Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza

Spose dicembre 2020, cosa si fa?

Marianna, il 14 Ottobre 2020 alle 11:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

La data prevista sarebbe il 12.12... lavoro durante la stagione in Germania per cui ho dovuto organizzare tutto a distanza, sono rientrata l‘8 prendendo un volo dal Belgio ed ecco che conte fa un dpcm il 7 dove il giorno dopo chi rientra dal Belgio deve sottoporsi al tampone con conseguente quarantena fino all’esito del tale... aspetto di esser chiamata dall’asl per il tampone ed ecco che ieri mattina mi sveglio per sottopormi al tampone e vengo tartassata da screen di gente maligna che mi invia il dpcm ... sinceramente come altre di voi sono esausta, alterno momenti di speranza ed entusiasmo a momenti di estrema tristezza... non so più come prenderla sta situazione, è vero c’è di peggio ma stare in bilico senza sapere cosa fare è straziante! Voi cosa avete deciso di fare?Un in bocca al lupo a tutte voi 🍀 💪🏻❤️


16 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Ottobre 2020 alle 14:53
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna, dobbiamo essere fiduciosi e attendere l'evolversi della situazione.

    Ti auguro di avere il matrimonio che hai sempre sognato Smiley heart

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Speriamo bene!!! Leggo molti articoli contro il numero ristretto degli invitati! Assoeventi e Federmep sono davvero arrabbiati!! Speriamo che le nostre preghiere vengano ascoltate
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ben venuta nel club delle positive 😊
    Le frontiere la vedo dura che le chiudano anche perché questo vorrà dire un’altro maledetto lockdown e questo conte ha detto che lo esclude 🎊🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa del 18-12-20 io voglio rimanere positiva! Crediamoci ancora!!!!! Tutti si Stanno movimentando molto per questo numero massimo di 30 persone quindi credo che verrà revocato questo punto anzi spero!! Aspettiamo ragazze! Io sono in pensiero per la chiusura delle frotiere e mio padre è a Zurigo quindi posso capirti!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ hai assolutamente ragione. Purtroppo da fuori non tutti capiscono e comprendono a pieno quello che c'è dietro all'organizzazione di un matrimonio. Inoltre c'è libertà di scelta: se uno non se la sente NON viene e basta, senza cercare di costringere gli sposi a posticipare il matrimonio 😠
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cattiveria poveri noi secondo loro non ci informiamo sul da farsi
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No neanche noi... giustamente loro rischiano la licenza li capisco....infatti nel secondo giro ho prenotato solo il ristorante ma tutto come cena normale che pasticcio ....😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che il ristorante è stato disponibile, calcola che io alla promessa sforo di 8 persone avevo proposto la stessa cosa al mio ristorante solo con aggiunta di torta e mi hanno fatto capire che non c'è trippa per gatti Smiley sad

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    60 ma abbiamo parlato con la location essendo che ristorante non ha limiti gli offriremo una semplice cena senza grande festa senza torta e confetti senza musica una tranquilla uscita al ristorante con tavoli distanziati purtroppo non abbiamo altre alternative
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Congratulazioni!!! Smiley heart certo che la gente non perde occasione per essere sempre più perfida... avete fatto bene, forse qualcuno ignora tutto lo stress, i soldi e il tempo che ci sono dietro all'organizzazione di un matrimonio. Smiley angry

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu continua per la tua strada e fregatene dei messaggi della gente 🙃 in questo casi ci si rende conto di chi abbiamo realmente intorno. Noi ci siamo sposati a settembre e siamo stati considerati degli incoscienti dai parenti di giù che non sono neanche venuti. A distanza di quasi un mese e senza che sia successo nulla, pensano di avere ancora ragione 🤷 convinti loro!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete dovuto eliminare tanti invitati?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 18 ottobre ci sposeremo lo stesso con 30 invitati e faremo una seconda cena per gli altri invitati
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Cosenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione che ci stanno creando, doveva essere un sogno e piano piano stanno trasformando il tutto in un incubo... vi faccio un grande in bocca al lupo 🍀😘❤️
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ Sposi 29 ottobre , noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente con 30 invitati, ne avevamo 120 in partenza, ma faremo in secondo matrimonio in un periodo più tranquillo con tutti!
    Anche io ieri sono stata tartassata di messaggi e chiamate, in un momento che nemmeno noi sappiamo cosa fare e soprattutto la location non sa darci risposte certe, infatti ci risentiremo domani per maggiori Dettagli! Detto questo tu continua con i preparativi, perché il decreto attuale scadrà il 13 novembre, e se il problema sono realmente i matrimoni ecc ecc, sicuramente i contagi diminuiranno! Tu organizza tutto il totale sicurezza, con le dovute distanze, tavoli piccoli, e cerca di evitare i vari buffet! Non ti far scoraggiare, perché noi non siamo incoscienti, come potremmo sembrare agli occhi della gente!
    Sono con te 😍😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione