Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento sarà a bagnara Calabra.. come vi state muovendo, avete sentito i fornitori? Che vi dicono?
Visualizza messaggio citato
Io andrò da mia nonna, dai miei zii.. stare nello stesso paese e non abbracciarli.. farò il delirio di abbracci e per come sono io anche di lacrime 😂😂
E presto e ancora troppo presto, conte può modificare e promulgate decreti fino al 31 luglio.... Pee chi si sposa a luglio conviene aspettare almeno i primi 15 gg di giugno (ovviamente se ha tutto pronto per il matrimonio) per agosto io aspetto fino a luglio... Ma spero che conta dia qualche info anche a maggio o comunque qualche direttiva.
Ben detto Patty, chi vuole c’è.. non era previsto un virus così ma gli imprevisti credo che nella vita li calcolano un po’ tutti.. ad esempio ad alcuni miei zii hanno rimandato le crociere.. quindi non è manco questione di soldi .. se non hanno fatto la crociera qualcosa hanno .. chi può esserci sono contenta; chi no mi dispiace però mi sposo ugualmente , non mi va di aspettare ancora un anno
Ah ecco, io credevo fosse affidabile 😱 menomale! Io mi sposo 27 agosto. Se si possono fare i matrimoni da settembre muoio davvero 😢
Sii attualmente nella mia regione in base ai dati di ieri e ai casi testati siamo 1 ogni 25 persone. 28.006 tamponi e 1.088 Contagiati
Se togliamo gli 80, purtroppo, morti si arriva a 1.088 - 80 = 1008 su 28.006 cioè 1 ogni 27 persone
Ma se dovessimo escludere i guariti Che sono a ieri 197 si ha 1.088 - 197 = 891 quindi 1 ogni 31 persone. Se togliamo entrambi morti e guariti 1.088-80(morti) - 197 (guariti) = 811 28.006 contagiati : 811 = 1 Ogni 34.. Io non mollo ancora è presto
La fase 2 matematicamente non puo' durare piu' della fase 1 nel corso della quale si è consumata la vera emergenza. Infine, non leggere le notizie del meteo.it . Scrivono stupidaggini. Una volta avevano scritto che era morto il povero Lino Banfi. Onestamente a questo punto non so nemmeno piu' quale sia la fonte attendibile. Nemmeno tanto la protezione civile in quanto i dati dei decessi pare siano ( e siano sempre stati) "sporchi" in quanto mescolati a morti per infarto, cancro (ahimè la vera piaga del mondo) ecc... quindi 🤷🏼♀️
I contagiati e vero non sono pochi ma su scala nazionale siamo con indice R0.7/0.8... Quando arriveremo a R0 sarà tutto in discesa... C'è la faremo
Circola dal 2019, Per quanto ne sappiamo da dicembre ma può essere anche da prima .. perciò da 5 mesi è sicuro e credo che sta arrivando anche la sua fine, rimaniamo positivi
Qualcuno la verità dovrà pur dirla! Anche se credo anche queste tesi complottiste facciano parte del piano mediatico... senno' adesso che la storia coronavirus è alle ultime battute, di che parlano i Tg? Dei complotti 😅 sorrido, ma è tristissimo di come si speculi sui numeri utilizzando i decessi delle persone per continuare ad avere il controllo delle persone e della loro paura. La prova è anche in community "leggere"'come questa: le persone sono suggestionate e hanno paura. Ecco il panico dei primi di aprile in cui tutti hanno rimandato prossimo anno. La paura genera panico. Ahimè!
Io ho rimandato, fissando una nuova data al prossimo anno perché così mi sento più tranquilla. Di certo non è stata una scelta felice posso assicurarlo, ma nella mia famiglia fa stare tutti più tranquilli! Ognuno è libero di pensarla a proprio modo, nel rispetto delle scelte altrui. Ho solo condiviso la mia esperienza, tutto qui! Figuriamoci se non lo auguro che tutto passi in fretta al più presto!In bocca al lupo a tutte 🍀
È tutto molto strano! Pensate che alla quasi vigilia dei test seriologici sulla popolazione, l’OMS ANNUNCJA CHE FORSE LA MALATTIA NON CREA IMMUNITÀ, quindi è possibile riammalarsi. Sono del parere che questo virus sia in circolo da molti mesi. Comunque tutto il rispetto per i medici e gli infermieri che lottano per noi
L’avevo già capito da un po’ ma fin quando ci affidiamo ad internet è così.. io ormai come fonte ufficiale conto i dati sul sito del ministero e su ciò che dice Conte. Poi sono una che legge tanto ma non scrivo tutto perché potrebbero essere anch faien
Allora parliamo quando escono notizie ufficiali, parliamo quando parlerà conte... Non affidiamo il. Sogno di una vita a notizie false perfavore che creano solo ansia psicologica in chi le legge... Le notizie vere sono pubblicate in gazzetta ufficiale tutto il resto è niente
Infatti Debora .. c’è da dire che i contagi sono tanti ogni giorno ma i guariti altrettanto.. perciò sta a noi decidere se basarci sui contagiati o sui guarirti.. io mi baso sui secondi
Ok! Scusate ragazze, io mi sposo ad agosto ed ovviamente sono in ansia come voi. Non volevo creare allarmismo. 🙏🏻 Attendiamo e speriamo in bene!!
Ma certo, ho solo spostato al prossimo anno! Già fissato, ci mancherebbe! Se presa dal timore che le restrizioni ci possano essere ho deciso di cambiare data non è di certo una colpa.Ognuno fa le sue scelte, nel rispetto di quelle delle altre. Spero solo che questo incubo passi presto per tutti 🍀
Io non ho messo in mezzo nulla ,ciò che si sente ogni giorno ci porta a prendere decisioni non sei l'unica a sperare guarda ,ogni mattina mo sveglio con la speranza che qualcosa cambi per realizzare il mio sogno così come tutte quindi visto come sto io non potrei mai dir dire qualcosa a discapito delle speranze altrui . Buona giornata e in bocca al lupo
Anche io sono molto vicina ai suoi pensieri, e devo dire che ultimamente vista la situazione condivido anche i modi, perché non se ne può più 😂
Ahahahaha secondo te è ufficiale? Ci sono post che indicano fase 3 a luglio... Perfavore attendiamo conte non creiamo allarmismi
Ho letto in un post che lo spostamento tra le regioni e potrà avvenire a fine maggio. Ovviamente anche questa notizia, da prendere con le pinze!!! Non prendiamola come notizia vera, aspettiamo sempre notizie reali 🍀