Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza soprattutto se ha un bel tacco, ma onestamente penso che anche una scarpa come la ballerina possa essere carina ed elegante.. Soprattutto COMODA dettaglio da non trascurare.. Voi cosa dite? Quante di voi si sposeranno senza tacco? :-D
Ecco le mie scarpe.. Il tacco è un 4 cm. Anche noi siamo alti quasi uguali.. Tanto tacco non potevo mettere allora ho comprato queste su internet. Sono comode e le ho pagare 30 €
I miei piedi non mi consentono tacchi...e infondo essendo quasi alti uguali non vorrei metterli.. l'atelier spinge un po' perchè punta sull'eleganza..anche se poi alla fine mi ha detto che giustamente mi devo sentire a mio agio.. infondo è il nostro giorno!! detto ciò..io con le ballerine non mi ci vedo proprio.. ma non trovo un paio di sandali decenti manco a morire!! stavo valutando le converse brillantinate..alla fine rispecchia il mio carattere la combinazione sneakers/abito da sposa!
Io uguale!!! Mi sposo a giugno 2016 e il moo fm è alto poco più di me ma ovviamente cn qualsiasi tacco lo supero!! Dovrò mettere anke io scarpe basse primo xk me lo ha kiesto proprio lui "quel giorno voglio avere differenza di altezza xk senza tacchi in realtá c è anke se nn tantissima" e voglio dire da un lato a me fa comodo xk cn i takki alti nn so camminare oltre alle zeppe poi un giorno intero in continuo movimento cn l abito da sposa :0 però nn saprei sceglire k tipo di scarpe basse!!!
Anche io sono alta come fm, ma non rinuncio assolutamente al tacco. L'unico compromesso lo faccio con la comodità: sceglierò un tacco 70 con plateau che fungerà da sostegno. Me le farò fare su misura così saranno perfette e comodissime! Perdonatemi, ma le ballerine proprio non le sopporto! Le vedo al piede di tante ragazze e ammetto che ad alcune stanno bene, ma io mi ci sentirei davvero troppo ridicola: col mio modesto 42 sebrerei avere le pinne al posto dei piedi.
Io mi sono sposata sabato scorso,mio marito è un paio di cm più basso di me e io sono incinta di due gemelli di 6 mesi... Perciò tassativamente scarpa bassa...ho trovato un paio di ballerine bianche fatte ad uncinetto ke ho pagato 25€ le ho tenute tutto il giorno e sono stata felice della scelta anke se io adoro i tacchi
Il 19. L atelier mi ha consigliato un minimo di tacco perché mi hanno detto che col mio vestito (modello a sirena) il tacco è la morte sua, invece la ballerina sarebbe un po' fuori luogo, meno fine, meno elegante... questo lo so già da me però! Vorrei solo non sentirmi in imbarazzo, figurando più alta dello sposo, e non vorrei creare imbarazzo a lui... ma c'è tempo... valuterò. Ps: mi hanno anche proposto il tacco interno per lo sposo (così da pareggiare), ma al solo pensiero di saperlo sui tacchi, scoppio a ridere!...e quel giorno non sarebbe cosa buona e giusta! :-D
Io e il mio fm siamo entrambi 1.65 ma onestamente senza tacco con il mio vestito non mi sentirei molto a mio agio, per cui ho scelto una scarpa décolleté tacco 6 cm
Questo topic avrei potuto scriverlo io: ho lo stesso identico problema! Ho già visto delle ballerine, anche molto carine... però il consiglio dell atelier è di mettere un pochino di tacco... sono in netta crisi per questo... ma ho ancora tempo... giugno 2016 anch'io.
Anche io sicuramente senza tacco, sia per una questione di altezza mia e di Fm sia perché ci sposeremo in un prato e la vedo dura con i tacchi... Qualcuna ha già comprato le scarpe/sandali bassi? Qualche fotina come spunto per chi non ha idee?
Sono sempre stata per la Ballerina perché avere il piede scoperto non mi piaceva.. Ma devo dirti che da un po' di tempo ci sto ripensando.. Penso che opterò per in bel sandalo basso.. Anche perché mi sposo il 10 giugno quindi ci sta benissimo
Premetto che già sono un disastro a camminare...riesco a girarmi la caviglia con le scarpe da ginnastica :'(
Se metto insieme tacchi, abito lungo, mattonelle irregolari di Firenze e in più il nervosismo... rischio di baciare x terra nel giorno più importante.
Quindi ho pensato di mettere dei sandali con tacco grosso e basso x la cerimonia e ricevimento e x fare il giro a firenze x scattare alcune foto ballerine!!!!!
Anch'io non metterò tacchi, il mio fm è basso quanto me. mi sposo ad agosto 2016 e non ho idea del modello che indosserò ma vorrei tanto le all star basse di pizzo
Anche il mio fm è alto quanto me, quindi anche io opterò per qualcosa di comodo il giorno del mio matrimonio..non proprio la ballerina ma per la chiesa vorrei trovare un sandalo o una scarpa con un tacco di 5/7 cm e poi per il ricevimento le cambierò per un paio di superga che ho gia comprato