Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2021 Varese

Spose del segno dei gemelli: presentatevi!

Arianna, il 15 Dicembre 2020 alle 20:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao brides, finalmente dopo un bel pó di tempo riesco a dedicarmi a voi! 🤍
Come state? Io bene, non vedo l’ora del 2021 per coronare il nostro sogno!
Volevo sapere da voi, se i vostri segni vi rispettano e perché no, cercate le caratteristiche e affinità! 😍Ecco i miei:


i Gemelli sono doppi, e diventa difficilissimo catturare una persona con tali caratteristiche: istintiva e inventiva.

I nati sotto questo segno sono ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni, adorano viaggiare e comunicare ed hanno, radicata nella loro natura, una voglia di conoscenza irrefrenabile. A volte, però, nonostante queste nobili caratteristiche, possono risultare, per chi non li conosce bene, poco affidabili proprio in virtù dei loro connotati


Durante una conversazione con un Gemelli difficilmente si può avere la meglio: grande oratore e amante della retorica è meglio lasciar perdere che cadere nella rete della sua superiorità intellettuale.


È ovviamente tutto vero per me! 😱😱😱sposine gemelli siamo tutte uguali? Non facciamo annoiare nessuno! 👍🏻😂

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 6 Gennaio 2021 alle 14:42
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh si parlo un sacco e si voglio avere sempre avere ragione , ma non è che voglio è che siamo argute e spesso 9/10 abbiamo ragione ... io mi trovo affidabilissima e anche troppo seria , ma questa situazione ci sta uccidendo perché abbiamo bisogno di sentirci liberi e di realizzare ciò che vogliamo altrimenti impazziamo !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Gemelli ed il mio lui.... Gemelli. Lui dice sempre che non dice di avere sempre ragione ma nello stesso tempo mai torto, quindi ha sempre ragione. Io invece da un lato provo a fare la dura, ma sono sempre quella che ne soffre (non con lui eh).

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un gemelli e in certe cose non mi ci vedo completamente 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sottoscrivo ogni tua parola! E mi piace che tu abbia detto "sembrano" poco affidabili, perché credo che questo sia un mito da sfatare 😅😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    Per quanto mi riguarda posso dirti che mi piace avere l’ultima parola, spiegare per bene le cose (cioè parlare🤣🤣), avere più progetti in lavorazione (per non annoiarmi), essere curiosa di tutto (tremila interessi, tutti diversi) e multitasking (questo però come tutte le donne), ho tanta inventiva ma anche un grande istinto, il lato “duale” prende il sopravvento quando acquisto qualcosa (se non riesco a scegliere, nonostante l’analisi dettagliata dei pro e contro, compro tutto 😂😂😂😂😂). Ho grande sopportazione ma se chiudo con qualcuno/qualcosa è definitivo. L’umore non è ballerino senza motivo. Un motivo c’è sempre, anche se può non sembrare. Leale (soprattutto agli affetti e ai propri principi e decisioni) fino alla morte. Se mi isolo è solo per godere del silenzio, non per escludere gli altri.
    Punto debole: un po’ disordinata (come tutti i geni!!!! 🤣🤣🤣) e, se annoiata, tendente alla indolenza. Beh, in breve, con un gemelli la vita è sempre interessante ed effervescente 😉😉😁😁😁😁😊😊🥰🥰🥰🥰
    Che ne pensi tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono gemelli e fm sagittario facciamo scintille😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposerò un gemelli!!! 🤣😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispecchia la descrizione? 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto proprio bene 👻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!!! Presente 👯‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna. Io sono pesci ascendente gemelli e il mio fm è gemelli ascendente acquario. Ti posso dire che la definizione che hai dato è la descrizione precisa del mio fidanzato. Ha detto bene: sembrano poco affidabili, è solo una questione d'apparenza. 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Insomma siamo tutti tremendi 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò un gemelli... 🤪 e ho detto tutto 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione