Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Sii si lo so....avete il diritto didi crederci.....e ve lo auguro... Però a me personalmente spaventa tanto la fase 2 ...troppe aperture...speriamo bene
Noo ma figurati.....noi abbiamo avuto questo lutto qualche giorno fa....e data anche la situazione del virus abbiamo pensato di rimandare al 2021 dato che questo 2020 ci ha regalato solo lacrime
Eh già.... mai avremmo pensato una cosa del genere...lei diceva sempre che mi vedeva con l'abito bianco .....penso che prima o poi realizzeró questo sui desiderio
Al momento il viaggio di nozze è accantonato.. So che è fuori Italia ma non so la meta perché la Sceglie fm e lo scoprirò sulla crociera.. 😂 oraCome ora mi interessa sposarmi... il viaggio lo sposterò sicuramente ❤️❤️
Invece come vi state comportando per il viaggio di nozze... Io dovrei partire il 27 luglio per Singapore e Indonesia...il matrimonio come dicevo, non l ho spostato, ma il viaggio credo non si possa fare.. Voi avete notizie?
😂😂😂😂 anche se non sapessi di dove Sei a vedere il numero mi verrebbe automatico dire “questa è del sud” 🤣🤣🤣 i nostri bellissimi matrimoni 😍
Non sappiamo come sarà in estate.. perciò non possiamo parlare.. io di invitati ne ho 350/400.. e anche se non verranno tutti ce ne sono di certo 250/300.. eppure non mi pongo questi problemi perché è ancora troppo presto
Lo so ma la vita è cambiata...la gente ha paura..oggi mentre andavo a lavoro ero da sola sul marciapiede e quindi per un secondo ho tolto la mascherina per respirare un po'...È passato un signore che conosco benissimo mi ha evitata ... Come posso pensare di fare un matrimonio di 240 persone tra 5 mesi ...non sarà un matrimonio di gioia e spensieratezza
Ah bhè qui alzo le mani!!!! Non c’è da discutere.... ho scritto il commento perché tant’è persona hanno rimandato per questo Coronavirus.. però pensare ora ad agosto ci vuole tanto... non è che si sanno le situazioni familiari.. perché il nostro argomento e il Coronavirus!
Ti sono vicina .. ovviamente hai ragioni più che valide ... non ti conosco ma già immagino le lacrime durante la scrittura di questo messaggio 😟 un abbraccio.. sarai una sposa bellissima e ti godrai al meglio il tuo giorno ❤️