Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Spose Agosto aiuto!!

Angelica, il 18 Luglio 2021 alle 15:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 191

Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle
ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete qualche consiglio su come reagire?

191 Risposte

• S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma in questo periodo purtroppo è rischioso prenotare all'estero, si sapeva!! Il viaggio di nozze si può rimandare, l'importante è sposarsi 💪💯❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Caltanissetta
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo a settembre e la penso come te! Perché se chiudono nonostante i vaccini allora non si vaccinera' più nessuno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco anche me, sposa del 29/8!! Già al terzo rinvio...devo dirti che alterno momenti di sconforto totale ad altri di ottimismo. La cosa più triste è che sono a -41 ed invece di vivere questi giorni con trepidante attesa non vedo l'ora che sia il 29 solo per essere sicura di potermi sposare. Cosa posso suggerirti? Di non lasciarti influenzare tanto da ciò che ti dice la gente o da ciò che leggi o senti in giro. Io faccio così e nonostante l'entusiasmo sia notevolmente calato procedo coi preparativi. Stavolta a fermarci sarà solo un DPCM!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 agosto, non nego che sono in ansia, ma non credo che ci saranno particolari restrizioni anche se dovessimo tornare in zona gialla. Non possono permettersi di chiudere niente ad agosto, al massimo ci sarà la mascherina all’aperto e niente più. Spero che questi giorni passino in fretta e che vada tutto bene. Per fortuna i morti sono pochissimi ad oggi e anche gli ospedalizzati.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 agosto!
    Qualche pensiero negativo c’è, non lo nego però spero che non chiuderanno tutto.. al massimo ci saranno restrizioni in più per chi non è vaccinato..
    sul viaggio di nozze ho qualche timore in piu: abbiamo prenotato le Cicladi ma ora temo di andare fuori nazione.. forse sarebbe meglio cambiare destinazione e stare in Italia 😕
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non tutto quello che dice la televisione è vero .
    Uno stato di emergenza è dovuto allo sovraccarico degli ospedali .
    Adesso gli ospedali registrano pochi numeri di decessi. I contagi è normale che aumenta se la gente fa come gli pare . Anche gli inglese nonostante tutta la popolazione vaccinata hanno riaperto tutto perché hanno capito che i contagi purtroppo ci saranno sempre .Comunque chiudere tutto significherebbe che tutto ciò che è stato fatto non è servito a nulla .Non si può andare indietro ma solo avanti .È ciò comporterebbe ad una vera e propria rivoluzione.Secondo me non richiuderanno ma inizierà una serie di misura per chi non si vaccina .Io mi sposo a settembre e sono tranquillissima vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. un po’ di conforto ci vuole!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 💪🏻🤣
    • Rispondi
  • Federik
    Sposa Abituale Agosto 2021 Verona
    Federik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sposa del 7 Agosto.. non vi dico che sono stufa stufa stufa continuo cbiamenti e vaccino e basta la prima dose e dopo me servono due e sposta di qua e di la anticipa... Stiamo diventando matti ..
    Non vi nego che in questi giorni sono veramente giù di morale per tutto... Organizzazione,invitati,contagi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso pensiero, vorrei fosse domani e invece mancano ancora 13 interminabili giorni nei quali il governo può stravolgere le regole
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi 22 questa è la terza data anche io credevo di aver scelto il mese più sicuro dal punto di vista delle restrizioni!!! Staremo a vedere ormai questi 30 giorni mi sembrano inviti vorrei che fosse domani per poter stare tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 26 Agosto!! Ma ci sposeremo lo stesso anche con tutte le restrizioni del caso!! Ci siamo stancanti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 agosto! Presente!!! Terzo rinvio e sconforto totale! Cerco di non guardare nulla ma è praticamente impossibile! Vado avanti, triste, ma con la consapevolezza che non rimanderò più nulla! Noi tra l'altro proprio per rendere più fattibile il matrimonio agli invitati abbiamo deciso di spostarlo dal nord alla Sicilia perdendo migliaia di euro di caparra! Lasciamo perdere!!! Sono stufa!!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente d'accordo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Concordo! Si chiama terrorismo mediatico! Spegniamo Tv è nn leggiamo giornali! Io ex sposa 2020 spostata a luglio 2021 e rispostato x tranquillità il prox settembre… più che cercare si spostare per far stare tutti più tranquilli e questa situazione e’ sempre la stessa! A saperlo nn avrei spostato ne la prima ne la seconda data! Ora mi sono scocciata e a costo di essere in 10 mi sposerò lo stesso! Mi spiace solo per le bomboniere e tt i soldi spesi che nn recupererò mai più !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Mi sposo il 2 agosto... Stai tranquilla e cerca di fare tutto con calma, altrimenti ti sentirai ancora più male. Io, se può esserti utile, vado in uno chalet in montagna a Madonna di Campiglio
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Agosto 2021 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, 22 agosto.. speravo di aver scelto il mese più "sicuro"... Non so cosa dire, non ho parole, non so come andrà.. terza volta che spostiamo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anch’io sposo in Agosto!!! Ma comunque vada mi sposo lo stesso anche se saremo in 10 o con qualsiasi restrizione che non ci sarà, anche perché non ho assolutamente intenzione di rimandare un altro anno!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io sono una ex sposa 6/6/21, ora 17/9/21.
    Mancano 60 gg … che dire , ad inizio anno speravamo di farcela su giugno ma per soli 10 gg non siamo rientrati nel “via libera” ai matrimoni. Lo stesso pensavamo ora che era iniziata l’estate ed invece ecco una nuova variante, purtroppo eravamo e siamo totalmente in Balia degli eventi !Il mio consiglio è di stare il più tranquilla possibile, prepara tutto e aspetta, 10/15 gg prima capirai la situazione è deciderete. Per il viaggio di nozze noi abbiamo deciso di non farlo, abbiamo sempre viaggiato molto come coppia…e non ti nascondo che è una vita che penso viaggio di nozze = viaggione fuori Europa super esotico… ma non si può fare perciò lo faremo appena sarà possibile!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 agosto… cerco di stare tranquilla e tutti “ma hai visto i contagi?” Si… li ho visti lasciatemi campare!!! 🤣 sono sopravvissute le spose della prima quindicina di giugno, riusciremo anche noi!!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad agosto e sono un po' sconfortata, temo nuove chiusure in prossimità della data 😢 non vedo l'ora chi arrivi quel giorno per poter poi dire che è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok cara tranquilla... Ci sei... Io ho fatto queste cose nelle ultime due settimane ma avevo molti impegni quindi ho iniziato prima per questo... Scriviti tutte le cose da fare e domani inizia... Credimi hai tutta la mia comprensione, anche io sono devastata e sinceramente ho vissuto malissimo tutta l'organizzazione causa covid
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di fare anch’io così..provo ad evitare ormai di guardare il tg o i giornali..ma poi vengono le persone quasi godendo a ricordarti la situazione drammatica! Assurdo!
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Grazie 🤞🏻😊
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei iniziare a chiamare per le conferme..parlare con il fioraio per le composizioni..parlare con quello della musica..adesso scegliere una nuova destinazione per il viaggio di nozze..è che proprio mi è passata la voglia…dicevo proprio l’altro giorno al mio Fm che nell’ultimo anno di preparazione saranno stati più o meno tre i giorni pieni di felicità..poi la tv ti butta proprio nello sconforto più assoluto.. ormai non vedo l’ora che arriva quel giorno per togliermi il pensiero..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 agosto, vivo giorno per giorno senza dar peso ad ogni notizia e procedo felice e tranquilla con tutti i preparativi..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai avanti e basta!!! Tranquilla che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 agosto cara, anche io sono giù di morale e lo stress mi sta giocando brutti scherzi, anche il mio corpo è stufo. Concordo con il precedente commento, continuiamo a sperare. Cosa ti manca da fare?
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo continuare a sperare..l'anno scorso e senza vaccini hanno permesso qualsiasi cosa .. secondo me dicono tutte quelle cose x invogliare le persone a vaccinarsi visto che molti non vogliono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione