Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Spose Agosto aiuto!!

Angelica, il 18 Luglio 2021 alle 15:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 191

Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle
ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete qualche consiglio su come reagire?

191 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto prendendo anche io in considerazione l'autotutela 😅magari informandomi sui cambiamenti principali ma basta, altrimenti divento matta
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!!! Speriamo vada tutto bene per tutte noi spose 2021! Che abbiamo deciso di sposarci nonostante la situazione tremenda ed è giusto che anche noi abbiamo il nostro giorno speciale! 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica,noi invece dopo aver spostato 2 volte abbiamo dovuto scegliere Ottobre cm mese xké il resto era già tutto pieno….quindi come ultima data abbiamo il 10 Ottobre! Anche noi cm tutti voi sapendo di qst nuove restrizioni e chiusure ci siamo demoralizzati,ma sinceram siamo stufi! Quindi abb deciso di organizzare normalmente il matrimonio e poi come viene ce la prendiamo e stop! Altrimenti impazziamo! Abb ridotto la lista degli invitati da 450 k dovevano essere,a 350 e Dobb ridurre ancora…ma nn importa…meglio pochi e buoni! Ma qst volta non Scappa! E’ il nostro giorno e dobbiamo godercelo,ed il virus nn ce lo rovinerà 💪🏻💪🏻 Quindi non demordete!!!! Ce la faremo❤️Su su forza!!
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idemmmmmm!!!! 4 Settembre.... che iddio ce la mandi buona!!!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, dovrei sposarmi il 14 agosto, dopo 3 rinvii (dal 2020).. per il viaggio anche noi come te dobbiamo cambiare meta, e ricominciare tutto daccapo.. sono demoralizzata e arrabbiata.. per il calcio andava tutto bene, ammassarsi e festeggiare.. per altre cose più importanti invece non danno risposte.. non ci resta che attendere.
    Ti capisco perché dovrebbe essere una lieta attesa invece è tutta un’ansia, uno sconforto totale.. (io sono disperatissima)..Ahimè disperarsi non cambia le cose, i matrimoni si faranno altrimenti la gente va li con il bazuca a fare fuori sti 5 caproni incopetenti..
    cerca di pensare al sentimento tra te e il tuo futuro sposo, vedrai che sarà un bellissimo matrimonio, l’importante è il vostro amore..che vincerà su tutto 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!! Anche io la penso come te!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in attesa della cabina di regia di domani, i parametri per il cambio colore delle regioni cambieranno e si terrà conto delle percentuali dei posti letto occupati e al momento in base ai nuovi parametri nessuna regione andrà in zona gialla. Metteranno sicuramente il greenpass per altre situazioni e per averlo si dovranno fare entrambe le dosi. Questo è tutto ciò che è previsto, quindi noi al momento possiamo provare a stare tranquille. Se domani confermano tutto questo non avremo problemi a festeggiare il nostro matrimonio. Respiriamo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo questa situazione è davvero inaccettabile, dopo 2 anni siamo ancora qui ad avere paura senza sapere cosa succederà. Il mio consiglio è di completare tutto quello che ti manca con serenità anche se è difficile ma prova ad averla ed essere fiduciosa. Per il viaggio io comunque al momento ti consiglierei una meta qui in Italia per ora magari per non rischiare 😘
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono una sposa di venerdì scorso e ho appena annullato il soggiorno a Maiorca. Nessun problema, il massimo relax e W l'Italia! All'estero avremo tempo di andarci. Per ora aiutiamo il nostro Paese (i turisti stranieri stanno già diminuendo). Quest'anno: Puglia per il mare, Umbria e Toscana per riscoprire un po' di storia. Buoni preparativi a tutti!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, non sono una sposa di agosto ma di ottobre... Ed ex sposa 2020..che dire ieri ero nel panico... Ma panico vero ho iniziato a piangere all improvviso, neanche quando ero in cinta avevo questi sbalzi di umore.. Poi ho sentito ieri sera il responsabile dello spallanzani, che non é uno scemo qualsiasi, e ha detto di varianti di questo virus c'è ne sono e continueranno ad esserci, e che grazie ai vaccini le ospedalizzazioni sono scese, bisogna considerare come dati i vaccini e le ospedalizzazioni in terapia intensiva, che per ora sono ottimali e ha detto che bisogna smetterla di terrorizzare tutti.. Ergo stacco la spina e vado avanti, e trovo in voi spose grande conforto grazie mille..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nemmeno noi abbiamo ancora prenotato! Siamo in ritardo, lo so, ma abbiamo voluto aspettare di vedere se aprisse qualche meta esotica... Adesso stiamo valutando con l'agenzia viaggi un tour dell'Italia che parte da Bergamo, passa per Perugia, per la costiera amalfitana e termina con un tour della Puglia con annessa settimana di relax nelle maldive del Salento. Il nostro sogno era fare Sud Africa e Maldive, ma è solamente rimandato! Ho deciso di vederla in questo modo: mi toccherà fare due viaggi di nozze 😜
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Agosto 2021 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo a leggere il tuo post perché stamattina ho fatto l'errore di ascoltare la radio e mi ha preso il panico 😰
    Noi ci sposiamo il 21 agosto, quindi siamo nella tua stessa barca.
    Devo dire che un pochino mi avete tirato su il morale, quindi grazie!!! Però veramente non se ne può più... Sembro pazza, un momento sono felice e fiduciosa, un attimo dopo mi prende l'ansia 🙈
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    29 agosto, non ascolto e leggo più nulla a riguardo; come si suol dire BEATA IGNORANZA!

    È AUTOTUTELA!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo anno e mezzo ci ha demoralizzato per ogni cosa!! Ti posso dire di non mollare, credi in tutto ciò che desideri per questo giorno importante e per come sta messo questo paese grandi cambiamenti non li possono più fare ed è quello che speriamo tutti!! L’importante ormai sarà il green pass e probabilmente le mascherine a vita ma non ci facciamo abbattere tieniti in contatto con la struttura che hai scelto loro sicuramente ti sapranno consigliare!! E forza💪🏼💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella, forse quello di cui abbiamo bisogno è proprio una parola di conforto ogni tanto! 🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 2 settembre, speriamo bene perché qui ogni settimana se ne sentono di tutti i colori!! Incrociamo.le dita e andiamo avanti. Per il viaggio di nozze noi andremo a Rodi, almeno la speranza è questa!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 2 ottobre...alterno speranza e sconforto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica (che bel nome) vedo nella tua foto profilo una bella ragazza sorridente nel giorno della sua laurea. Ritrova immediatamente quello spirito vincente, sii combattiva come quando preparavi la tua tesi con determinazione, e chissà quante volte avrai pensato di non farcela!
    In questo momento non abbiamo nulla di concreto: le notizie che trapelano dai telegiornali sono volutamente allarmanti perché, è inutile negarlo, con l’arrivo dell’estate le misure precauzionali si sono molto (troppo) allentate e i casi cominciano a risalire principalmente per la totale assenza di prudenza. Purtroppo ho visto io stessa con i miei occhi, invitata a un matrimonio due settimane fa, che si fa poca attenzione.
    Tuttavia la campagna vaccinale sta proseguendo, e bisogna sperare che il vaccino serva a contenere possibili nuove ondate, anche a fronte di comportamenti scellerati e menefreghisti.Io escludo ulteriori chiusure, sono più propensa a credere che ci saranno delle misure di contenimento localizzate, solo se necessarie.Per quanto riguarda il viaggio di nozze, in Italia abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Sardegna, Sicilia, Costiera Amalfitana, Puglia, ma anche un bel giro in the road, la campagna toscana, il romantico Lago di Como, le Dolomiti. Consolati pensando che nessuno parte per mete esotiche quest’anno, siamo tutti nella stessa identica situazione, ma il mondo è sempre lì, non si sposta e ci aspetta. Io rimando da due anni un viaggio a New York, continuo a modificare il volo e ogni modifica mi costa 200 €, ma non demordo: prima o poi ci andrò, è solo rimandato.Continua i tuoi preparativi con gioia ed entusiasmo, sono sicura che l’11 Agosto ti sposerai.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma però persone con la prima dose che non possono accedere non è giusto al green pass perché. ma la programma delle vaccinazioni non dipende da noi... e poi asseblamenti ovunque perché proprio ad agosto devono bloccare tutto di nuovo ... mese di ferie di caldo e in più tanto vaccinati
    • Rispondi
  • Xhorvino
    Sposo Curioso Settembre 2021 Matera
    Xhorvino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11 settembre, è un po' stressante rimanere in balia senza certezze effettive, ma dico sempre come diceva max Pezzali: "e tutto andrà come deve andare" purtroppo non è una situazione che dipende da noi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Trento
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Sono effettivamente agitata ed emozionata, onestamente non vedo l’ ora arrivi quel giorno, perché sono impaziente di sposarmi e godermi la giornata!
    Però arrivare a definirla una tragedia, uno strazio, mi fa pensare di consigliarvi di prendere le cose con più filosofia! L’epidemia è una piaga, non il matrimonio! Definite le vostre priorità, e poi il resto... pazienza! Noi ci sposeremo anche cascasse il mondo, e quello che conta è la nostra unione. Saremo felici di festeggiarla con i nostri cari, ma se questo non sarà possibile pazienza, non dipenderà da noi e ce ne Faremo una ragione, consci che amici e parenti saranno felici per noi.In prima caso non vedo la situazione così disastrosa: male che vada in agosto saremo zona gialla, non faremo in tempo a tornare rossi.
    Razionalmente, dopo un bel respiro, fai l’elenco delle questioni che ti paralizzano, e poi una alla volta le si affronta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di aggiungere che la nostra idea iniziale era fare un tour del Giappone e Indonesia.
    Alla fine abbiamo deciso di partire in macchina; abbiamo girato Toscana, costiera Amalfitana e la Sicilia. Tre settimane all’insegna di paesaggi mozzafiato e cibo strepitoso. La nostra Italia è pazzesca ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Ex sposa 2020, rimandato al 19/06/2021…
    Ragazze non mollate e tenete duro! So che adesso sono momenti pieni di ansie e che tutti si sentono di dire la loro ma restate positive! Noi avevamo deciso che qualsiasi cosa fosse successa ci saremmo sposati lo stesso; da quando hanno dato l’ufficialità della partenza dei matrimoni abbiamo avuto forse neanche un mese per poter finire i preparativi tra cui la consegna delle partecipazioni… è stata dura ma ce l’abbiamo fatta… e per il discorso del green pass, anche se all’inizio è stato un brutto colpo poi abbiamo digerito la notizia e i nostri invitati si sono regolati di conseguenza… chi ci tiene ad esserci ci sarà non preoccupatevi! Per noi è stata una giornata meravigliosa che non dimenticheremo mai…comunque per noi spose ai tempi del Covid andrebbe riconosciuta una medaglia al valore 😂
    • Rispondi
  • Angela e Antonio
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Angela e Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria io il 4 ottobre la pensavo come te
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pensiero che a volte mi fa rabbia è che paradossalmente lo scorso anno c'erano meno problemi! Abbiamo fatto la scelta di rimandare in piena coscienza, pensando anche alla salute delle persone a noi vicine, ma se tornassi indietro non lo rifarei... Comunque cerchiamo di essere positive, l'introduzione del green pass è fatta anche per mantenere aperto il più possibile, in caso fossimo zona bianca fino al 15 Agosto, si rischierebbe una zona gialla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto. Io non ce la faccio più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 26 Agosto e facevo il tuo stesso ragionamento: non è un matrimonio, è un incubo e non vedo l'ora che passino i giorni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente sconfortante! La mia data è il 2 ottobre, tutti mi guardano come se fossi pazza a credere di sposarmi con le notizie che si sentono in TV. Io speravo che ad oggi tutto si sarebbe risolto e che i vaccini avrebbero segnato un ritorno alla normalità.
    Incrociamo le dita e speriamo che tutte noi riusciremo a realizzare il nostro matrimonio.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuo stesso giorno 💪🏻 E dopo 3 rinvii non ci credo che mi toccherà farlo di nuovo, ho scelto pieno agosto apposta 🤪
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il 14 agosto ed è la nostra quarta data!! Un consiglio: spegni la tv, creano allarmismi inutile, è assai improbabile che nel pieno di agosto aumentino le restrizioni, è più probabile verso l’autunno come l’anno scorso..chiunque del settore matrimoni non ne può più, quindi vedrai, io sono stata triste anche per troppo tempo, ora mi concentro a finire tutto per il nostro giorno 🤗🤗
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti…quanti me la stanno buttando 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione