Io sono maniaca del controllo... e quello che sembra sfuggire é il tempo... io ho fatto quasi tutto e mi sposo a luglio ma sembra manchi semprr qualcosa
Tendo a essere una maniaca totale del controllo, se i preparativi in sé non mi preoccupano affatto, l’idea del tempo che possa non essere favorevole mi sta torturando da quando il mio compagno mi ha fatto la proposta.
Al momento sono abbastanza tranquilla devo dire, anche se mancano circa 7 mesi ancora. Il problema sarà gli ultimi 3 mesi
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dicevo penso che sarò nella stessa situazione l'anno prossimo 😅🤣
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino penso che darl
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso sia più che normale... È ansia mista ad adrenalina
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Andrà benissimo!!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sì purtroppo dopo vari litigi ho rimandato per stare bene io mentalmente e fisicamente. Ormai è andata così, mi godo la vita nel frattempo e cerco di realizzarmi
Infatti ti ho letto qualche volta e ricordavo che ti sposavi nel 2023....tranquilla passerà presto
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho dovuto rimandare le nozze a quasi un anno dopo e quando mancava un anno e mezzo ero emozionata perché vedevo il tempo volare... Quindi hai totalmente ragione. ❤️
Mancano 4 mesi e quando ci penso inizio ad andare nel panico 😅 sembrava così lontano quando abbiamo iniziato a organizzare...mancavano due anni...il tempo è volato
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una sensazione che provano in tante fino a poco prima del matrimonio!
Allora diciamo che adesso man mano che si avvicinano i preparativi l'ansia comincia a farsi sentire tra una cosa e l'altra, scegliere le cose giuste soprattutto adesso che tutto inizia a prendere forma. Ancora non ci credo che quest'anno mi sposo
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sicuramente sarà così! Nulla è irrisolvibile 😊
Grazie Alessandra! Ci mancano solo un paio di fornitori da scegliere dopo 7 mesi molto intensi, e poi speriamo che la situazione un po' rallenti e migliori!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra giusto, quando uno ci tiene a qualcosa il pensiero è sempre tanto! Io sto tranquilla anche perché ho dovuto rimandare le nozze 😅
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto che stai passando tutto questo tenete duro!!!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse più che ansia la tua è adrenalina di questo bellissimo evento!
Mare piatto è un parolone xo dai sono abbastanza tranquilla. Credo sia normale ogni tanto prendere la fissa per qualcosa che non va nei preparativi però è giusto così d'altronde ci sono si spendono un bel po' di soldi per cui tutti vorrebbero che le cose vadano al meglio. Cmq stai tranquilla e viviti questo momento
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima bisogna avere pensieri positivi ❤️
L'organizzazione è molto stressante perché non stiamo ricevendo l'aiuto per cui abbiamo pagato e firmato anche un contratto. Quindi è un costante insieme di problemi uno dopo l'altro da risolvere da soli. Stiamo cercando di allineare tutto in modo da riuscire a goderci almeno io giorno stesso e quelli che precederanno le nozze come meritiamo!
Domani siamo a -90 giorni e mi inizia a salire un'ansia assurda. Già sono ansiolitica di mio, ma sono in misto tra eccitata e terrorizzata. In realtà abbiano già tutto pronti, però niente, son spaventata e tutti i giorni mi sembra mi manchino mille cose ed il mio fm non mi sopporta più.