Visualizza messaggio citato
Si ma speriamo di saperlo in questi giorni.. no il 30 maggio e sarebbe impossibile organizzare tutto in 3 giorni almeno parlo per me 🥵
Io dopo la diretta di De Luca ho contattato subito la mia villa e mi ha detto che De Luca non può annunciare le leggi in una diretta Facebook devo essere sempre accettate da un provvedimento.. quindi sinceramente non lo so e io sono sposa del 4 giugno
Questo lo si saprà quando uscirà il protocollo ufficiale...che teoricamente verrà stilato in data odierna...quindi spero stasera, a questo punto, potremo leggerlo 😅
Pare di sì, essendo governatore della Campania può disporre in base alle esigenze della sua regione misure diverse da quelle adottate dal governo
Fede io sono della Campania e ho rimandato x 24 ore !!!quindi mi sembra ingiusto ancora più di te!!ma sono felice se qualcuna ci riesce dato che non ha rimandati ancora...
Io ti ho detto chiedi pure tu ad un avvocato perché hanno confermato questo e io ci credo.. In quello del 2 marzo dpcm che è scaduto e non vale piu.. C e scritto divieto di feste che ora non vale piu ovviamente.. Altrimenti non potrebbero fare matrimoni in zona bianca..
Infatti gli articoli, quelli che fanno riferimento ad un articolo di legge, fanno riferimento al dpcm del 2 marzo... quello che tu prima mi hai risposto "è vecchio"... e c'è scritto quello che ho copiato e incollato prima... poi che qualcuno lo interpreti in un modo e qualcuno in un altro e quindi alcune regioni abbiano deciso di riaprire è un'altra storia vedremo se verranno autorizzate... io sono comunque contenta per chi potrà festeggiare, molto meno per chi verrà invece penalizzata...
Non ho chiesto perché non mi interessa.. Infatti si trovano pure con l articolo di giornale.. O probabilmente già hanno delle anticipazioni su quello che avverrà a breve
Io ho ascoltato avvocati e associazioni e così hanno confermato.. Poi se sono pazzi questo non te lo so dire ti sto riportando quello che hanno detto
Ti ho fatto un'altra domanda... tu mi hai detto che il riferimento che ho messo è vecchio... e hai detto che in zona bianca si annulla tutto... allora puoi dirmi secondo te in quale dpcm o decreto viene detta quella cosa?
Al momento napoli 1 e napoli 3 sud nel weekend vaccineranno dai 30 ai 39 anni bisogna scriversi in piattaforma i vaccini utilizzati saranno AstraZeneca e johnson
Ma io ho detto che prima di polemizzare aspetta di sapere il motivo.. Xke se no la polemica è inutile.. Poi se non c è il motivo allora puoi fare giustamente tutte le polemiche che vuoi ma ora non sappiamo e personalmente mi sembra inutile
Io non la capisco la “rabbia” verso una regione piuttosto che un’altra ..capisco la delusione e la rabbia verso la decisione del governo..ma cosa c’entrano le spose della Campania..anche la regione Puglia si è battuta molto per anticipare i matrimoni..sappiamo che al sud questo è un settore molto importante...poi per quanto mi concerne io che non centro nulla perché sono sposa di luglio sono stata contenta per chi dovrebbe sposarsi in questo piccolo periodo “rimasto fuori” poteva essere Campania Puglia Lombardia o qualunque altra regione sarei stata contenta..anzi spero che succeda così per tutte..
Ciao ! volevo chiederti info per i vaccini dei trentenni !....cosa sai in merito? ho letto che li stanno facendo a Napoli ma solo per i residenti..io abito in prov.salerno...vorrei vacinarmi il prima possibile