Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti

Spose con rito civile a me!!!

Siria, il 24 Marzo 2021 alle 15:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte, mi sposerò con rito civile Direttamente nella location del ricevimento, ci sarà il sindaco per l'ufficialità e mio fratello farà da celebrante,ma come avete impostato il rito? Come l'avete scandito? Noi non vogliamo fare nessun rituale simbolico,ho detto a parenti e amici che ci ha voglia può leggere una frase o un pensiero per noi ma che altro si può fare? Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Marzo 2021 alle 09:01
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi faremo come te.. ci sposerà un nostro amico.. ci sarà il rito classico, leggeremo le promesse e poi parleranno i testimoni.. basta

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa cosa più importante farò proiettare un breve video fatto con foto delle mie figlie per tanti motivi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò con rito civile in location il celebrante farà una piccola introduzione condei momenti simpatici legati alla nostra storia con musica scelta da noi promesse personali e rito sabbia
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche civile in location, abbiamo scambio anelli, discorso del nostro amico che celebra, lettura del codice civile (a cui sinceramente teniamo molto), intermezzo musicale oltre all'ingresso da parte di una coppia di amici musicisti e discorsi/letture/poesie di chi vorrà partecipare. Già così credo che ci vorranno una quarantina di minuti e essendo un pomeriggio di fine agosto non vorrei tirare troppo la corda e far svenire qualcuno (ahimè abbiamo dovuto spostare ad agosto via covid pur non sopportando matrimoni afosi)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo rito civile in location, ma non abbiamo ancora parlato col celebrante nè impostato nulla di particolare...forse faremo il rito dell'handfasting, che rientra un po' anche nel nostro stile/tema. Se non volete fare riti simbolici credo che possiate pensare a delle promesse personalizzate e come dicevi tu a eventuali messaggi o letture da parte degli invitati. O potreste chiedere ai testimoni di dire qualcosa o di leggere qualche passaggio che per voi è significativo. Anche breve...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rito civile con scambio anelli e stop. unica personalizzazione la musica di entrata e uscita

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in location..non abbiamo ancora impostato niente con la ragazza che ci aiuta della location..che farà lei la celebrazione..
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo con rito civile in location. Ma ancora dobbiamo impostare niente!

    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Siria,

    pure io mi sposerò con rito civile nello stesso luogo del banchetto e la celebrante è una mia carissima amica.

    Bella l'idea della lettura dei messaggi.

    LP

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra le mie foto trovi il libretto che avevo fatto per il mio rito. C'è il rito della sabbia, ma basta che lo togli, e se vi scambiate promesse particolari le aggiungi Smiley winking

    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 💕
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi civile senza nessun rito,
    noi non vogliamo nemmeno scambiarci le promesse...abbiamo affidato tutto al celebrante, che sarò un nostro amico...siamo sicuri che farà un super discorso.
    oltre alle parti che dovrà leggere per legge...e poi si parte con la festaaaa (sperando di farla)!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi nessun rito particolare va benissimo che qualche famigliare o amico legga qualcosa per voi.
    Anche voi sposi potete scambiarvi delle frasi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete fare riti ,più che leggere le vostre promesse e chiedere ,come avete già fatto, a testimoni e amici di dire o leggere qualcosa direi direi non c'è altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione