Sposine di giugno,riuniamoci!In questo post vorrei che ci confrontassimo sui dubbi,su ciò che abbiamo fatto/ci manca,su come procede tutta l'organizzazione ma soprattutto per aspettare insieme il nostro giorno,che ormai si avvicina!Ecco cosa devo ancora fare:
-Corso prematrimoniale(iniziamo a gennaio)e relativa parte burocratica
-Abito fm-Fedi-Viaggio di nozze -Musica chiesa e festa....e non mi viene in mente altro,aiuto!Il resto credo di averlo fatto o comunque già definito,più o meno.Ditemi anche voi così capisco se ho lasciato indietro qualcosa😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM