Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Spose campane su riparte! fine maggio inizio giugno

Vittoria, il 21 Maggio 2021 alle 15:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 163

De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta cfb_1799354.jpg

163 Risposte

  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 7 giugno e ne sarei felicissima ma non ci credo in realtà.. tutti i miei fornitori hanno detto che purtroppo De Luca non ha fatto neanche un’ordinanza a cui appellarsi quindi per ora sono chiacchiere anche perché non può andare contro il governo 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti
    Ma a prescindere da tutto
    Trovo assurdo che ci siano commenti negativi da parte di altre persone...una sorta di “mal comune mezzo gaudio” non si può sentire
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii
    L’ho appena saputo
    Menomale che non ho spostato niente
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De Luca dice io faccio faccio ma alla fine fa niente e anche questa news da parte sua sicuro altra scemenza buttata la nel vuoto, mi auguro che sia vera x le spose di fine maggio inizio giugno ma prenderei con le pinze quello che dice sto Giullare 😬
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Andate su corriere.it, c'è un articolo di oggi sulle decisioni prese dal CTS in merito ai matrimoni. Pare che sia confermato che non ci sarà limite di persone e che non c'è più l'obbligo del Covid Manager perché basta la documentazione che si dovrà presentare (green card e lista invitati da tenere per 14 giorni dopo il ricevimento). Vi lascio il link per comodità. Spero sia attendibile come notizia. È l'unica che ho trovato finora. https://www.corriere.it/economia/consumi/21_maggio_21/matrimoni-2021-cts-regole-2fb04730-ba51-11eb-b6f2-1cafcc061ca5.shtml
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti condivido.. Se dovete fare qui gli avvocati e inserire le leggi qui riportate.. Fatele per una giusta causa almeno xke quello che fa il governo è tutto anticostituzionale quindi prendetevela con chi dovete
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davanti al tar lo sai cosa devi impugnare se vogliamo proprio parlare? Il green passe perché è illegale. Infatti sulla gazzetta ufficuale il garante della privacy ha contestato perché va contro i dati sensibili della persone quindi per cortesia non prendetevela con de luca ma con il governo se volete contestare

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ormai è risaputo che con i tamponi e distanziamento sta ripartendo tutto ma vivete beatamente....che gli assembramenti sono altri! Io sono una che sta solo chiusa in 🏚🤣, però ad un matrimonio o cerimonia in massima sicurezza, ci andrei anche domani....

    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    VERAMENTE 😂😂😂

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi e lo sentissi con le mie orecchie 🤣🤣🤣 per il cts potremmo anche ibernarci
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahajajaja ma seriooo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti sono solo due mesi che ministri, rappresentanti, ecc dicono che stanno per far ripartire i matrimoni dando false speranze...

    Comunque, se leggi l'articolo che ho postato prima, sono cose già successe lo scorso anno quando c'era Conte. Alcuni presidenti di regione hanno allentato le misure in anticipo e poi sono stati presi provvedimenti... a me non me ne viene niente se aprono domani, il 1° giugno o il 15 giugno i matrimoni in Campania, dico solo come stanno le cose...

    Cit:

    Il 29 aprile, ad esempio, la presidente della Regione Calabria Jole Santelli (centrodestra) ha firmato un’ordinanza per permettere, dal giorno seguente, la riapertura di attività come bar e ristoranti, prevista invece a livello nazionale solo a partire dal 1° giugno. Il giorno prima il governatore leghista della Regione Veneto Luca Zaia ha invece autorizzato gli spostamenti verso le seconde case, non consentiti nel resto d’Italia.

    Anche il ministro Boccia ha annunciato che lo Stato è pronto a impugnare davanti «al Tar o alla Consulta» eventuali ordinanze regionali «non coerenti» con il decreto del presidente del Consiglio (Dpcm) dello scorso 26 aprile sulle regole per la Fase 2.

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vittoria....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che se lo abbia anticipato si sia già informato. Non avrebbe senso dare false speranze.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' meno restrittiva perché parte prima del resto dell'Italia... comunque se glielo consentiranno buon per la Campania

    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 👏👏👏
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una misura meno restrittiva in quanto le regole saranno le stesse di tutta Italia. Sta solo anticipando. E trovo giusto far ripartire ad inizio mese. In Campania questo è un settore da milioni di euro
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏 😘😘
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cosenza
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose campane avete un presidente mitico anche L anno scorso è stato il primo a sbloccare i matrimoni
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh questi ci stanno mandando al manicomio??
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti speriamo...🍀
    Intanto assoeventi...🤣Spose campane su riparte! fine maggio inizio giugno 1


    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti quello dico pure io.. Mi sembra un processo all intenzione.. E se il cts ha deciso che tutte le regioni partono prima? Dobbiamo attendere
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo la carta scritta..🤷🏻‍♀️🍀
    • Rispondi
  • X
    Sposa Precisa Giugno 2021
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non trovo giusto queste critiche senza aspettare fonti ufficiali e sapere come sono andate le cose.. Date x scontato che de luca ha deciso per se ma chi ve lo ha detto?? Mon potete aspettare con calma invece di criticare e dire che va contro le leggi ma che ne sapete se ci sono stati dei cambiamenti? Lo trovo fuori luogo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanto per ricordare...

    https://pagellapolitica.it/blog/show/674/perch%C3%A9-le-regioni-non-possono-allentare-da-sole-il-lockdown

    «l’introduzione di misure meno restrittive di quelle disposte su base nazionale non sono possibili» e che sono «da considerarsi, a tutti gli effetti di legge, illegittime».


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è questione di accanimento , ti sbagli ..ma trovo ridicolo che ogni volta De Luca dia delle direttive diverse dagli altri.. i decreti legge valgono per TUTTA Italia - perché siamo uno stato e proprio per questo i decreti valgono indistintamente per tutti .
    De Luca può parlare quanto vuole Ma ciò che dice crea ulteriore confusione a mio parere . Se riparte la Campania- riparte tutta Italia .. non vedo la corsia preferenziale rispetto al resto delle regioni sinceramente
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤷🏻‍♀️🍀🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Roma
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, ma non sarà per le sparate inutili di De Luca, ma solo se cede il sociopatico di speranza
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero..ma ha una marginalità..io come lo spero per chi ci crede ancora sarebbe una bella cosa
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io non capisco questo accanimento...lui così ha parlato... se potrà farlo ben venga.. comunque giusto per dire..Draghi non fa le leggi ma dà delle direttive..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate quindi in zona bianca il green pass nn si deve fare????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione