Visualizza messaggio citato
Si ma teso è impossibile anche perché penso che tutte le spose di maggio già sono saltate....Io ho spostato dal 14/6 a causa del decreto e quando ho sentito de Luca mi sono pentita ma a sto punto penso che ho fatto bene perché non potevo arrivare a 1 settimana prima senza organizzare nulla...
Ciao Mery. Infatti ho chiesto di questa cosa al titolare del mio ristorante, ma lui mi ha risposto che per adesso non c’è nessun nuovo aggiornamento e che per sapere qualcosa di più concreto bisogna aspettare almeno la prima settimana di Giugno. 🤷🏼♀️ Purtroppo a me è stato detto così. ☹️
Ciao Alessia. Io proprio stamani ho incontrato il titolare del mio ristorante e mi ha detto che non hanno ancora niente di ufficiale. Si saprà qualcosa di più i primi giorni di Giugno.
Ragazze qualcuno di voi sa quando potremmo sapere se è vero? Il mio titolare della villa mi ha detto di aspettare fino al 27 maggio... qualcuno di voi è più informata?
Scusatemi ragazze, ma non ho capito i tamponi sono obbligatori o no?. Se la Campania và in zona bianca l’ordinanza del green pass decade, giusto?. O ho capito male?.
Linka se puoi! Grazie!
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella diretta di ieri lo hanno detto che i tamponi fino a 16 anni non sono obbligatori. L' ho letto su internet, dove c'è scritta la normativa nel dettaglio
Questo il link della diretta. Da quanto dice non ci sarà un Green Pass ma una autocertificazione, da consegnare in location, da parte degli invitati di aver fatto almeno una dose di vaccino o di aver effettuato un tampone ad esito negativo. https://www.facebook.com/AssoeventiConfindustria/videos/2562031140772089/
Questa è l'informativa che mi hanno girato dal location e che trovate anche su Facebook cercando Assoeventi. E come dicevo, sul profilo Facebook trovate anche la diretta con tutte le info dettagliate.
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai 0 ai 16 anni no
Ci sposiamo il 12 Giugno, dal 7 Giugno la mia regione Veneto sarà in zona bianca! La data del 15 Giugno che vale a livello nazionale, nel decreto c'è scritto in zona gialla, decade? Chi sa qualcosa o ha dei link
Scusate ho scritto ordinanza ma è una parola fuorviante, è una comunicazione per le strutture, ma del green pass nelle zone bianche non se ne parla però. Personalmente a me va bene anche col green pass, quindi non ho approfondito. Mi premeva molto sapere riguardo il numero di invitati qualcosa.
No purtroppo quella è l’ordinanza sul protocollo che lui ha approvato e che poi doveva essere approvato dal cts ma se leggi il testo dell’ordinanza e del protocollo nn fa riferimento ad una data specifica, anche lì lo scrive solo come commento al post non sul documento ufficiale 😔 grazie comunque 😘
L ordinanza di de Luca c e io l ho letta due gg fa e c e scritto da fine maggio inizio giugno vedi sul sito della campania se puoi girala ai tuoi fornitori in bocca al lupo💪