Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa

Spose dicembrine...ho bisogno di un confronto😅

Ale, il 28 Luglio 2019 alle 18:54

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Salve future sposine...da qualche giorno penso a quale sia il periodo giusto per consegnare/inviare le partecipazioni. Dite che sia troppo presto iniziare a distribuirle tra la fine di agosto e i primi di settembre? Considerate che mi sposo il 21 dicembre che sarà anche un sabato oltre ad essere...
Salve future sposine...da qualche giorno penso a quale sia il periodo giusto per consegnare/inviare le partecipazioni.
Dite che sia troppo presto iniziare a distribuirle tra la fine di agosto e i primi di settembre?
Considerate che mi sposo il 21 dicembre che sarà anche un sabato oltre ad essere vicinissimo al Natale quindi vorrei evitare che tanta gente inizi magari ad organizzarsi le vacanze natalizie e quindi a non poter venire...Voi quando inizierete a darle?

35 Risposte

• Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì diciamo che la stra maggioranza è già stata avvisata😅 però preferirei prevenire piuttosto che curare😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che comunque tutti sappiano già la data, quindi non ti preoccupare per questo! Però dalle appena puoi così non se lo scordano 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te comincerei il prima possibile, proprio per evitare che le persone prendano altri impegni. 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione