Visualizza messaggio citato
Anche noi 22 maggio😍 stiamo andando avanti con i preparativi..quasi tutto pronto!!! Con o senza restrizioni ci sposiamo lo stesso😃😃
Ex sposa Maggio 2020 ora 22 Maggio 2021, stiamo andando avanti per la nostra strada... Aspettiamo il nuovo decreto per correggere le partecipazioni non ancora consegnate l'anno scorso, per inoltrare le correzioni per le etichette delle bomboniere con la data nuova e per fare incidere nuovamente le fedi... Per il resto i fornitori sono tutti bloccati dall'anno scorso di cui molti con caparre già consegnate, appena saprò con precisione li risentirò tutti e ci accorderemo! Le restrizioni ci saranno ma in ogni caso quest'anno il matrimonio si farà.
Io 12 Maggio e per ora, rassicurata dalla location, sto continuando con i preparativi. Spero che ad Aprile ci saranno cambiamenti, io ho "solo" 60 invitati quindi spero che in qualche modo si possa fare... 🤞🏻 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Io sposa del 15 maggio! Continuo fiduciosa con i preparativi.... Ieri ho sentito la location e mi ha detto di non rinviare al momento e di aspettare il 6 aprile!
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima Silvia
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Restrizioni assolutamente si,saremmo delle sprovvedute a pensar il contrario,ma purtroppo vi sono poche probabilità che parlino di matrimoni venerdì è più probabile che ne parlino a fine mese o addirittura con il nuovo dpcm del 6 aprile
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo 23 maggio e fino alla fine non cambio. L'anno scorso ero sempre di maggio ma il 24,a metà marzo presa dal panico ho spostato la data di 1 anno,indovinate? Dal 20 di maggio si potevano fare i matrimoni,difatti la mia location ha riaperto il 21...non mollate fino all' ultimo vedrete che a maggio ci si potrà sposare
Io sono sposa 26 maggio e vorrei sapere se tra due giorni il 5 marzo si potrà sapere se o matrimoni di maggio si potranno fare oppure no e con quali restrizioni perché sono sicura che ci saranno
Ciao, anche noi abbiamo la data del 15 maggio. La cerimonia la faremo comunque, per il ricevimento si vedrà, in caso mettessero il limite a un numero proprio ristretto (metti le 30 persone), rimanderemo la festa. Purtroppo abbiamo già dato l'anticipo al catering, altrimenti avrei volentieri annullato tutto! Ormai aspettiamo però il 6 aprile...la mia sensazione è che bloccheranno tutto ancora fino al 1 maggio, spero però che non si debba aspettare per dare conferma 15 giorni prima!
Sono ex sposa 2020, con data 19 maggio 2021. Attendo dpcm di aprile... Non sposto nulla prima di quella data, spero di farlo... Non voglio rimandare ancora... Ho tutto pronto e aspetto aprile per stampare inviti e darli. Tutti comunque sanno la data attendono solo con l invito la certezza... Speriamo bene... Per maggio
Ciao Cara 😊 io ho deciso di aspettare la fine di questo decreto .. se ci sono ancora divieti rimanderò .. non mi piace l’idea di festeggiare in un’altro giorno 😢
Anche noi abbiamo deciso di sposarci comunque (22 maggio): la cerimonia in chiesa sarà possibile, al massimo rimanderemo la festa in estate appena si potrà! Male che vada abbiamo l'opportunità di festeggiare il matrimonio due volte 😍
Anche noi 28 maggio! Ormai tutto pronto, stiamo consegnando le partecipazioni.. Abbiamo fatto una lista ristretta di invitati (da 140 a 80)...intanto aspettiamo indicazioni dal ristorante (quando ne avranno anche loro 🤞)... Per il resto tutto a posto.. Fra qlk settimana inizierò a confezionare le bomboniere.. Noi comunque sia ci sposeremo in chiesa... E per la festa si vedrà al max festeggeremo quando si potrà in tutta sicurezza (e così avrò occasione di rimettere il mio abito 😁) #iomisposo
Io sposa il 29 maggio sto continuando a pianificare... piano b spostare il tutto a settembre. Fino a pasqua puoi aspettare, non spostare. Daranno delle direttive, prima dei matrimoni ci sono le comunioni ad aprile quindi devono per forza prendere delle decisioni. Ti auguro di poter vivere questo giorno in tutta tranquillità 🧡
Anche io metà maggio e abbiamo opzionato una data piano B a settembre... Per il momento attendiamo ancora ma ragionevolmente a maggio non credo si potrà fare una festa con tante persone. Hai sentito per un'altra data? Dipende anche da che tipo di cerimonia / ricevimento volete fare voi
Noi non abbiamo altre soluzioni purtroppo quindi se necessario aspetteremo fino a inizio giugno, secondo me ad aprile ripartiranno ma col discorso dei tamponi... Teniamo duro e vediamo prossimi aggiornamenti. Noi mi sa che in un modo o nell altro lo faremo lo stesso ma se avessi potuto avrei posticipato anche io a settembre. In bocca al lupo!