci quindi nulla di ufficiale che dal 1 luglio i matrimoni partono.. perciò non andate in ansia
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo stato attuale purtroppo ancora tanti.
    Si spera che con il tempo le cose migliorino.
    Ci vuole pazienza. Ciò non toglie che tutto può succedere, le cose possono cambiare e ciò non toglie che possiamo ancora sperare e salvare il 2020.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo i 25.969 morti ma vedo anche 60.498 guariti.. sono ancora tanti i nuovi contagiati e nessuno lo nega.. ma da ora ad agosto ce ne sono giorni e mesi!

• S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la calabria va bene 🙂
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😘❤️
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto. E come fai a poter pensarti di poterti sposare? Ma hai visto quanti morti ancora?
    Ma ti ripeto ognuno fa quel che gli pare. Poi sarà lo stato a decidere, purtroppo
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1
    Se vi servono altre regioni basta scriverlo 😘😘
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 2
    Anche stasera ci sono gli aggiornamenti ❤️
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene. Ripeto ...ognuno deve fare quello che sente e che vuole. Ognuna di noi ha un proprio pensiero
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono presupposizioni tue.. non sappiamo neanche ciò che succede domani
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi tu hai scelto una data disponibile giusto?? Da come dici che ce ne sono poche...

La data del matrimonio me la scelgo IO.. non mi attengo a quello che dice la location. Scelgo io il giorno.. è un rischio mio.. con tutte queste posticipazioni vedendo l’economia a 0 tranquilli che al governo si “inventano qualcosa” e ci fanno sposare🥰
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non rimando 💕
  • Clarissa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Latina
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci il 22 agosto 2020 abbiamo deciso di rimandarlo all’anno prossimo.
    1 agosto 2021 speriamo bene 😌😌
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria hai già rimandato?anche io 11 agosto
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questo articolo che parla dell’intervista assoeventi.
    affaritaliani.it/cronache/coronavirus-banqueting-nozze-in-fumo-fatturati-azzerati-668360.html?refresh_ce

Come sempre questo periodo non ci si capisce nulla. Il tizio dice (ovviamente) che sono saltati i matrimoni di marzo e aprile, sono a rischio quelli di maggio e giugno. Luglio e agosto non sono neanche menzionati.
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per nulla chiara l intervista...non si capisce se si riparte non prima di settembre o da metà giugno. Avete qualche notizia in più? A questo punto speriamo che il nuovo decreto, il piano per la fase 2 siano chiari, almeno sappiamo davvero cosa fare. Avete notizie (verificate) ulteriori? Astenersi la mia amica mi ha detto che, il fornitore mi ha detto che, mia suocera mi ha detto che...🤣
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo Smiley smile

• C
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Cioppicioppi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticipato
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato al prossimo anno..dal 2 agosto 2020 al 1 agosto 2020..fortunatamente sono riuscita a far coincidere tutto e tutti 😍
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi rimandato al 25 Luglio 2021😢😢😢
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si rimandato al prossimo anno 19 agosto 2021
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con i miei fornitori, ed ho deciso di rinviare di un anno.
    Il matrimonio e una sola volta nella vita e vale la pena festeggiare in grande. Dovevo sposarmi l'11 agosto 2020 e mi sposerò il 5 agosto 2021,mi sento molto più tranquilla.
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono pareri discordanti anche fra voi ricercatori, come fra i diversi virologi ecc Nessuno ha la verità in mano, essendo tutto nuovo. Chi vivrà vedrà! Viva il lupo, me ne ero dimenticata
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *magari ce l'avrei fatta a settembre ( mi correggo)
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi grazie.
    E comunque anche io studio il virus. Faccio ricerca. Ciao
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha la palla di vetro per fortuna o per sfortuna, quindi come non si può dire come sarà la situazione durante l'estate o dopo, non lo si può dire del prossimo anno. Ma non perché lo dico io, perché lo dice chi studia il virus 😊 comunque personalmente, mi farebbe più ansia spostare in anticipo con il dubbio "magari invece ce la faccio a sposarmi tranquillamente". Mi fa meno ansia attendere agosto e capire se potrò sposarmi dopo un mese o se dovrò confermare la data alternativa😊 in bocca al lupo anche a te
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cosa è viversi ora l ansia e lo stress e una cosa pensare che hai ancora più di un anno per sperare.
    Io ho preferito così, ma mica dico che uno nn si deve sposare quest' anno. Ognuno ha le sue scelte.
    Inoltre stando nel settore , ti dico che l anno prossimo fidati, ma la situazione non sarà questa. Poi ne parleremo magari.in bocca al lupo
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'avrei anche se ora lo spostassi al 2021, visto che come non è certa la situazione di quest'anno, non lo è quella del 2021. Potrebbe esserci una nuova ondata invernale come hanno già detto e prima che il vaccino sia trovato, prodotto per tutti, e somministrato a tutti, possono passare anni. Quindi io non ci perdo nulla ad aspettare luglio o agosto per vedere come si evolve la situazione. Mi dovrei sposare a settembre, ho comunque già fissato una data alternativa per il prossimo anno e ho quasi tutto pronto già ora😊 Ad agosto saprò cosa fare, inutile spostare 4 mesi e mezzo prima, i contagi sono in calo, qui già ne abbiamo pochissimi, mi devo sposare all'aperto, quindi, posso solo guadagnarci. E se non mi sposo, ho l'alternativa😊 poi se uno ha l'ansia per il 2020, dovrebbe averla anche per il 2021, tanto vale vivere giorno per giorno tranquilli e vedere strada facendo
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le date soni poche se uno pretende di sposarsi il weekend! Noi dovevamo sposarci il 21 maggio, un giovedi, abbiamo rimandato al 10 settembre, sempre un giovedì e contiamo di sposarci, qui la situazione è più tranquilla e mancano più di 4 mesi. In ogni caso, per sicurezza, abbiamo già fissato un'alternativa, 20 maggio 2021, sempre di giovedi! Noi abbiamp programmato un matrimonio con 40 persone, parenti e amici molto stretti, quindi xi saranno tutti indipdendentemente dal fatto che sarà di giovedi. Le persone importanti ci sono sempre. Le date ci sono, non c'è da aver paura se uno si ricorda che esistono altri giorni oltre al sabato e alla domenica. E inoltre oltre location e ogni regione o comune, è a sé.
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non conviviamo e non conviveremo prima del matrimonio: altro motivo per non spostare la data. Vogliamo iniziare la nostra vita assieme. E non mi sentirò sposa fino a quando non lo sarò davvero.
    Non c'è nulla di male a volere e prediligere la festa e con la propria famiglia, semplicemente, noi diamo più importanza al "Sì" davanti a Dio, anche se questo comporterà delle rinunce.
    Hai fatto bene a spostare, tanto quanto facciamo bene noi a non farlo.Ti auguro, di tutto cuore, il matrimonio che desideri!
  • Antonella
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo preso in considerazione anche l'opzione di sposarci noi due soli ma sinceramente quel giorno vorreicon noi la nostra famiglia, cosa che probabilmente quest'anno poteva non succedere.non sto dando importanza alla festa piuttosto che al sacramento perché sinceramente convivo già da due anni e mezzo e mi sono sentita sposata nel momento in cui abbiamo varcato la porta di casa nostra. Purtroppo quest'anno è andato così

Gruppi generali

Ispirazione