Martina
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Treviso

Spose di maggio - coronavirus

Martina, il 10 Marzo 2020 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze.. chi si sposa a maggio in chiesa? Io sono preoccupata perché non vorrei rimandare tutto. Chi ha pensato di spostare?

25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2020 alle 17:46
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Martina,

data la continua evoluzione della situazione, ti invitiamo a rimanere aggiornata sulle prossime comunicazioni ufficiali da parte del Governo.

Ti siamo vicini in questo momento così delicato e attendiamo con ansia che la situazione si normalizzi al più presto e ti auguriamo di riuscire a celebrare il grande giorno come hai sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposeremo il 2 maggio..
    E fino al 3 aprile non sposteremo nulla 😉 se ci si attiene alle regole la situazione migliorerà..
    Nel caso il 2 maggio non fosse possibile celebrare con tutti gli invitati chiederemo di sposarci in forma privata e valuteremo di spostare solo il pranzo..Se stiamo a casa la crisi passerà, ma dobbiamo tutti attenerci alle regole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il 1 maggio, per il momento aspettiamo il 3 aprile per capire cosa fare ma siamo fiduciosi che tutto passerà 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Agosto 2022 Bari
    Antonella ·
    • Segnala

Ciao, noi ci sposiamo il 16 Maggio e proprio ieri abbiamo chiamato la location per capire un po' come comportarci. Ci hanno confermato che al momento sono stati rimandati solo i matrimoni fino al 3 Aprile, nel caso in cui la situazione di emergenza dovesse prolungarsi ci chiameranno per tempo. Incrociamo le dita 🤞🏻

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    Io mi dovrei sposare il 20 Maggio ma ho paura di dover spostare tutto! Dovevamo fare anche la promessa in questi giorni ma l'abbiamo rimandata a dopo il 3 aprile! Speriamo bene 😔
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi ci Sposiamo il 6 maggio ma ragazze al momento non ho spostato nulla sono fiduciosa ma anche preoccupatissima inoltre il mio fm si trova a Bologna e sto in crisi
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2022 Campobasso
    Ileana ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 30 maggio, e non vorremmo rimandare...speriamo bene e che fino ad allora la situazione si migliorata. Non nascondo che ho molta ansia e paura. Nel frattempo restiamo a casa, incrociamo le dita e che Dio possa proteggerci tutti.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Padova
    Camilla ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi il 16 maggio, ma abbiamo spostato al 6 settembre per precauzione. Non eravamo tranquilli, vogliamo vivere i preparativi ma soprattutto quel giorno come una festa, non con l'ansia sia della salute che delle ordinanze!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    Noi il 29 maggio incrociamo le dita. Oggi ci ha chiamato la location male che va non faremo la degustazione fissata in aprile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi dovevamo sposarci il 20 maggio ma abbiamo rimandato a maggio dell'anno prossimo. Volevamo avere tutti i nostri cari con noi e festeggiamo serenamente. Ora siamo molto più sereni
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi il 16 maggio!!! Ma finché non ci saranno nuove direttive non spostiamo la data !!! Almeno sino a quando sia il ristoratore e il parroco non ci dice il contrario!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo sono anche io, però cerchiamo di essere positive mancano circa 2 mesi ed in due mesi se ognuno di noi rispetta le varie regole, tutto questo sarà solo un brutto ricordo!💪🏻
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala

Ciao Martina, noi ci dovremmo sposare il 23 maggio e non abbiamo alcuna intenzione di rimandare.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Noi ci dovremmo sposare il 15 maggio, vediamo come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Anche io il
    16 maggio! Io sono tanto tanto preoccupata di dover spostare tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Martina, noi ci sposiamo il 16 maggio e per ora non abbiamo la minima intenzione di rimandare...stiamo cercando di concentrare tutti i pensieri sulla casa sospendendo momentaneamente l’organizzazione del matrimonio!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    Noi il 16 maggio! Per ora non spostiamo niente.. attendiamo aprile o inizi maggio per vedere che decisione prendere
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    Abbiamo spostato perché abbiamo degli invitati della Lombardia, altri del Trentino, noi abitiamo nelle Marche ma ci sposiamo in Puglia quindi essendoci un sacco di spostandomi ed essendo tutto bloccato fino al 3 per come la penso io non aveva senso aspettare con l’ansia per poi magari rimanere delusi ( perché se non ne usciamo ci saranno proroghe) oppure vivere quel giorno con restrizioni.. preferisco aspettare e godermi quel giorno senza nessun ostacolo..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Ma avete spostato per precauzione?
    Perché i matrimoni sono sospesi fino al 3 aprile
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Non volevamo spostare tutto anche perché il 2 maggio era perfetto per tutti, ma la salute prima di tutto💪🏻 E io voglio che sia una festa non un giorno di paura generale quindi mi sposerò di mercoledì pazienza 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Immagino Smiley smile
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Ho fatto un sacco di chiamate con alcune date finché ne ho trovata una che combaciava con tutti💪🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Ed avete trovato liberi i fornitori? Fantastico
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    Noi l’abbiamo spostato a luglio.. ci dovevamo sposare il 2 maggio😟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    Io aspetterò dopo Pasqua per decidere il da farsi..... Vediamo come evolve la situazione....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti