COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa VIP Maggio 2021 Varese

Spose del segno dei gemelli: presentatevi!

Arianna, il 15 Dicembre 2020 alle 20:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides, finalmente dopo un bel p贸 di tempo riesco a dedicarmi a voi! 馃
Come state? Io bene, non vedo l鈥檕ra del 2021 per coronare il nostro sogno!
Volevo sapere da voi, se i vostri segni vi rispettano e perch茅 no, cercate le caratteristiche e affinit脿! 馃槏Ecco i miei:

i Gemelli sono doppi, e diventa difficilissimo catturare una persona con tali caratteristiche: istintiva e inventiva.

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, per貌, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virt霉 dei loro connotati

Durante una conversazione con un Gemelli difficilmente si pu貌 avere la meglio: grande oratore e amante della retorica 猫 meglio lasciar perdere che cadere nella rete della sua superiorit脿 intellettuale.

脠 ovviamente tutto vero per me! 馃槺馃槺馃槺sposine gemelli siamo tutte uguali? Non facciamo annoiare nessuno! 馃憤馃徎馃槀

13 Risposte

Ultime attivit脿 da Giorgia e Simone, il 6 Gennaio 2021 alle 14:42
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    Ohhh si parlo un sacco e si voglio avere sempre avere ragione , ma non 猫 che voglio 猫 che siamo argute e spesso 9/10 abbiamo ragione ... io mi trovo affidabilissima e anche troppo seria , ma questa situazione ci sta uccidendo perch茅 abbiamo bisogno di sentirci liberi e di realizzare ci貌 che vogliamo altrimenti impazziamo !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara
    • Segnala

Io Gemelli ed il mio lui.... Gemelli. Lui dice sempre che non dice di avere sempre ragione ma nello stesso tempo mai torto, quindi ha sempre ragione. Io invece da un lato provo a fare la dura, ma sono sempre quella che ne soffre (non con lui eh).

• Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Vanessa
    • Segnala
    Io sono un gemelli e in certe cose non mi ci vedo completamente 馃槄
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Eccomi! Sottoscrivo ogni tua parola! E mi piace che tu abbia detto "sembrano" poco affidabili, perch茅 credo che questo sia un mito da sfatare 馃槄馃槝
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ馃グ
    Per quanto mi riguarda posso dirti che mi piace avere l鈥檜ltima parola, spiegare per bene le cose (cio猫 parlare馃ぃ馃ぃ), avere pi霉 progetti in lavorazione (per non annoiarmi), essere curiosa di tutto (tremila interessi, tutti diversi) e multitasking (questo per貌 come tutte le donne), ho tanta inventiva ma anche un grande istinto, il lato 鈥渄uale鈥 prende il sopravvento quando acquisto qualcosa (se non riesco a scegliere, nonostante l鈥檃nalisi dettagliata dei pro e contro, compro tutto 馃槀馃槀馃槀馃槀馃槀). Ho grande sopportazione ma se chiudo con qualcuno/qualcosa 猫 definitivo. L鈥檜more non 猫 ballerino senza motivo. Un motivo c鈥櫭 sempre, anche se pu貌 non sembrare. Leale (soprattutto agli affetti e ai propri principi e decisioni) fino alla morte. Se mi isolo 猫 solo per godere del silenzio, non per escludere gli altri.
    Punto debole: un po鈥 disordinata (come tutti i geni!!!! 馃ぃ馃ぃ馃ぃ) e, se annoiata, tendente alla indolenza. Beh, in breve, con un gemelli la vita 猫 sempre interessante ed effervescente 馃槈馃槈馃榿馃榿馃榿馃榿馃槉馃槉馃グ馃グ馃グ馃グ
    Che ne pensi tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela
    • Segnala
    Io sono gemelli e fm sagittario facciamo scintille馃槀
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Anch'io sposer貌 un gemelli!!! 馃ぃ馃槄
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna
    • Segnala
    Ti rispecchia la descrizione? 馃槏
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna
    • Segnala
    Hai detto proprio bene 馃懟
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    Eccomi!!!!! Presente 馃懐鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao Arianna. Io sono pesci ascendente gemelli e il mio fm 猫 gemelli ascendente acquario. Ti posso dire che la definizione che hai dato 猫 la descrizione precisa del mio fidanzato. Ha detto bene: sembrano poco affidabili, 猫 solo una questione d'apparenza. 馃槈
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna
    • Segnala
    Ciao Federica! Insomma siamo tutti tremendi 馃槀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica
    • Segnala