Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano

Spose di giò

Maria, il 16 Settembre 2013 alle 23:12 Pubblicato in Moda nozze 0 24

Tra un paio di settimane ho un appuntamento nell'atelier "Le spose di Giò" di Monza. Mi interessano alcuni modelli corti, in particolare i due che allego. Chi ha comprato l'abito da loro? Quanto potrebbero costare questi due modelli?

Grazie mille!!!Abito 1Abito 2

24 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 27 Agosto 2017 alle 21:09
  • Gloria
    Sposa Novella Giugno 2018 Lecco
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso sapere quale e quanto hai speso? Io ne vorrei uno in pizzo!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani avrò un primo appuntamento nell'atelier di Monza... devo dire che un po' d'ansia c'è... anche perché non sono una taglia 40! Consigli?
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Novella Settembre 2018 Messina
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ugualmente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi dispiace tanto, ma proprio non mi ricordo. L'abito era bellissimo, ma alla fine ho scelto un modello di Sabine Valente (Milano).
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Novella Settembre 2018 Messina
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche a me piace il primo abito corto che hai postato. Siccome vivo a Bergamo vorrei andare al punto vendita che si trova in centro. Per curiosità alla fine hai saputo il costo del primo abito?grazie
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Novella Settembre 2018 Messina
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho letto il tuo post e siccome mi piace lo stesso abito che piaceva a te,quello con la gonna vaporosa,volevo sapere se alla fine hai saputo il costo? Io abitando a Bergamo vorrei andare al punto vendita che è presente in centro. Da quel che ho capito è anche outlet.Grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di gio tutta la vita! Ho pubblicato il mio abito, devo ribadire la qualità dei tessuti, la vestibilità e la cortesia del personale...
    Sicuramente I prezzi sono importanti ma giustificati!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Monza e Brianza
    Genny- ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato il mio abito da loro lungo e con il pizzo ..bellissimo!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo la qualità dei modelli delle Spose di Giò. Sono abiti davvero belli! La commessa è stata gentile e disponibile. I modelli corti che mi sono piaciuti hanno prezzi compresi tra i 2000 e i 3000 euro.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Corpino stretto e gonna ampia? E' un modello che adoro: mette in evidenza le gambe, che sono il mio punto di forza. Credo proprio che anche il mio sarà così. Hai una foto?

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati Maria! Ho letto cmq che le altre sposine sono state più esaustive e ti hanno un po' rassicurato sul prezzo...sul sito purtroppo non specificano i modelli ma solo la fascia di prezzo. Cmq concordo che 3000 euro sono troppi in effetti per un modello corto.. Cmq fai un giro sia in atelier che all'outlet e poi ti regoli, io purtroppo non ho outlet nelle mie vicinanze altrimenti ci andrei a dar un'occhiata, mia cognata l'ha comprato in provincia di napoli in un outlet, ha avuto le modifiche che voleva e si è sposata con un meraviglioso Dior che sembrava nuovissimo a 1500 euro...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Teramo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho mandato una mail per avere delle informazioni su un abito e mi hanno detto che i loro abiti partono dai 2800 euro!! Cmq sono abiti meravigliosi!!!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho acquistato il mio abito le spose di giò a bergamo!!quoto tutto ciò che ha detto Noire!!!abiti stupendi,me ne sono innamorata subito dalle riviste e dopo aver provato quello che ho scelto non ho avuto dubbi e non ho neppure avuto la curiosità di guardare altro!a Bergamo sono gentilissime!!mi sono trovata benissimo!!il 6/11 ho la prima prova!!!Smiley heart e non vedo l'ora!!facci sapere quando vai!!!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a Bergamo mi sono trovata bene.... Non posso dire che con me siano state scortesi, anzi!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sono davvero cosi' scortesi le commesse come mi hanne detto in molte?....soprattutto se nn sei troppo in linea!?!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se riesco,sara' anche la mia scelta la stilista!!!!!.....nn ti posso aiutare con il prezzo,ma dopo che sei andata,fammi sapere come ti sei trovata!!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello il secondo anche se io prefwerisco l abito lungo..visto che lo metterò solo in quell occasione!!!

    • Rispondi
  • Noire
    Sposa Master Luglio 2013 Varese
    Noire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    Io ho comprato il mio abito alle spose di giò a Bergamo (prima vivevo lì) e devo dire che fai un'ottima scelta. Gli abiti sono bellissimi e di una qualità strepitosa. Io non credo che il modello corto costi 3000 euro, ho pagato 4000 euro il mio lungo e vaporoso, e so che quelli corti vanno dai 1500 ai 3000. Comunque la cosa migliore è che tu vada di persona all'atelier. I costi sono uguali in tutti e tre, quel che cambia, invece, è se compri nel loro outlet. Non confonderti tra outlet e atelier perchè sono due cose diverse! In uno l'abito ti viene fatto su misura, nuovo, con le modifiche che ti piacciono, il colore che vuoi ecc... L'outlet vende i pezzi utilizzati per le sfilate/cataloghi, e sono al massimo taglia 42. Costano meno, ma avresti un abito già usato (seppur in buone condizioni) e senza molte possibilità di modifica, se non l'adattarlo alle tue misure...

    Io ti consiglio di andare e fare delle prove, sia in atelier che eventualmente nell'outlet. Vedi che impressione ti fanno, e poi vai anche in altri atelier per fare un confronto sia sulla qualità (anche se di abiti di qualità come le spose di giò è dura trovarne!) e sul prezzo (sicuramente i prezzi di altri brand sono inferiori alle spose di giò)...

    Io dopo aver visto i loro abiti non ho più apprezzato null'altro negli altri atelier in cui sono stata... Purtroppo nemmeno in boutique che vendevano abiti di marchi famosi ho riscontrato la stessa qualità dei tessuti e delle rifiniture sartoriali...

    Fammi sapere, Un abbraccio

    • Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le spose di giò hanno sempre degli abiti fantastici in collezione. Anche il mio sarà corto! un po' più nello stile del primo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, Carmen :-) Allora dopo andrò a Varese! Sono più orientata verso un modello corto con la gonna ampia, come il primo. Credo si adatti meglio al mio fisico minuto. 3000 euro per un modello corto, comunque, mi sembra una follia!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, molto carini, soprattutto il secondo...anch'io inizialmente ero interessata agli abiti delle spose di Giò (prima di scoprire il mio amore per il pizzo Smiley shame ) e mi ero un po' informata sia qui sul sito che con alcune persone che conosco, in generale mi hanno confermato quanto scritto sul sito ufficiale e cioè che vanno dai 3000 ai 5000, mentre nell'atelier outlet di Varese, dai 1500 ai 3000

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, è molto raffinato. Sicuramente lo proverò :-)

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ti posso aiutare sul prezzo...il secondo cmq e' bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione