Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Spose di giugno spostate la data?

Rachele, il 12 Marzo 2020 alle 21:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 332

Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia. Voi cosa ne pensate?
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi?

Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia.
Voi cosa ne pensate?

332 Risposte

  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele. Io penserò ad inizio maggio che cosa fare... ora credo sia troppo prematuro
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima che succedesse turto questo avevi pensato di fare una festa per la promessa?

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso io sposo il giorno dopo di te..."DOVREI"😭aspetto fine aprile x vedere l andazzo..ma già sto male solo all idea di un possibile rinvio😩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io ho la promessa il 16/04!!!!!!!!!sto in ansiaaaaaa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre positive per realizzare i nostri sogni 💪
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposiamo lo stesso giorno 😊. Forza forza dobbiamo essere positive 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la penso come te... Ci sono ancora 3 mesi pieni e questo incubo non può durare cosi tanto considerando le giustissime misure restrittive che in questi giorni ha emanato il Governo. Stando tutti chiusi in casa per 3 settimane si va a contenere tantissimo il contagio permettendo anche a chi è stato contagiato di guarire senza affaticare ancora di piu i medici e gli ospedali. 🙏
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 13 giugno, a dire la verità io penso che finirà tutto molto presto però la mia famiglia mi sta mettendo in agitazione se dobbiamo rimandare devo essere pronta ad affrontare tutti i rinvii e spostare la data scelta ci si resta male. Speriamo bene ragazze 🤞💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 giugno fino a ora non ho pensato di rimandare il matrimonio
    Ha ha maggio 2019 che organizzo. Questo incubo non può durare così tanto. Sono positiva per il momento mancano più di tre mesi..💪💪💪👰🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io voglio esserlo. Anche io ho la promessa vicino alla tua, il 16 aprile. Vediamo come evolve la situazione. Al momento è importante altro... Poi quando si farà sarà ancora più speciale!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 13 a Napoli. La promessa la faremo il 14 aprile e non festeggeremo ma non penso di dover addirittura spostare il matrimonio. Voglio essere positiva 🙏
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei sposarmi il 17... Voglio aspettare e vedere come evolve la situazione. So che al comune di Bari stanno facendo le pubblicazioni anche in questi giorni. Vedremo... speriamo si risolva. Dopo tanto tempo rinviare non mi va proprio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione