Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Giugno 2016 Teramo

Spose con scarpe basse...

Melania, il 9 Aprile 2015 alle 23:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 220

Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza soprattutto se ha un bel tacco, ma onestamente penso che anche una scarpa come la ballerina possa essere carina ed elegante.. Soprattutto COMODA dettaglio da non trascurare.. Voi cosa dite? Quante di voi si sposeranno senza tacco? :-D

220 Risposte

  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei sola tranquilla :-D anche tu porterai la Ballerina o a prescindere dall'altezza sei per il tacco?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. Quando troverete le scarpe se volete pubblicate le foto.. Anche chi le ha già trovate:-D così possiamo anche confrontarci, prendere spunto..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ora che scrivete anche voi mi sento meno sola, il mio FM è qualche cm più basso di me quindi.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle.. Ottima scelta :-D
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2015 Belluno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara!! Potrei sapere su che sito sei riuscita a trovare le all star personalizzate?
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo!!!! Anche io ho deciso di indossare un paio di ballerine!!! Anche il mio fidanzato è alto quanto me!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e una mia amica ieri siamo andate a vedere qualche modello di ballerina bianca perché anche lei la metterà visto che il futuro marito e qualche cm più basso.. Devo dire che non è proprio semplice trovarle.. Quando abbiamo fatto il confronto con il tacco.. Beh.. Un Po di differenza c'era soprattutto perché il tacco ti slancia, però alla fine penso che ci fai l'abitudine.. Poi considerando che comunque a metà matrimonio le scarpe si cambiano direi che noi siamo avvantaggiate :-D meglio vederla in modo positivo.. Ahahahah :-D
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho preso queste ... Contentissima. Ma per il ricevimento mia sorella ha regalato a me e al mio fidanzato le all star personalizzate

    Spose con scarpe basse... - 1
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea simpatica :-D
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è sentirsi a proprio agio.. A prescindere dal tacco o meno..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per la torta entri abbiamo cambiato scarpe: abbiamo ordinato dagli Stati Uniti le all star personalizzate!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito è poco poco più alto di me ma completamente senza tacco non potevo stare perché credo che ne vada anche del portamento. Io ho scelto un tacco mon troppo alto (8 cm) e lui ha preso le scarpe com il rialzo dia interno che esterno, ho optato per un'acconciatura che non mi all'asse troppo e alla fine ero appena appena appena più alta io ma stavamo benissimo!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una ballerina a punta modello chanel...anke a me nn fanno impazzire ma nn ho potuto optare per qualcos'altro
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii.. Che bello :Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infattiiii cmq noiii l.11 giugnooooo siamo vicinissime di dataaa
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te perché anch'io non sopporto i tacchi intermedi.. Quindi anch'io opto per la scarpa raso terra e se vorrà un po' di Rialzo per lui :-D
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O altissime o bassissime i tacchi 5 o 3 nn li sopporto...io trovo k mi facciano il piede lunghissimo...mah! Io opto per il raso terra e rialzo a lui.. essendo entrambi alti 1.77!!!! W la comodità! !
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto, sono pienamente d'accordo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dall'altezza, dal tacco o dalla scarpa bassa penso che l'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa.. Personalmente per il Mio Grande Giorno non starei a mio agio con un tacco, soprattutto per le foto.. Ma per chi questo "disagio" non lo sente e decide di portare il tacco.. Beh.. Che ben venga :-D l'importante è sentirsi bene con se stesse e non far sentire a disagio il futuro coniuge..
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi un tacco molto minimo... le ballerine non so, buona idea magari sempre con un Po di tacchetto... ci penserò Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è 2m e io sono decisamente più bassina 1.67 ma comunque non metterò il tacco! Indosserò una scarpa del genere o le Converse!

    Spose con scarpe basse... - 1

    Spose con scarpe basse... - 2
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il mio Fm è alto quanto me...ma nn posso nn indossare il tacco il giorno del matrimonio...userò un tacco basso (così starò comoda) e a lui farò mettere un rialzo nelle scarpe...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola.. Se è qualche cm più alto di te allora anche un tacco da due/tre cm lo puoi mettere.. Io personalmente tra un tacco così basso e la ballerina preferisco la ballerina.. Però è una mia scelta personale :-D
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è qualche cm più alto di me ma ad occhio sembra di aver la stessa statura!!
    Io effettivamente un Po di tacco lo vorrei ma decisamente basso :-)
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai.. Alla fine non è un problema assolutamente.. Anzi vedrai che andremo comode e staremo comunque benissimo :-D
    ps: che data di giugno? Noi il 10 giugno.. È un venerdì e ci sposiamo di pomeriggio..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania io adoro i tacchi ma purtroppo ho il tuo stesso problema. .... quel gg metterò qlcs di simile ancora devo girare ,anche io sposo giugno 2016 :Smiley heart

    Spose con scarpe basse... - 1
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, sono pienamente d'accordo con teSmiley smile

    Considerando anche che sotto il vestito la scarpa non si nota poi così tanto.. Direi che non rimpiango la mia scelta :Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Melania, secondo me la scarpa bassa è altrettanto stupenda e da sposa di una altissima che poi va quasi sempre sostituita perchè fa venire male ai piedi... guarda qui quanti modelli bassi ci sono anche ! https://community.matrimonio.com/forum/guida-agli-accessori-da-sposa-3-le-scarpe--t154619

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione