Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Spose di novembre 2020

Monica, il 27 Luglio 2020 alle 21:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze chi come me ha scelto il mese di novembre x sposarsi?Ci credo fortemente,ma quando parlo con le persone mi dicono di affrettarmi a farlo ora perché richiuderanno tutto..come se fosse facile spostare,rimandare come se niente fosse..Speriamo tutto vada x il meglio!!!

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 29 Luglio 2020 alle 18:02
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

mi dispiace moltissimo, deve essere davvero una situazione difficile, nessuno può sapere cosa succederà, però pensare positivo aiuta sempre, se tutti nel piccolo ci atterremo alle regole emanate dal Governo rispettando il buonsenso sicuramente andrà tutto bene! 🌈

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io decisamente! 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la gente dovrebbe tranquillizzare una sposa e non aumentare i propri dubbi ed ansie. Detto questo non penso che lo Stato possa permettersi una chiusura totale come avvenuto a marzo perchè la nostra economia è già distrutta così. Capisco la salute ma non basta quella per vivere perchè una nuova chiusura causerebbe altri problemi

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho nessuna informazione ma la vedo dura richiudere tutto come se niente fosse. L'economia è già fortemente provata, per carità la salute è la cosa più importante ma se non va l'economia i danni per la salute potrebbero essere strettamente correlati e non solo per il COVID. Potrebbe esserci una seconda ondata, è vero, lo dicono ed è un dato di fatto che questa notizia circoli e probabilmente che ci sia questa possibilità perché il virus circola. Tuttavia, la prima volta siamo stati colti alle spalle e non eravamo affatto preparati né a intervenire, né a trattare con questa malattia. Oggi abbiamo dalla nostra l'esperienza, i tamponi, qualche terapia che ha dato buoni risultati quindi mi aspetto (e spero vivamente) che nel caso di una nuova emergenza si intervenga in tempo da scongiurare migliaia di morti come è stato nei mesi scorsi. Tieni duro per la tua data, non mollare e tanti auguri!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ascoltarr nessuno!!!credo che non chiuderanno nulla! E poi lq gente deve solo elargire panico e cattiveria! Fregatene!!! Andrà tutto bene...io mi sposerò a dicembre e ci credo fortemente ma poi mi sposerò ugualmente!! Ma tranquilla che ci sposeremo e allq grande pure!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si probabilmente sono persone che non hanno problemi a stare in casa 6 mesi.. Io preferisco lavorare!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro io non me lo spiego, se solo ripenso a quel periodo mi vengono i brividi e questi come nulla fosse, anzi secondo me sono anche contenti di restare chiusi in casa. Forse vivono tutti di rendita, chissà!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero?? Ma dico io si rendono conto di cosa vorrebbe dire??? 😭 Io non capisco.... Io sono qui che spero con tutta me stessa che la nostra povera Italia non debba passare cioè che ha passato a marzo... E certa gente sembra che sappia già cosa ci riserva il futuro.. Ma andate a.... 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho come l'impressione che la gente non veda l'ora che richiudano tutto, stanno aspettando proprio la seconda ondata con ansia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare... Gente priva di delicatezza poi... Che almeno state zitti .... Dai, daremo uno schiaffo morale quel giorno con un sorriso grandissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, come se uno riorganizzasse il matrimonio come se niente fosse! Capisco la tua paura, se riesci e ti va anticipa, altrimenti non ci resta che aspettare.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 24 ottobre, ti dico la verità se avessi avuto l’opportunità e tutti i fornitori sarebbero disponibili magari avrei anticipato. Io sono ex 23 maggio. Però purtroppo il mio fm lavora sulle navi e sta 3-4 mesi a bordo quindi ci siamo adattati anche in base a questo. Nessuno può dire niente, non lo sanno loro e non lo sappiamo noi, ci rimane solo la speranza
    • Rispondi
  • Micaela
    Super Sposa Dicembre 2021 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. noi 6 dicembre!! Incrociamo le dita e speriamo per il meglio.. non ho voglia di sentire quelli che dicono che non si farà per loro.. già ci penso abbastanza da sola🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro fanno girare le scatole a più non posso
    .ma una paginetta di affari loro no?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa