COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ale 👰🏻
Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa

Spose dicembrine...ho bisogno di un confronto😅

Ale 👰🏻, il 28 Luglio 2019 alle 18:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Salve future sposine...da qualche giorno penso a quale sia il periodo giusto per consegnare/inviare le partecipazioni.
Dite che sia troppo presto iniziare a distribuirle tra la fine di agosto e i primi di settembre?
Considerate che mi sposo il 21 dicembre che sarà anche un sabato oltre ad essere vicinissimo al Natale quindi vorrei evitare che tanta gente inizi magari ad organizzarsi le vacanze natalizie e quindi a non poter venire...Voi quando inizierete a darle?

35 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 12 Agosto 2019 alle 10:20
  • Giusy
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!! Dai ormai manca veramente poco
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Anche io ne ho parecchie che sono in ferie fino si primi di settembre...anche per questo vorrei anticipare
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    A buon punto🥳..al momento aspetto che siano pronte le partecipazioni...i primi di settembre iniziamo con la fase burocratica che è quella che mi mette un po’ d’ansia 😅 e poi le varie prove da ottobre
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata a dicembre 2017 e avevo iniziato a giugno/luglio! Avevo tante persone di altre città che vedevo solo in ferie e quindi mi veniva comodo consegnarle in vacanza!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Immaginando, molto meglio il pellicciotto così si vedrà anche il sotto dell'abito. A che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Rispetto ad un abito estivo ha solo un pellicciotto che mi coprirà mezzo braccio e le spalle...mi sarebbe piaciuto un cappottino bianco ma con il vestito nn ci sta purtroppo
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Si sì inizierò di sicuro da metà settembre...se dovessero essere pronte a fine mese anticiperò solo con quelli che sono in ferie....
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Ahahahaha capisco le tue paure. Io ho cancellato le foto del mio abito perché a volte capita che il mio fm prende il mio Cell in assenza del suo 😅😅 per togliere ogni dubbio ho anche disattivato il profilo collegato 🤣🤣 sono curiosa più che altro perché ti sposi a dicembre 😍😍
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Credimi vorrei pubblicare qualche foto del mio vestito anche per avere dei pareri esterni ma ho letto dei topic di ragazze che l’hanno pubblicato e avendo il profilo collegato a quello del fm (come me) loro lo hanno visto🤦🏻‍♀️ E quindi ho paura che succeda anche a me😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao, io per metà dicembre le consegnerò durante il mese di settembre!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    Io credo che agosto vada bene. Io mi sposo a giugno e credo di darle almeno 3 mesi prima anche perché io inizierò a lavorare e con i turni del mio fm sarà difficile conciliare entrambe le cose. Così mi tolgo anche il pensiero. Ps. Curiosa di vedere il tuo abito 😍
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Loro lo sanno già che ti sposi ? Importante è quello ... xke amche se le partecipaZioni le fai a ottobre, basta k hai già avvertito che ce il matrimonio in mezzo ... altrimenti t romperanno le scatoline
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    Direi che ad Agosto va bene 😉
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Ma più che altro perché ci sarà tanta gente che sarà in ferie quindi ne vorrei approfittare..però ripeto molti mi dicono che è troppo presto🙄
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Anche per questo vorrei iniziare a fine agosto perché so che molti in quel periodo ci saranno persone che saranno in ferie e quindi vedrò...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposeró l’11 dicembre 2020 e la penso come te , vai tranquilla ... farò anche io la stessa cosa 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 16 dicembre e avevo iniziato tra giugno e luglio perché con le ferie di mezzo abbiamo visto persone anche di altre città che durante l’anno si vedono poco e che volevamo invitare!
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala

Queste sono quelle che abbiamo scelto noi! Considera che il fiocchetto sarà in rosso così come la grafica😊Spose dicembrine...ho bisogno di un confronto😅 1
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    Ciaoooo ti va di farmi vedere le tue partecipazioni? Io sono alla ricerca e ancora non ho deciso!🤦🏽‍♀️Noi vorremmo iniziare a darle a Settembre.
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Esatto anche per questo avevo pensato di iniziare a darle almeno a fine agosto😁
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Noi a giugno abbiamo cominciato ad avvisare gli invitati...nello stesso periodo abbiamo scelto le partecipazioni e prenotato il viaggio di nozze...a giugno comunque mi sembra un po’ prestino a meno che hai tanta gente che venga da lontano e dunque ha bisogno di saperlo con largo anticipo
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Mi mancano le prove abito trucco parrucco e menù e poi tutta la parte burocratica che dovrei fare i primi di settembre...poi per il resto dovrei essere a posto...spero😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    Anche io il 28 Dicembre e inizierò a consegnarle ad Agosto almeno a chi non vediamo spesso... approfittiamo del tempo libero delle ferie 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposo il 30 dicembre 2021 pensavo di iniziare a darle a giugno dello stesso anno.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    Mi mancano i fiori e la scelta delle canzoni.. Nn ho proprio idea.. Ora iniziamo con la parte burocratica.. Tu?
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Grazie 😊 mi sa che farò così
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Perfetto grazie 😊 a che punto sei con il resto dei preparativi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2019 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao io mi sposerò il 28 dicembre e le consegnerò ad agosto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao! Io inizierei a consegnarle tra la fine di Agosto e primi di Settembre... sposandoti in un periodo di festività è giusto consegnarle presto così si posso organizzare!
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Io a dire il vero le ho già scelte da poco più di un mese e sto aspettando che finiscano di stamparle tutte 😅 lo so sono troppo frettolosa 🤣
    Però davvero sto entrando in palla...perché alcuni mi dicono di consegnarle ad ottobre e altri di iniziare già alla fine di agosto🙈😤
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sinceramente pensavo di consegnarle a fine ottobre.. verso settembre andremo a sceglierle.. però i nostri ospiti sono già stati tutti avvisati ed in pochissimi dovranno fare grandi spostamenti..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Le partecipazioni andrebbero consegnate almeno tre mesi, quindi a settembre è meglio consegnare Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti