Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina

spose giugno 2021 aiutooo

Ilaria, il 23 Marzo 2021 alle 21:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze devo sposarmi il 26.06.2021 (sono un ex sposa 2020,) volevo chiedere a voi spose di giugno come vi state comportando per le partecipazioni perché noi abbiamo scelto tutto però nn abbiamo potuto ordinarle perché ad oggi non sappiamo il numero preciso di invitati🥺

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Marzo 2021 alle 14:17
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo il nuovo decreto per capire meglio la situazione. Penso che poi le invieremo tutte a prescindere e se si potrà bene, altrimenti fa nulla, almeno le persone vengono anche informate che ci sposiamo, anche se la maggior parte già lo sanno. Nel caso si potesse fare anche il ricevimento sono un po' in ansia anche per il fatto che probabilmente non verranno molte persone e ho paura che il ristoratore non ci faccia festeggiare comunque.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 2 luglio, stampate il mese scorso e iniziate a consegnare/spedire.

    Abbiamo fatto stampare il numero esatto di partecipazioni ma, al momento, consegniamo un numero ridotto (la location ci ha dato un numero di persone per le quali può garantire le distanze sulla base delle regole dell'anno scorso).

    Speriamo poi di poterle consegnare tutte

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex 2020 e mi sposo il 27 giugno.. Lo stesso giorno 😂 L'unica cosa che mi rincuora delle 300 partecipazioni fatte è che le abbiamo fatte da soli quindi per modificarle non dovrei avere problemi... L'importante è non rovinare la busta. 😂 Devi provare a fare i patti con la tipografia e chiedere quanto ci mette a stamparle una volta saputo il numero. Considera che in tempi normali per un matrimonio a giugno come il nostro a Marzo già si doveva a iniziare a consegnarle. Ora che la normalità è diversa va tutto con più lentezza🤗😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già quasi date a tutti! 😊🙈😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi ci sposiamo il 12 giugno ma abbiamo già una data cuscinetto per l'anno prossimo. In ogni caso stiamo aspettando i nuovi decreti per stampare le partecipazioni e le fedi.. per il resto è tutto pronto!

    • Rispondi
  • Talpo
    Sposo Novello Giugno 2021 Monza e Brianza
    Talpo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo ristampate tutte ma stiamo aspettando a ridarle...abbiamo fatto così: abbiamo mandato a tutti la partecipazione in formato multimediale e aspettiamo a dare la cartacea...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle dell'anno scorso le abbiamo buttate ma le avevamo fatte noi. Se il prossimo DPCM ci darà la possibilità di sposarci le farò, ma ora non mi nuovo.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 19 giugno, le abbiamo ordinate ma non ancora stampate.. aspetteremo metà aprile per decidere cosa fare 🤞🏼🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io questa settimana avevo intenzione di spedire le prime partecipazioni, sennò ho paura che arrivino tardi. Le altre le inizierò a dare la settimama prossima. Noi già abbiamo ridotto il numero di invitati, diamo le partecipazioni e poi in base al decreto ci regoliamo, vediamo chi non viene e in base a quante persone non verranno vediamo se arriviamo al numero previsto e se no dobbiamo tagliare altre persone.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei di vedere le novità del prossimo decreto.. anche noi stiamo aspettando 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ogni partecipazione che abbiamo dato sarà associata una bomboniera, come vuole il galateo, sia per chi verrà sia per chi non verrà, visto che hanno ricevuto la partecipazione riceveranno anche la bomboniera 😊 poi abbiamo fatto anche dei sacchettini per amici/conoscenti stretti che non sono stati invitati, ad esempio mia mamma fa la parrucchiera e ha clienti storiche da 30 anni che mi han vista nascere e crescere, quindi a loro darò i sacchettini (oppure amici di mio papà sempre che non sono stati invitati ma appunto sono suoi amici). Non faremo I segnaposto per il ristorante per scelta nostra invece
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le manderemo tra un mesetto via whatsapp.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene aspettare le news sui aprile ancora manca poco!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 luglio...noi non le abbiamo ancora stampate ... aspettiamo fino al 6...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gia ordinato tutto..e dopo il prossimo dpcm decideremo se inviarle a tutti o solo a una parte(o forse a nessuno) lo so sarà una perdita di soldi ma in mezzo a tutte le spese è propio il minimo..abbiamo deciso che ci sposeremo comunque invitati o no
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria noi ci sposeremo 2 giorni prima di voi ed abbiamo deciso di aspettare dopo pasqua per ordinarle, in una settimana saranno pronte e quindi per metà Aprile contiamo di distribuirle, se non si saprà ancora nulla procederemo con il numero stabilito e poi ci adatteremo se ci fossero modifiche
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra location non avrà problemi di spazio essendo all'aperto sia rito che ricevimento. Non ci siamo posti il problema al momento quindi all'incirca saremo una 70 Ina di persone a spalare. Se ci saranno disposizioni, ci penseremo al momento 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene farle all’ultimo. Al limite le mandi online
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io dovrei sposarmi a maggio ma ormai diciamo che ho perso le speranze però non voglio assolutamente mollare infatti ho già fissato la seconda data il 13 luglio. Per il momento non sto facendo Altro che spettare, diciamo che ho tutto pronto devo solo stampare le partecipazioni. Spero che avremo al più presto notizie.. io comunque sono molto fiduciosa per l’estate. Speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come vi siete regolati con il numero?
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già mandato quelle on line. Poi dopo pasqua vedremo se spedire quelle cartacee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le bomboniere invece come vi siete regolate?
    Noi abbiamo scelto tutto:
    BomboniereSacchettiSegnapostoMa non avendo un numero preciso non abbiamo ordinato ancora nulla,sperando di avere presto notizie
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo digitali da mandare via whatsapp così da non lerder
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo già date e consegnate a tutti (quasi mancano quelle da spedire 😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione