Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Spose di giugno spostate la data?

Rachele, il 12 Marzo 2020 alle 21:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 332

Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi? Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia. Voi cosa ne pensate?
Raga voi che come me sposate a giugno avete per caso pensato di apostare la data? Come penstare di organizzarvi?

Io cerco di essere positiva e fiduciosa che tutto si risolva. Mancano 3 mesi e non può restare tutto cosi, sarebbe una tragedia per l'Italia.
Voi cosa ne pensate?

332 Risposte

  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 21 giugno e al momento non abbiamo annullato niente.
    Aspettiamo fine aprile massimo primi di maggio per vedere come si mette la situazione ma io spero vivamente che andare a giugno sia tutto finito altrimenti siamo fritti!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 10 giugno.. Mi mancano le scarpe, fedi, consegnare le partecipazioni e scegliere spettacoli e torta al ristorante.. Inoltre dobbiamo imbiancare e arredare tutta casa... Se non si risolve entro il 3 penso di spostare.. Non riesco a fare tutto questo in 2 mesi
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Teramo
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io mi sposo il 20 giugno!! Noi cerchiamo di essere positivi, speriamo bene! Sennò abbiamo deciso di rimandare all’anno prossimo! Abbiamo messo in standby tutto
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi i primi di giugno... aspettiamo i primi di aprile per vedere come si evolvono le cose... mi sembra tutto surreale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Novello Giugno 2021 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma quante siamo? 😍
    Anche noi sposi l’8 giugno.
    Da Milano e Padova siamo in 50 persone circa a dover prendere un volo per la Sardegna. Speriamo ragazze, lo sogno da 31 anni quel giorno. Decideremo a iniziò maggio 🤞🏼☀️🌈
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anche noi 💪🏼💪🏼💪🏼 20 giugno siamo tutte pronte 💪🏼☀️🌈🐞🍀😄 andrà tutto bene!!! La speranza non va persa ❤
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 20 Giugno 😍😍😍 condivido il tuo pensiero 💪🏼☀️🌈🐞🍀💪🏼☀️🌈🐞🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ancora Diletta, vorrei vedere prima come si mettono le cose nei prossimi 15 giorni
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto quello che hai vissuto deve essere stato difficile ma ti ha reso ciò che sei oggi, e ricorda una cosa: quello non sarà il giorno più bello della vostra vita ma il primo dei giorni più belli. La vostra vita insieme sarà un crescendo di emozioni e di gioia. Un giorno racconteremo tutto questo ai nostri figli. Proviamo a non scoraggiarci.
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che, parlo per me, ho avuto una fila di sfortune belle grandi da superare durante i preparativi ; tuttavia, non mi sono scoraggiata e ho sempre tirato dritto. Ora come ora, però, mi sento davvero giù... Nel 2012 ho superato il terremoto, ne ho passate di ogni, e ho sempre tenuto duro. L'idea che salti il giorno più bello della mia vita dopo tutto quello che ho passato, mi fa infuriare e scoraggiare, perché c'è l'ho messa tutta... Non lo merito, come del resto non lo merita NESSUNO.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Clara pure io mi sposo il 20 giugno ovvio la paura e' tantissima ma spero tanto davvero si sistemi u po' tutto nel frattempo sto studiando un po' di cosette per il matrimonio.Per fortuna tanti fornitori li ho fermati per tempo ci mancano le fedi e il dolce!!!pazienza speriamo si risolva presto!un abbraccio!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io sposo il 12 giugno e la mia unica paura e non arrivare in tempo a fare i documenti per il resto sono certa che quest'incubo finirà il prima possibile In bocca al lupo a tutte noi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo è il commento più sensato che ho letto su questo forum! Se a giugno/luglio siamo ancora messi così male, altro che matrimoni... Sono completamente d'accordo con te!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 giugno e per adesso non abbiamo intenzione di spostare la data. Anche se tra tre mesi magari non ne siamo completamente fuori,penso che comunque la stragrande maggioranza delle cose torni a funzionare perché i contagi saranno pochi(spero). Nel caso in cui non fosse così.. Beh sicuramente il matrimonio sarebbe l'ultimo dei problemi per tutti.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Preciso Giugno 2021 Torino
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 giugno. Devo dire che alterno momenti di totale sconforto a momenti di positività! Poi ci penso e penso che tutto ciò non potrà durare molto e sull'esempio della Cina mi sollevo un po' il morale perché loro dopo un mese di restrizioni stanno tornano poco a poco alla normalità. Sono fiduciosa che queste misure se rispettate a dovere daranno i loro frutti molto presto. Ragazze andate avanti con i preparativi che il giorno dei nostri sogni arriverà 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il tuo stesso pensiero,mi fa' una rabbia questa situazione 😠😠😔😔,io sposo a fine agosto speriamo bene.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 giugno...speriamo bene..incrociamo le dita 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fiduciose, crediamoci e preghiamo affinché tutto si risolva il prima possibile 🙏🤞❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6 giugno. Tutto andrà bene!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposo Curioso Luglio 2021 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 13 Giugno.. che bello leggervi.. mi avete dato un sacco di positivita’! Speriamo che tutto vada bene e che tutte potremo goderci il nostro giorno tanto sognato, nella data stabilita. Un bacio a tutte e un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il tuo stesso giorno. Abbiamo deciso di aspettare fino a metà aprile poi decideremo cosa fare.
    Speriamo bene 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #andràtuttobene. Io non sposto la data, 5/6/2020 ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Teramo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiedo... sono anni che aspetto questo giorno! È una cosa assurda! Io sn sposa del 1 giugno! Speriamo che ad aprile prendiamo una decisione!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Teramo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così W questa comunity
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Teramo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene anche io ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Teramo
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 giugno, in Accordo con tutti aspetto che passi il 3 aprile x decidere
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di maggio ma questo virus maledetto sta distruggendo il mondo io sono sicura che sposto per rispetto mio e degli altri. E per il bene di tutti
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica situazione e data, speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Agosto 2022 Pescara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi dovrei sposare il 13 giugno. Ci siamo dati tempo di vedere dopo pasqua come vanno le cose e di prendere 1 decisione verso la fine di aprile / inizi maggio. 17 anni di fidanzamento in cui aspetto questo sogno. Mi sembra un incubo. Non possiamo fare altro che aspettare. Ora non abbiamo elementi per poter decidere.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data fissata per il 18 giugno! Non ci penso proprio a spostarla (anche e soprattutto perché sulle bomboniere c’è già stampata la data!). Sono ottimista che tutto verrà risolto! Con un po’ di consapevolezza che ognuno di noi sta acquisendo e il caldo in arrivo spero davvero che si risolva tutto nel breve periodo 😊😊😊🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 1 giugno 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sposi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione