Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma

Spose di settembre 2023

Valentina, il 14 Dicembre 2022 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao Sposine! Quante come me si sposano a settembre 2023? E a che punto siete con i preparativi? Io molto ansiosa, presi chiesa, location, fotografo, musicista, macchina, vestito e pure partecipazioni 🤪🤪🤪

20 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Maggio 2023 alle 21:39
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 15 settembre! Ansiaaa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Villa Domus Petra a Roma 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io 7 Settembre dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 settembre!!!
    Al momento sono in crisi per i fiori! Non so cosa fare per centrotavola e bouquet 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 30 settembre 😊 Per ora abbiamo fermato fioristi, fotografo, dj, chiesa, soprano che canterà in chiesa, location ed io ho anche già scelto l'abito 😉 manca ancora un bel pò da fare 😬 nell'immediato sicuramente vorremmo arrivare a un dunque col catering e il prete che ci deve fare il corso prematrimoniale (il quale è peggio di un latitante.. 😩). Ce la faremo! 💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 e siamo a buon punto! Location, fotografo e dj scelti già praticamente da 1 anno, abiti presi per entrambi, parrucchiera e trucco quasi decisi. Pian piano ci portiamo avanti con quel che manca nei prossimi mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che organizzazione Smiley catface noi ci sposiamo l'8 settembre e abbiamo definito location, fotografo e wp che si occuperà di fiori, partecipazioni, allestimento ecc ma comunque inizieremo a pensarci bene a febbraio. Definita anche la stoffa per l'abito da sposo e attendiamo risposta della band. Tutto il resto è ancora in fase di definizione!

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!
    Hai quasi fatto tutto, bravissima Smiley laugh

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16 Settembre ma rispetto a voi mi sento indietrissimo 😱 Per adesso abbiamo prenotato chiesa e ricevimento, abbiamo trovato gli abiti per entrambi e stiamo decidendo per le partecipazioni. Per il resto non abbiamo niente di definito, se non la meta del viaggio di nozze. Dite che sono in ritardo? Ansiaaa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 9 settembre 🥰 noi le cose più importanti e principali tutte bloccate, ora da gennaio inizieremo con vestiti, bomboniere , scelta della musica ecc 😊
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 settembre 2023! ❤️👰🏻‍♀️
    Sono messa bene con i preparativi. Mi manca solo da confermare le partecipazioni, ma ho già trovato e chi farle fare. Devo iniziare i corsi pre matrimoniali e ordinare i confetti.
    Ho prenotato trucco e acconciatura ma a fare le prove aspetto la primavera..Come te ho già fissato ristorante, chiesa, abito, fotografo, bomboniere, dj e scelto quasi tutti i fornitori che mi serviranno tra qualche mese.Mi sto portando avanti più che posso perché il prossimo anno si sposa anche una delle mie sorelle oltre ad avere una casa in costruzione.Sarò assorbita da diverse cose e spero, portandomi avanti, di non perdere i pezzi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ma siete troppo avanti! io a quest'ora l'anno scorso non avevo ancora ricevuto la proposta e mi sono sposata il 2 ottobre Smiley xd

    Ho iniziato a fare tutto a gennaio! state super tranquille che si fa tutto anche in poco tempo Smiley xd

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! 😍😍 7 settembre 2023, ho fermato location, fiori, musica, fotografa, abito, trucco e parrucco, viaggio di nozze. Mi manca solamente la cosa più importante che è la data al comune per il rito civile, ma adesso è presto per aprire la pratica purtroppo. Poi per quanto riguarda bomboniere e partecipazioni le vedremo più in là.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma sei molto avanti. Io a settembre e ho metà della tua cose😂
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 settembre.
    Abbiamo fermato quasi tutto.
    Ci mancano ovviamente fedi e torta. ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 settembre, al momento mi mancano musica cerimonia, stampare le partecipazioni, bomboniere, abito sposo, definire i fiori e alcuni dettagli extra per il ricevimento (wedding bag, photobooth)…diciamo che mi sento abbastanza sul pezzo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 settembre mi mancano partecipazioni, bomboniere, abito sposo. Il resto tutto prenotato anche se ho sempre la sensazione di tralasciare o dimenticare qualcosa che dovrei fare😅
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 9 settembre ho già prenotato ristorante fiorista parrucchiera estetista macchina per gli sposi di x il rivestimento coro x la chiesa partecipazioni e anche le bomboniere 😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono quasi a zero ahahahha sposa 02 Settembre 2023, bloccato chiesa, location, abito sposa ed auto. Mancano ancora fioraio, inviti, bomboniere 😩 ansia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 9 settembre 2023! Ho fermato quasi tutto.. mi manca soltanto trucco, parrucchiera e partecipazioni! 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione