Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roslin
Super Sposa Giugno 2013 Palermo

Spose che andranno all'altare indipendentemente dall'età

Roslin, il 19 Febbraio 2013 alle 22:59

Pubblicato in Vita di coppia 66

Ciao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi??? Non so se sbalordirò o se sarò l'unika ma io ho 21 anni e a giugno darò la mia mano x sempre al mio...

Ciao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi??? Non so se sbalordirò o se sarò l'unika ma io ho 21 anni e a giugno darò la mia mano x sempre al mio uniko amore che anke lui ha 25 anni... voi a quanti anni vi state sposando insieme al vostro lui?? Pensate sia giusto che sposarsi sia un'istinto amoroso o che bisogna aspettare x essere più pronti???

66 Risposte

• Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roslin io mi sono sposata a 22 anni, mi marito ne ha 28 e siamo contentissimi della scelta fatta. Ci sentivamo pronti e stiamo vivendo la nostra vita da marito e moglie esattamente come volevamo.... Non è una favola, perché ci sono tutte le difficoltà della vita reale,non è semplice perché entrambi lavoriamo tutto il giorno ed è complicato gestire casa,spesa,lavatrici,stirare,cucinare,pulire. Ma siamo felici, e questo ci basta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo 31 anni entrambi quando ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti a 27 anni, non proprio giovanissimi purtroppo ma nessuno dei due pensava minimamente al matrimonio, questo per dire che non ci siamo sposati per l'età. Siamo andati a convivere con molta naturalezza dopo pochi mesi di fidanzamento e con altrettanta tranquillità ci siamo trovati all'altare, consapevoli di essere fatti l'uno per l'altra.

Io sono per il matrimonio ovviamente, ma credo anche che bisogna arrivare all'altare con una certa maturità, mentale non anagrafica. Se si è coscienti che questo è un passo che dura tutta la vita e che indietro non si torna, perché non farlo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione