Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

spose agosto 2020

Carmela, il 16 Aprile 2020 alle 19:48

Pubblicato in Matrimonio.com 3.515

Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?

3.515 Risposte

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l’ho letto.. se così fosse ti assicuro che non rimanderebbe nessuno.. e che non escano ora i moralisti “io rimando lo stesso” xk non ci credo.
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura oggi al tg dicevano che chi mantiene la data del 2020 danno un bonus di 5.000.00 lo hai letto?
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Beatrice.. poi ci teniamo tantissimo anche ai minimi dettagli.. tutte le spose.. forse al sud mi permetterei di dire che siamo un tantino esagerate xk ci piace fare vista 🤣 .. io di rimandare non me la sento proprio.. anzi non vedo l’ora che scatta mezzanotte così da poter mandare mandare i giorni mancanti a FM.. per me ne mancano 115..😍
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è vero,non può essere così.Fregatene di quelli...ti sposerai,anzi ci sposeremo e sarà bellissimo😍😍❤

• Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Floriana! ❤️
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    spose agosto 2020 1

Ti pare che con numeri così alti, non faranno fare i matrimoni in Lombardia? Toglitelo dalla testa.. ripartirete!! ❤️❤️ Positività su😍😍 e fregatene di chi giudica male..
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diletta! ❤️😍 ce la meritiamo la nostra fortuna 💓
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 non molliamo
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13.106 morti su 23.782 guariti credo che per metà settimana i guariti saranno il 75% rispetto i morti ❣️
  • Beatrice
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho degli zii in Nord.. ma se loro non possono scendere non è colpa mia .... anzi sono loro a dirmi sposati.. perché sono delle persone che capiscono.. é un matrimonio e c’è un organizzazione enorme dietro.. saranno loro stessi a capire ...io non me ne faccio di questi problemi
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 bene
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia ma sarà bellissimo quando potremmo dire di avercela fatta: nord; sud , centro.. tutti insieme ❤️ Il mare si, ce lo teniamo stretto
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema sarebbe quello in realtà,ovvero i fratelli del mio ragazzo vivono in lombardia e mia sorella in puglia,ma sono sicura che riprenderanno gli spostamenti già il prossimo mese.Quindi si va avanti e si "lotta fino all'ultimo".
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche le trasmissioni .. ormai non si sa a chi credere.. ti faccio un esempio stupido. Nel mio comune sono rimasti al comune più della metà dei soldi destinati ai buoni spesa per l’emergenza coronavirus.. oggi è stato pubblicato su Facebook un post dove diceva che verrano predisposti i buoni da un funzionario del comune .. nemmeno due ore dopo il sindaco scrive di non andare appresso a ciò che scrivono su Facebook... cioè nemmeno tra colleghi vanno d’accordo .. in questo periodo chi fa fake news fa soldini con le visualizzazioni..
    Perché io poi non è che mi accontento di un articolo.. se X scrive che la terra è rotonda a me non basta .. devo vedere se la stessa cosa la conferma Y e Z.. alcuni invece leggono fake e le danno per notizie Certe!
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo lo so, ma leggere certe cose mi sale il nervoso, perché so che non siamo degli stupidi che escono fregandosene delle regole. Oppure continuare a insistere che da noi i matrimoni non ripartono fino al prossimo anno, questo crea sconforto 😞
    Grazie del supporto ❤️
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Andrà tutto bene❤ il matrimonio sarà il primo passo verso una nuova vita, sia perché saremo finalmente sposate con la nostra metà, sia perché sarà l'inizio della nostra ripresa dopo questa tragica esperienza!
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11 ragazze😍❤
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. rimango il 16 agosto e anche al mio matrimonio venivano i miei parenti dal nord, se non vengono è normale che mi dispiace ma non rinvio.. può essere che non vengono per situazioni economiche.. può essere pure che non vengono perché visto questo lockdown magari si lavorerà anche il 15 agosto .. non sappiamo cosa succederà! Ma se mi fanno sposare io mi sposo, chi c’è c’è, chi non c’è mi dispiace.. però coronerò il mio sogno e anche se ci rimarrò male a non vederli non è che gli terrò il muso o rinvierò ❤️
    Si sa che c’è il matrimonio.. non era programmato questo virus però per quanto mi riguarda non sto toccando dei soldi destinati al matrimonio perché gli imprevisti possono capitare a tutti e quindi erano già calcolati (ovviamente non si immaginava mai un virus, ma qualche intoppo..) e preciso che non sono ricca, anzi , vivo in una famiglia umilissima! Quindi chi vuole esserci c’è.. chi no pazienza .. rimango fiduciosa ❤️❤️❤️
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Alessia,non ci pensare è giusto che si riparta anche da voi.Ci sono ancora un pò di contagi da voi è vero,ma non è di certo frutto dell' incoscienza della gente.
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2020 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il 16 agosto, io il 15 😊
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi, se guardiamo bene i fatti, in generale l’influenza stagionale, quella tradizionale che abbiamo avuto tutti, si sviluppa maggiormente nel nord ogni anno, quindi anche per questo virus, che fa parte dei coronavirus come la classica influenza, è normale che al nord si sparga di più (informazioni che arrivano da mia cugina medico). Purtroppo l’umidità e il clima sono essenziali, voi tenetevi stretto il mare, che come dicono tanti virologi, caldo e mare aiutano a diffondere meno i virus 🤞🏼
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acqua ci bagna e il vento ci asciuga.

Non tutti la capiscono , in sintesi.. non facciamoci influenzare negativamente, alla fine stiamo aspettando.. nella PEGGIORE delle ipotesi se dovremo rimandare sarà ovvio a tutti il xk.. farlo già ora non mi va proprio
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, già noi siamo messi male come economia .. figurati se non ci sarà nulla
    Come saremo.. quindi si ripartirà, ripartiremo noi e anche voi.. l’Italia ripartirà ☺️❤️❤️❤️❤️
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto anche io.
    Guarda sono molto stanca, già ognuno ha i suoi problemi, poi ci mettono pure le informazioni false che arrivano da ogni dove...
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per chi dice " ho parenti chr vengono da altre regioni, non potrebbero esserci". Ma chi l'ha detto? Il mio fidanzato è sud americano, i miei suoceri devono venire dalla Colombia, ma di qui a settembre nessuno sa cosa succederà! Anche le compagnie aeree non è che possono stare ferme un anno, falliscono tutte così. Stanno già studiando delle soluzioni per permettere di viaggiare in sicurezza, probabilmente da questa estate. In più i miei suoceri potranno fare 15 giorni di quarantena quando arrivano, se glielo richiederanno. Non diciamo cose che non sono vere per favore! Se ben vi ricordate ogni decreto è stato fatto ogni 2, 3 settimane dall'altro.. le cose si EVOLUZIONANO strada facendo.
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questa impressione.
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo xk come ho già detto in altri commenti alcune non riescono a finire i preparativi in tempo per quest’anno o comunque hanno problemi economici vista la crisi e al posto di scriverlo se la escono con “mi sento più tranquilla per l’anno prossimo” allora dico io, la crisi c’è per tutti, ci sta che non si riesce a finire i preparativi.. dillo no? Invece no, tutti a scrivere che rimandano. Ovviamente non tutte .. alcuni hanno subìto lutti in famiglia, altri hanno parenti fuori regione.. ma queste che rimandano così non le capisco
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto ❤️
    Mi hanno fatto piacere le tue parole ☺️
    Sono molto stanca di leggere certe cattiverie, sia qui, sia su facebook.
    Se dovessero chiudere tutti qui, gran parte delle aziende italiane fallirebbe. E non lo dico perché sono milanese, lo dico perchè sono i dati a concretizzare le mie parole. Io rispetto il sud e sarò contenta se potrete sposarvi serenamente appena ve lo consentiranno, come spero che ci possa essere un minimo di turismo quest’estate, perchè è giusto che anche voi abbiate i vostri introiti e questa è la stagione cruciale per voi. Chiedo solo, per favore, di smetterla di parlare in questo modo della Lombardia, perché noi ci viviamo dentro in questa situazione e non è facile; io non sono spaventata del virus, anzi, credo di averlo fatto a fine febbraio senza saperlo, ma sono spaventata dalla tv che semina panico e la gente avrà paura ad uscire. Questo è grave a livello psicologico.
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho visto anche io e ho pensato la stessa e identica cosa Federica
  • Carmela
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto un pezzo di intervista ad una ragazza italiana che viene in Cina dalle iene , li è ripartito tutto , l’università di Shangai non ancora ma ha spiegato che è chiusa perché li hanno accesso tutti e dentro ci sono palestre, piscine non come le uni da noi..
    ragazze siamo nel 2020, la scienza ha fatto passi da gigante, non può far niente solo per la morte perché a quello ci pensa Dio con la resurrezione.. per il resto sono più che fiduciosa che si troverà la cura come lo si è trovata per le altre malattie, è normale che ci vuole tempo. E stiamo tranquille che non ci terranno così alle lunghe, presto si tornerà alla normalità
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutte,ma a me sembra che molti avendo rimandato cerchino di screditare chi ancora ci crede facendoci passare per "illuse" in modo da convincersi di aver fatto la cosa giusta.Ripeto NON TUTTE!
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Tutti senza mascherina (pardon)

Gruppi generali

Ispirazione