Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza soprattutto se ha un bel tacco, ma onestamente penso che anche una scarpa come la ballerina possa essere carina ed elegante.. Soprattutto COMODA dettaglio da non trascurare.. Voi cosa dite? Quante di voi si sposeranno senza tacco? :-D
Io e una mia amica ieri siamo andate a vedere qualche modello di ballerina bianca perché anche lei la metterà visto che il futuro marito e qualche cm più basso.. Devo dire che non è proprio semplice trovarle.. Quando abbiamo fatto il confronto con il tacco.. Beh.. Un Po di differenza c'era soprattutto perché il tacco ti slancia, però alla fine penso che ci fai l'abitudine.. Poi considerando che comunque a metà matrimonio le scarpe si cambiano direi che noi siamo avvantaggiate :-D meglio vederla in modo positivo.. Ahahahah :-D
Anche mio marito è poco poco più alto di me ma completamente senza tacco non potevo stare perché credo che ne vada anche del portamento. Io ho scelto un tacco mon troppo alto (8 cm) e lui ha preso le scarpe com il rialzo dia interno che esterno, ho optato per un'acconciatura che non mi all'asse troppo e alla fine ero appena appena appena più alta io ma stavamo benissimo!
Sono d'accordo con te perché anch'io non sopporto i tacchi intermedi.. Quindi anch'io opto per la scarpa raso terra e se vorrà un po' di Rialzo per lui :-D
O altissime o bassissime i tacchi 5 o 3 nn li sopporto...io trovo k mi facciano il piede lunghissimo...mah! Io opto per il raso terra e rialzo a lui.. essendo entrambi alti 1.77!!!! W la comodità! !
A prescindere dall'altezza, dal tacco o dalla scarpa bassa penso che l'importante è sentirsi a proprio agio con quello che si indossa.. Personalmente per il Mio Grande Giorno non starei a mio agio con un tacco, soprattutto per le foto.. Ma per chi questo "disagio" non lo sente e decide di portare il tacco.. Beh.. Che ben venga :-D l'importante è sentirsi bene con se stesse e non far sentire a disagio il futuro coniuge..
Ciao cara il mio Fm è alto quanto me...ma nn posso nn indossare il tacco il giorno del matrimonio...userò un tacco basso (così starò comoda) e a lui farò mettere un rialzo nelle scarpe...
Ciao Paola.. Se è qualche cm più alto di te allora anche un tacco da due/tre cm lo puoi mettere.. Io personalmente tra un tacco così basso e la ballerina preferisco la ballerina.. Però è una mia scelta personale :-D
Ma si dai.. Alla fine non è un problema assolutamente.. Anzi vedrai che andremo comode e staremo comunque benissimo :-D ps: che data di giugno? Noi il 10 giugno.. È un venerdì e ci sposiamo di pomeriggio..
Ciao Melania io adoro i tacchi ma purtroppo ho il tuo stesso problema. .... quel gg metterò qlcs di simile ancora devo girare ,anche io sposo giugno 2016 :