Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Spose Agosto aiuto!!

Angelica, il 18 Luglio 2021 alle 15:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 191

Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle
ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più voglia di fare niente..devo anche cercare una nuova meta per il viaggio di nozze e non riesco! Avete qualche consiglio su come reagire?

191 Risposte

• Domenica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooooo😭😭😭😭😰
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Settembre 2021 Catania
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai daiiiiii 🤟🏼😎
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Tutto quello che ormai spero è fare il matrimonio almeno in maniera decente 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre anche io! ♥️Auguri di cuore
    • Rispondi
  • Angelo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale aver paura. Ma non possiamo farci nulla. Tutti i miei parenti sono in Germania e forse bloccheranno i confini, si teme fine agosto, noi ci sposiamo a settembre. Ma purtroppo c’è poco da fare, recupereremo appena tutto passerà! Fiduciosi! ✌🏼
    • Rispondi
  • Angelo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione! Ma ricorda che il viaggio di nozze non è vitale, puoi rimandarlo, come abbiamo fatto noi già a maggio (tempo utile per prenotare per bene) lo faremo l’anno prossimo e ci accontenteremo di una settimana a mare a Lampedusa (pandemia permettendo). Sconfortarsi non aiuta. Pensa a quel giorno, a viverlo nel migliore dei modi, il viaggio di nozze puoi viverlo anche dentro la tua nuova casa aspettando tempi migliori per viaggiare 🥰
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di stare tranquille..non lo so..😔
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! 😔 neanche noi volevamo rimandare il viaggio di nozze perché poi non si sa mai fino all’anno prossimo cosa può succedere( COVID compreso) quindi qualcosa voglio fare e considero questo come viaggio di nozze..poi quando sarà..faremo dei viaggio..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto male angelica ho i miei fratelli a luxemburgo e stanno scendendo x l evento e con tt quello che si sente tremo 😭
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh….😓qui da noi purtroppo si usa così…o almeno fino a prima del covid….i matrimoni sono numerosi xké abitando in paesini ci si conosce tutti…poi le nostre famiglie sono già numerose…😅! Ma oggi non e’ possibile fare più matrimoni con questi numeri….quindi Dobb ridurre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!! Parole sante! Siamo in dittatura, x quello che interessa a loro i blocchi non ci sono.. fatalità dopo il calcio sono saliti i contagi…! Noi ci sposiamo e basta, hanno rotto con tutte le loro inutili stupidate! Adesso è ora di finirla.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, ma solo per il viaggio di nozze. Nel senso che non mi sto preoccupando della cerimonia (civile, all aperto come il ricevimento 5/9/21) ma per il viaggio di nozze. Non volevo rimandarlo troppo perché mi piacerebbe iniziare a provare ad avere un bimbo e ho paura di dover rimandare ancora all anno prossimo (dopo il viaggio che faremmo ad agosto)
    Sono demoralizzata come non mai e questo dovrebbe essere il momento più bello della mia vita.. 😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sposo io 5 agosto. Come tutte anch'io sono in un momento di panico, sia per il giorno del matrimonio che per il viaggio di nozze , non possiamo fare altro che aspettare le notizie e zone colori. Personalmente se dovessero dire di dimezzare invitati o coprifuoco e via dicendo, mi sposo comunque, non ho intenzione di spostare, sono stanca di questo stress psicologico. Ho anche saputo che persone nonostante vaccinate siano state positive al covid , questo mi mette paura... Dovremmo solo pensare che quel giorno il nostro compagno diventerà nostro marito e purtroppo di conseguenza adeguargi mal che vada alle disposizioni.
    Per quanto riguarda il viaggio noi andremo in Grecia , ma possiamo effettuare cancellazione gratuita solo dei resort , se la situazione si mette male rimaniamo in Italia.. Ci mettiamo di staccare la spina dopo tutto questo periodo anche se non sarà l estero ecc.

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 5 settembre. Vada come vada. Sono stufa marcia che permettono la qualunque quando si parla di calcio e poi per un giorno con 160 persone tutte vaccinate o tamponate mi metti i bastoni fra le ruote. Non esiste. Ad oggi dopo le vaccinazioni bisogna tornare a vivere

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marooo sono esaurita anche il giorno ho sbagliato non è 8 ma il 7 😭
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anch’io ho passato due giorni che ero a pezzi.. figurati che un giorno il fotografo mi parlava del da farsi quel giorno e io ero completamente apatica! Per fortuna le altre spose del gruppo sono riuscite a tirarmi su di morale.. dobbiamo stare concentrate verso il nostro obiettivo e estraniarci dal mondo esterno.. e per quanto mi riguarda anche da amici e colleghi che ogni giorno mi fanno il bollettino del giorno neanche fossero loro il CTS..è dura.. tanto.. ma ce la dobbiamo fare 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti speriamo! 🤣🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Anch'io ho un ansia pazzesca inoltro evento sarà 8 agosto dopo quattro date cambiate dal 2020 sono giù di morale😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, stai tranquilla oramai siamo ad un passo dalla meta i nostri matrimoni non credo siano a rischio (mi sposo l'8 agosto). Tuttavia capisco perfettamente la tua ansia, le cose da fare sono molte e il tempo sembra letteralmente volare, ma dobbiamo goderci il momento e credo che passata la cerimonia rideremo delle nostre paure 😂
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nello sconforto e l’ansia è bellissimo sapere che non sono l’unica 😂❤️
    Non so voi ragazze ma io questo periodo mordo 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 invitati? 😱
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci sposiamo il 3 agosto devo definire le ultime cose , tra il lavorare tutto il giorno , la confusione mentale e l'ansia sono totalmente in tilt!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto speriamo in bene guarda
    • Rispondi
  • Barby
    Sposo Preciso Ottobre 2021 Salerno
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Samantha,sono preoccupata anche io ma non possiamo viverci qst momento così male! Anche noi cm tutte sognamo ql giorno da tempo ed abb cercato di organizzarlo nei minimi dettagli ,purtroppo qst pandemia ci ha messo a dura prova….ora in qlk modo Dobb cercare di affrontare la situazione altrimenti ci viene lo sconforto e non ne usciamo più 😊! Pensa solo che quel giorno il tuo compagno diventerà tuo marito e tutto il resto sara’ bello in ogni caso 😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 10 ottobre e ti dico la verità ho molta ansia 😭 tutti mi cercano di rassicurare compreso il mio compagno che è molto tranquillo e positivo ma io non riesco a tranquillizzarmi.. tu come fai a essere così positiva??😂
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che penso anche io!!! Cioè cavolo dai se rimanesse contando una sola dose quasi tutti i miei invitati non dovrebbero fare il tampone se modificano a due dovremmo farlo praticamente tutti tranne gli over 50!!! Che amarezza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 11 settembre.....mi sale l'ansia..ma sono stufa quindi come va va💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa brutta della reintroduzione delle zone colorate è che i colori possono cambiare anche a ridosso del matrimonio. Magari mi organizzo in un modo e all'ultimo si passa in zona gialla o peggio arancione. Io ho invitati che vengono da fuori regione e la cosa mi spaventa abbastanza!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se saremo in zona gialla? Spero vivamente che non ci obblighino a fare tavoli da 4 persone 😪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Treviso
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Anche noi abbiamo scelto metà agosto in pieno caldo cocente apposta!! E quindi si festeggerà!! 🥳🥳
    In sicurezza faremo tutto! Col virus bisogna conviverci, non si può aprire e chiudere in continuazione.. dai spose, teniamo duro 💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 28 agosto e come te sono super demoralizzata. Forse conviene organizzare e continuare a far le cose come se nulla fosse, altrimenti la si vive malissimo. Se Dio vuole riusciremo a sposarci. Non demordiamo, un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie provo a respirare 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione