Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza soprattutto se ha un bel tacco, ma onestamente penso che anche una scarpa come la ballerina possa essere carina ed elegante.. Soprattutto COMODA dettaglio da non trascurare.. Voi cosa dite? Quante di voi si sposeranno senza tacco? :-D
Io!!! Fm poco piu alto di me...il massimo che prenderó sarà tilo un tacco 5 o 8...almeno x la cerimonia poi x il dopo sandalo gioiello basso...vedremo un po! Anche noi sposi 2016, luglio!
Anche una scarpa bassa e comoda ...se abbinata a un bel vestito. ..e il soggetto è una bella persona in tutti gli aspetti. ..può essere elegante e fine lo stesso; )...auguroni
Ho anche io questo dilemma.... La scarpa col tacco gioiello mi sarebbe piaciuto molto... Ma sono di qualche cm più alta del mio fm e non mi va proprio di sembrare un gigante... Mi sono messa alla ricerca di scarpe basse, a me servono x dicembre, ma vi dico fino ad adesso solo delusioni.. Poi mi dicono se non le prendi adesso nella collezione invernale non i saranno.. Mi stanno mettendo solo ansia!! Voi a chi vi siete rivolte?.. L Mia idea sarebbe scarpa ballerina con un po' di punta però gioiello magari la farei modificare con punti luce.. Aiutoooo
Anch'io ho optato per le ballerine e non me ne sono affatto pentita
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata questa settimana ma ho deciso che prima butto giù 7/8 kili perché senò non mi vedo! Sono una 48 e tutti i vestiti mi segnavano molto, tranne uno color cipria che mi ha emozionato però è forse troppo particolare di quel colore e sono entrata in crisi. Comunque le colleziono nuove arrivano dopo settembre mi diceva la commessa...
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più alto il tacco no perché sono impedita a camminare con i trampoli. Secondo me un 3 cm è perfetto.
Se lui mette un rialzo di 3 cm nella scarpa sommato al tacco della scarpa da cerimonia ne acquista 5 quindi se ti piacciono i tacchi e vuoi indossarli puoi permetterti anche un 7/8 !! Io avevo sandali piatti!! Oltre che più basso io non sopporto i tacchi!'
Sei una bella ragazza formosa :-D viva le curve!!! Comunque il vestito ancora devo vederlo.. Ci andrò verso ottobre.. Anche perché mi sposo il 10 giugno 2016.. Tu invece?
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Effettivamente un saldalo si sfrutta di più!! Ma tu sarai sicuramente magra, io sono una 48 abbondante devo slanciare la figura. Com'è il tuo vestito?
Se riesci a portarlo un tacco da tre cm va benissimo.. Io perché ci vado un po' scomoda e poi nn le sfrutto.. Invece avendo un sandalo completamente basso primo siamo pari e poi posso rimetterlo..
Sposa Abituale
Giugno 2016
Vicenza
Saretta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo solo 4cm di differenza!!!! Io opterò per una scarpa con mini tacco 3! Più che altro perché con un po' di tacco la figura si slancia un po'! voi che dite?
Io sono solo un paio di cm più bassa di lui quindi non metterò tacchi, per mia fortuna, perchè non ci so neanche camminare e sono già abastanza alta...pensavo qualcosa su questi generi...
Ragazze anche io sto cercando una scarpa bassa, contrariamente a come vorrebbe il mio futuro sposo. Siamo alti entrambi 1,78 e non voglio essere più alta di lui proprio quel giorno.
Solo che quando vede una bella scarpa con il tacco mi dice "prendi questa, compra quella" e non vorrei deluderlo.
Però io preferirei di gran lunga un tacco minimo se non inesistente ed essere alta come lui.
Io sono alta 1.80 e il mio fidanzato 1.82m... diciamo che non ho bisogno di tacchi e che non voglio essere più alta di lui! Prenderò un paio di fantastiche paperine della Repetto, che sono comodissime ed eleganti! Così potremo anche ballare senza bolle ai piedi.
Ho pensato anche io la stessa Cs ...più per la comodità ...non necessariamente ballerine ma cmq basse ..dipende come. ..possono pure essere fine ed elegante