Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza...
Ciao a tutte :-D mi sposo a giugno 2016 e ho iniziato da poco con i preparativi.. Visto che il mio futuro marito e alto come me ho deciso di non mettere i tacchi, sicuramente porterò una ballerina.. Da una parte mi dispiace un pochino perché si sa che la scarpa da Sposa ha la sua importanza soprattutto se ha un bel tacco, ma onestamente penso che anche una scarpa come la ballerina possa essere carina ed elegante.. Soprattutto COMODA dettaglio da non trascurare.. Voi cosa dite? Quante di voi si sposeranno senza tacco? :-D
E quello che penso anch'io.. La bellezza della sposa va oltre una scarpa con il tacco.. Ovvio che ha il suo fascino per carità, ma non è una cosa necessaria alla fine.. Se ne può fare anche a meno volendo..
Eccomi, anche io stessa altezza di fm cioè 1,75. All'inizio ero un po' titubante xke si sa i tacchi fanno la loro figura, ma poi mi sono convinta a farmi fare delle ballerine su misura (porto un bel 42) pensando che staro' tutta la giornata comoda e tranquilla e questo e' importantissimo!
Io sono bassa (1,67) e mi sposerò con una scarpa tacco 4. Non so portare tacchi più alti e preferisco portarne bassi che fare brutta figura. Sarài ugualmente splendida. La magia della sposa va oltre!!!!
Tu puoi concedertelo un po di tacco dai.. :-D
comunque è bello vedere che anche chi potrebbe mettere dei tacchi altissimi alla fine opta per la comodità.. E diciamo anche che la comodità non esclude l'eleganza e la bellezza!!!
Anch'io sono 1.74..infatti tanti mi dicono che alla fine non ne ho bisogno perché sono già alta di mio :-D
Super Sposa
Dicembre 2015
Foggia
Phoebe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pure opterò per una scarpa bassa... Fm è alto 10 cm più di me è non voglio diventare più alta di lui per tacchi che spesso e volentieri sono anche scomodi... Al massimo un tacco 5 per aiutare la siluette
Il mio fm è un po più di me.. Credo che comunque sceglierò delle scarpe con un minimo di tacchetto anche se normalmente uso ballerine per quel giorno anche un po di tacco lo vorrei..vorrà dire che anche lui metterà un po di tacco
Io ho scarpe bassissimissime! 1 perché sono alta come il futuro sposo e 2 perché non sono abituata per nulla ai tacchi....ho trovato delle scarpette bellissime leggermente a punta con cinturino alla caviglia...che penso mi rigiocherò ancora per il futuro...non mi va proprio l'idea di soffrire di mal di piedi proprio quel giorno!
Il mio fm è un gigante di quasi 2 m, o viaggio sui trampoli con grave rischio delle caviglie o sembrerò comunque una nanetta.. perciò opterò per la comodità: magari non ballerine, ma tacchetto minimo, un 5 cm...
prova su zalando. Io le stavo cercando li. ti consiglio di non guardare nella sezione sposa, ma scegli l'altezza del tacco e guarda tra i risultati. ne avevo addocchiate due paia che non erano male.
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Candida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su bon prix le ho viste ma hanno finito il numero 40... su zalando no..
hai provato zalando? anche bon prix magari. hanno bei modelli
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Candida ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sto avendo difficoltà a trovare delle scarpe comode con un tacco da 5-6 cm... quelle + carine sono tutte con un tacco da 10-12 cm.... troppo per me... immaginate una sposa che cade mentre attraversa la navata...
Io non le ho prese così solo l'altezza del tacco è quella. Le ho prese da deichmann. Non volendole bianche ho avuto un sacco di scelta. ho preso delle open toe tacco 5,5 cm
Super Sposa
Settembre 2015
Lecce
Candida ·
Segnala
Nascondi contenuto
è vero... è brutto vedere la sposa più alta dello sposo...
cmq le scarpe che hai scelto sono davvero molto belle... anche io sto cercando qualcosa di simile... non essendo abituata ai tacchi altrimenti sarà un pasticcio
Anche io ho optato per un tacco 5. al di la del fatto che così evito di massacrarmi i piedi e non devo cambiare scarpe durante il ricevimento, lui è poco più alto di me e non mi piaceva l'idea di risultare troppo più alta.
Qui son viste dall'alto...e il fiocchetto è su con una clip, quindi si può mettere o togliere (e riutilizzare le scarpe...) e ne hanno di diversi tipi!!! Le ho prese da Wedding Shoes in viale Tunisia 8, a Milano!
Ciao! io ho il tuo stesso problema!! Ed oltretutto adorando i tacchi la cosa si è complicata parecchio...
Alla fine ho trovato delle scarpe da sposa con un tacco 5 cm ed ho scoperto che nelle scarpe da sposo, oltre al tacco classico di 2/3 cm, c'è anche un rialzino interno quindi arrivano a 5 o 6 cm pure loro (furboni...) ...pari
Ciao Sara! Proprio sil dito delle converse all star. Però ti dico, è stato un vero parto perché per ordinare bisogna vivere negli states ( un po per il pagamento e un po' per la consegna) infatti noi alla fine ci siamo riusciti solo perché mio cugino vive li!
Io ieri ho fatto un giro per vedere più o meno qualcosa.. Blu se ne trovano almeno quelle che ho visto io erano davvero carine.. Io non so ancora se metterle bianche o un colore che richiama gli addobbi del matrimonio.. Tanto farà anche come sceglierò il vestito..
Ancora no! Ma il mio matrimonio è in blu e bianco, e ho deciso di cercare un paio di ballerine blu... Ma ancora non bo trovato nulla che mi ha colpito...