Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Spose di giugno fiduciose πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ, il 30 Aprile 2021 alle 06:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete giΓ  prenotato per il viaggio? Dove andrete?
Ciao sposine!! Quante come me hanno la loro data in giugno e non intendono spostarla? Come procedono i preparativi? Avete giΓ  prenotato per il viaggio? Dove andrete?

42 Risposte

  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 giugno e non vorremmo rimandare lo faremo solo se ci diranno con troppo poco preavviso la data di ripartenza...tutto piΓΉ o meno pronto manca tableau...x il viaggio grande (maldive) aspetteremo prox anno mentre invece piΓΉ in lΓ  vedremo qualcosa in Italia...prova menu ancora da fare e programmare ma il resto piano piano lo stiamo ultimando...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 26 giugno e si procede!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 25 giugno e non si rimanda πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 28 giugno e non rimandiamo πŸ’ͺ🏼 Rimandiamo solo la festa se ai primi di giugno ancora non si sa niente. Io ho prenotato tutto, manca β€œsolo” tutto il fai da te (confezionamento bomboniere, tableau ecc che ahimΓ¨ finchΓ© non so chi e in quanti verranno non posso iniziare). Il viaggio grande ormai congelato, aspettiamo questo inverno o addirittura il prossimo anno. Stiamo valutando di fare 4 giorni in Europa in un hotel di super relax. Abbiamo provato a vedere in Italia ma come sempre desistiamo perchΓ© ci viene il doppio del costo rispetto all’estero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio faremo qualcosa on the road in Italia quindi non prenoteremo nulla, poi il prossimo anno Tanzania o India
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi stiamo procedendo normalmente, tutto prenotato e consegnate partecipazioni, speriamo non ci siano grandi limitazioni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo decisi a sposarci nonostante tuttoπŸ’“Per il viaggio di nozze abbiamo prenotato la crociera del Mediterraneo,dovevamo partire il 26 Giugno ma l'hanno spostata al 3 Luglio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a giugno (28/06) e tra 15 giorni ho la prova menΓΉ e per il viaggio di nozze abbiamo prenotato per andare in Sardegna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo!! Anche noi futuri sposi di giugno. Non abbiamo intenzione di posticipare le nozze ma non posso negare che sono arrivata quasi a perdere tutte le speranze. Mi da un po' di sollievo il fatto che abbiano presentato un protocollo al governo con le linee da seguire. Spero bene per tutti noi🀞 Ad ogni modo i preparativi vanno avanti anche se a rilento. Non abbiamo ahimé ancora scelto il menù, la torta, l'autovettura e non abbiamo ancora finito di dividere le partecipazioni perché il mio paese è zona rossa. Il viaggio di nozze non è stato ancora prenotato, avevo intenzione di partire per un luogo molto tranquillo e paradisiaco. Un posto in cui scordare tutto lo stress accumulato in questo periodo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e settimana prossima abbiamo la prova menΓΉ.
    Avanti tutta che manca poco πŸ₯°
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione