Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Spose Agosto aiuto!!

Angelica, il 18 Luglio 2021 alle 15:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 191

Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle
ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete qualche consiglio su come reagire?

191 Risposte

• Jessica
    Sposa Principiante Maggio 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, noi ci siamo sposati a Maggio 2021,anche noi avevamo optato per "l'isola dei maialini", ma causa Covid abbiamo cambiato metà e abbiamo scelto la Puglia e partiamo l'8 Agosto.... Stai tranquilla, vedrai che troverai anche te il tuo posto incantevole 😊
    • Rispondi
  • Marialucia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa perché tutta questa preoccupazione?
    Io non ho sentito parlare di chiusure o di abolizione dei matrimoni anzi ho sentito parlare di rendere obbligatorio il green pass ma,non vedo il problema dato che anche oggi pupi partecipare agli eventi con il green pass o tampone...
    Ho sentito al TG che molto probabilmente entrerà in vigore dal 26 luglio proprio per scongiurare un cambio di colori fino a ferragosto....È un settore già in crisi quello del wedding non possono chiuderlo dopo un mese che hanno aperto.....Poi se metteranno delle restrinzioni in più amen ci organizziamo l'importante che possiamo sposarci...Il viaggio? Io vado in Grecia in un villaggio e farò il tampone prima di partire e quando torniamo prima di tornare a lavoro nonostante io e mio marito siamo vaccinati con doppia dose da un mese....Il covid se lo prendi lo prendi anche in Italia quando vai a fare la spesa
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima capisco il disagio pensa che io nonostante mi sposerò il prossimo anno so già che il viaggio lo farò più avanti...anche perché vorremmo stare via almeno 20 giorni...perciò il mio consiglio è quello di rimandare finché la situazione si sarà stabilizzata un pochino 🤗👋👋in bocca al lupo 💪💪
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Gennaio 2022 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco io mi sposo a settembre e mi sembra di organizzare per niente... che brutto non avere la conferma e la certezza delle date.. è snervante....
    Però pensa ascolta.. pensiamo positivo.. xke intanto non possiamo farci nulla.. positività attira positività... andrà tutto bene e tu ti sposerai e sarai sicuramente e sarà un giorno meraviglioso.
    Vai in agenzia e fatti aiutare da loro.... vedrai che troverete un idea.Fammi sapere come va!!!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo 🤞🏻 💪🏻
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 💪🏻 Alla faccia loro 😜😂
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto… grazie 😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sto impazzendo a trovare una destinazione che mi permetta di partire..ho dovuto annullare Stati Uniti.. e piano piano devo cancellare anche parti d’Europa…però io il viaggio lo vorrei proprio fare..😔
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per agosto puoi stare tranquilla , ci sarà il Green pass..voglio tenere L Italia bianca fino al 15 agosto .. spero che andrà così anche per noi di settembre .. c’è la faremooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!!tutti che ti dicono "mamma mia ma ce la farete a sposarvi perché ci sono un sacco di contagi in più"bastaaaaaaaaaa😂ti demoralizzano..io 11 settembre..💪💪💪ce la faremo!!!!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare la prossima settimana prima dì abbatterti 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno, 6 agosto. Cercheremo un last minute e probabilmente resteremo in Italia, giusto qualche giorno per staccare.
    Il Giappone può aspettare, per noi è già molto riuscire a sposarci con poche limitazioni
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco....ex sposa 2 maggio 2020 poi 17 aprile 2021 e ora 31 luglio 2021.. anche noi dovevamo andare in America ma ovviamente è saltato tutto e per staccare andremo una settimana in crociera
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, anche se immagino non sia facile, cerca di portare avanti tutto nella maniera che più vuoi. E non buttarti giù anche se indubbiamente e molto difficile. Io sono un ex sposa maggio 2020 poi maggio 2021 e ora mi sposo il 31 luglio. Per il viaggio di nozze noi dovevamo fare America e Polinesia, per quest’anno non si può ancora quindi faremo la Polinesia il prossimo anno se si potrà. Per quest’anno abbiamo prenotato una settimana in Grecia così tanto per staccare. Io sono stanca quanto tutto il resto delle spose che stanno vivendo questa situazione come me, ma ho trovato in me e anche nel mio fidanzato una forza e una determinazione che prima non era così…
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Fabio tanto stare male non servirà a nulla solo a rovinate la nostra salute
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 1/09 e ansia più totale…
    Sono l’unica a non aver organizzato ancora il viaggio di nozze? 😭
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque a noi spose 2020/2021 ci devono pagare i danni morali per quello che stiamo passando! 🤣
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 27 agosto, viaggio di nozze Grecia.
    Guarda ormai sono arrivata al punto che mi basta festeggiare anche in 10 e andare nella mia regione in viaggio (veneto). Fa te 😂 inizialmente dovevamo andare a Bali non dico altro....l umore è altalenante e ansioso ovviamente
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che in un battibaleno arriverà!💞

• Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 😅👍🏻
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Agosto 2021 Vibo Valentia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 27 Agosto 2021, Ex sposa Maggio 2020. Matrimonio rimandato e riorganizzato per ben 6 volte e cambiato perfino la struttura del rixevimento (perdendo la caparra) per anticiparlo da Ottobre 2021 ad Agosto 2021.
    Speriamo bene!!! È diventato un incubo!!!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti…non lo sanno neanche loro cosa inventarsi!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto..basta da adesso non voglio sentire più niente…andrò per le mia strada sperando che arrivi presto quel giorno!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così..per il viaggio non so..io anche vorrei optare per qualcosa in Europa..vediamo..
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..ogni tanto fa proprio bene sentirsi dire qualche parola di conforto!😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti , la gente penserà che è inutile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 4 agosto e speriamo... ma agli le ville hanno detto che lo chiederanno il green pass... loro in potrebbero vero? come state con l'ansia visto questo muovo obbligo? ma poi speriamo non chiudano o meno... cioè se chiudono agosto allora resteremo chiusi f per sempre ... l'importante è sposarsi in sicurezza ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, ma si sa se è quando ci sarà il nuovo DPCM?
    • Rispondi
  • Marlisa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pistoia
    Marlisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -12. Anche io pensavo che fine luglio sarebbe stato molto meglio x le restrizioni e situazione in generale. E invece… un incubo in tutto e per tutto. Non vedo l ora sia finita. 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ❤️Noi il 26
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 26 Agosto! Che dire... Ex sposa 2020 e vorrei godermi questi giorni con serenità, ed invece anche io come te non vedo l'ora che arrivi il giorno per "togliermi il pensiero". Alterno momenti di tranquillità a momenti di sconforto più totale. Il mio consiglio è quello di non leggere troppe notizie e controlla bene le fonti perché alcuni giornali amano titoli sensazionalisti! L'aspetto positivo è che si stanno valutando parametri differenti e non il numero di contagi, ciò permetterebbe di avere molta più flessibilità. Ormai manca poco, lo so che sembra infinita, ma non credo proprio che con i vaccini chiudano, alle brutte potremmo andare incontro a qualche restrizione, forse mascherine? Comunque se cambiano i criteri la sfanghiamo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione