Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2021 Lodi

Spose giugno

Francesca, il 31 Gennaio 2021 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao chi si sposa a giugno ? Quanti della lombardia ? Io mi sposo il 17 giugno. Ad oggi ancora nessuna notizia e non ho intenzione di rinviare

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 31 Gennaio 2021 alle 23:03
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 Giugno 2021 👰🏼🤵🏻💒 😊.. Palermo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 19 giugno e siamo in Toscana!
    • Rispondi
  • Pepe&Mauro
    Sposa VIP Giugno 2021 Bergamo
    Pepe&Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Giugno 2021, ci sposiamo e siamo della Lombardia, ma parenti di fm e alcuni amici vengono da fuori. Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Agosto 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Io dovrei sposarmi il 09 giugno 2021 e sarebbe la terza data! (Giugno 2020 poi settembre 2020 e adesso giugno 2021)
    Io ci sto sperando con tutto il cuore, mi sono stancata di rimandare e l’attesa inizia a snervare. Abbiamo opzionato una data a fine agosto ma giusto per stare tranquilli, tutti i miei fornitori (catering, villa, fiorista, musica, fotografo ecc), tutti mi hanno detto che contano di ripartire con gli eventi entro maggio. Certo, nulla di sicuro ma c’è anche da dire che se tanti matrimoni si sono svolti l’anno scorso a luglio e agosto, nella normalità, perchè non potremmo farlo noi? Un anno dopo e con il vaccino già in circolo?Inoltre la gente non mi sembra più spaventata come lo era l’anno scorSo. Ormai il virus si conosce bene e sicuramente la bella stagione ci sarà d’aiuto!!In bocca al lupo a tutte!!! 💪💪❤️🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 12 giugno! Abitiamo in Lombardia ma ci sposiamo in Toscana, quindi con tutti gli invitati e noi stessi fuori regione, spero che si sblocchi presto qualcosa 😅 stiamo comunque procedendo con tutto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno in Piemonte, non molliamo finché c'è speranza!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 Giugno e sono sicura che si potrà festeggiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Novella Giugno 2021 Cremona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5! 🤞🤞🤞 E sono lombarda!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci il 20 giugno in Piemonte e stiamo aspettando di vedere che succede... Viviamo in Inghilterra e vorremmo invitare anche amici di qui, ma chissà se potremo!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 25 Giugno 2021 😍 Sono fiduciosa, soprattutto grazie al vaccino 🤞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii..26 Giugno ❤️ non si molla! 💪🏻🍀💕
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😊 noi 19 giugno e ci sposiamo a Milano mentre ricevimento in Piemonte sul lago maggiore 😊 andiamo avanti 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😉
    Io mi sposo il 5 Giugno e non voglio più rimandare. Sono impaziente, non vedo l’ora. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposo il 20 giugno e voglio essere positiva! Con la primavera le cose miglioreranno dato che il COVID è un virus influenzale e da sempre il picco dell’influenza c’è stato un gennaio ma poi cala. Poi aumenteranno le persone vaccinate e migliorerà il meteo, ci sarà più caldo. Quindi per ora voglio essere positiva. Mi sposo in Emilia Romagna. Come vanno i preparativi? Volevo creare un topic per riunire le spose di giugno e parlare dei preparativi...mi hai anticipato. Spero rispondano tante sposine e che potremo condividere questi ultimi mesi di preparativi

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposiamo il 25 giugno e ovviamente nessuna novità, purtroppo. Stiamo comunque procedendo con tutti i preparativi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione