Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia

Spose di giugno: help!

Meri, il 4 Gennaio 2018 alle 00:10 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao ragazze sono in crisi!
Mi sposo 1 giugno e a luglio scorso ho scelto il mio abito. È a manica corta con schienza scoperta.
Ora mi vengono tutte le paranoie.. in chiesa mi faranno storie??
E la sera se avrò freddo?? Odio i coprispalle 😓

15 Risposte

Ultime attività da Vera, il 26 Gennaio 2019 alle 16:35
  • Vera
    Sposa Principiante Giugno 2019 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 giugno di mattina...e in sicilia molto probabilmente farà caldo gia ma ho cmq preso un abito con la manica lunga tutta di pizzo...! Anche perché non ho velo...e non mi sembra giusto entrare in chiesa completamente scollata!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un abito senza maniche e quindi a spalle scoperte... Il coprispalle non mi piaceva, cambiava molto l'aspetto del vestito... Così ho messo solo il velo..che faceva un effetto coprente ma non troppo... Per il clima può succedere di tutto... Noi avevamo scelto 11 giugno in quanto stagione né calda né fredda... Invece è stata una giornata caldissima...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hanno detto le altre..per la chiesa dovresti mettere il coprispalle e per la sera potresti sentire un pò fresco...

    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io mi sposo a giugno e l'abito ha la manica lunga. la schiena è molto scoperta?? io consiglio un coprispalle xkè comunque la chiesa è un luogo sacro


    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meri, mi sposerò il 9 giugno e in chiesa indosserò il velo. Farò comunque modificare la scollatura chiudendola un pochino, ma più che altro per sentirmi a mio agio perché non è affatto vertiginosa. X la sera ho acquistato una stola bianca su Amazon 😉
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo inizio giugno la sera potrebbe fare fresco... per la cerimonia dipende dal parroco... il mio è molto severo su queste cose, non vuole le spalle scoperte...
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 giugno e il mio vestito non è molto scollato non penso che con il mix di emozioni sentiremo molto freddo 😅 io spero che in Sicilia si faccia sentire un po’ di caldo 😅
    • Rispondi
  • Salvatrice
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Salvatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 maggio! Anche il mio vestito è scollato ma avrò il velo... qui in Sicilia il caldo si farà già sentire,sperando in un tempo tranquillo!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo , anche io mi sposo a giugno, il 17 ,ho scelto un modello rosa Clará couture , in pizzo cm manica lunga😍😍😍
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa avrai il velo quindi la schiena e comunque coperta, la sera sarai talmente indaffarata che nn sentirai freddo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno dopo il tuo e ho un vestito senza maniche ma con le spalle coperte dal tulle color carne dell'effetto tattoo!mi è venuto il tuo stesso dubbio per entrambe le cose...per la chiesa mi hanno detto che avendo il tulle e il velo che copre non ci saranno problemi!per la sera invece se fa freddo (il ristorante è in collina, quindi probabile!) Avrò una giacchina di jeans bianco che ho da secoli e metterò quella, del restocon gli stivali country ci sta!!!puoi vedere qualche alternativa al coprispalle per la sera!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe benvenuta nel club! Io boh, credo studierò con l’atelier un modo per essere più coperta in chiesa. Considera che ho braccia, schiena scollo a V e decolté scollo a V molto profondo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prete non ti vedrà di spalle , e se la sera sentirai freddo vorrà dire che ballerai più del dovuto 😁♥ io mi sposo l'8giugno, che dovrei dire? Ormai è fatta, come viene viene...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è a discrezione del prete ma se avrai il velo per la chiesa non credo avrai problemi per il freddo beh dipende dove ti sposi
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se u coprispalle non ti piacciono, userei una bella stola in chiesa, c'è ne sono per tutti i gusti e anche molto eleganti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione