Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Giugno 2022 Siena

Spose giugno 2022

Melissa, il 29 Ottobre 2020 alle 12:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Salve a tutte!! Chi come me si sposerà a giugno 2022? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo bloccato la struttura per la cerimonia e visiteremo quella per il ricevimento la prossima settimana per poi bloccarla. Abbiamo dato anche la caparra per fotografo e video. Avremmo preferito...
Salve a tutte!!
Chi come me si sposerà a giugno 2022? A che punto siete con i preparativi?
Noi abbiamo bloccato la struttura per la cerimonia e visiteremo quella per il ricevimento la prossima settimana per poi bloccarla. Abbiamo dato anche la caparra per fotografo e video. Avremmo preferito bloccare il tutto un po’ più qua ma ci siamo resi conto che ci sono già tantissime prenotazioni per la primavera/estate del 2022!!

47 Risposte

• Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta 4 giorni fa... Sabato andremo a vedere per la sala, anche noi 2022 ma dobbiamo avere ancora una nostra data. Ho paura di essere in ritardo per ciò che voglio. E la sala che mi piacerebbe ha aumentato pure i prezzi 😢
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    24 giugno ore 16
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi 24 giugno 2022
    Tutto scelto tranne il fioraio
    Location e chiesa bloccate, anche auto, trucco e parrucco, foto e musica
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo. Io mi sposo ad agosto 2022.Anche io questo mese vado a vedere chiese e location perchè ho paura che molte spose slittano al 2022 per causa covid. Speriamo bene 😍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊
    Io mi sposo il 18 giugno 2022 in provincia di Varese 😍😍😍
    Ho bloccato solo la location per ora.... con il nuovo decreto sono bloccata in tutto ( per ora 🤞🏼)
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Il tema sarà il viaggio e sposandoci nelle campagne toscane i colori saranno l’avorio e il verde, a richiamare l’ulivo che sarà ricorrente nelle decorazioni!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, come stai? Smiley smile
    Ti presento, in questi topic, gli sposi di giugno 2022 con i quali potrai confrontarti e sapere a che punto sono loro con i preparativi di nozze:

topic di sposi di giugno 2022

Sei a buon punto, non preoccuparti!

Vedo anche che hai le idee molto chiare su partecipazioni e bomboniere! Smiley winking

Quale sarà il colore o lo stile delle tue nozze?

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando uno spostamento, per ora ho location, chiesa e foto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente anche io sarò una sposa di giugno,fino ad adesso pensavamo ottobre ma date le esigenze degli ospiti del mio fm probabilmente la data sarà anticipata al 3 giugno...dovremo iniziare a sbrigarci con la lication😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2022 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!! Io mi sposerò a Giugno 2022.. ieri abbiamo bloccato la location.. domani facciamo la firma ufficiale per il catering.. settimana prossima andiamo a vedere la chiesa.. il gruppo l’ho già contattato.. anche noi avremo voluto fare con più calma.. ma c’erano già delle prenotazioni.. e ho preferito non rischiare!!😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 luglio del 2022. Anch'io volevo fare tutto con calma, ma è quasi tutto pieno per il 2022 (almeno dalle mie parti). Infatti ho bloccato chiesa, location, estetista, parrucchiere, fiorista, fotografo, noleggio auto, canti in chiesa e animazione in location. Spero di fare il resto con molta calma!!! 😉
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 4 giugno alle 17.00!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no c'è tutto il tempo ma visto che ne volevo uno in particolare che avesse già lavorato nella location che abbiamo scelto, allora ci siamo mossi prima.
    Anche noi pur avendo scelto e deciso praticamente tutto, ai fornitori verrà dato il via nelle tempestiche giuste!
    Noi ci sposeremo il 24 giugno 2022 alle 17.30 e voi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il fiorista va prenotato con così largo anticipo? Noi abitiamo in un piccolo paese e il fioraio del paese mi auguro non avrà infinite richieste. Speriamo bene! Anche noi abbiamo già individuato le partecipazioni e le bomboniere, ma ovviamente le prenoteremo qualche mese prima. In che giorno vi sposate?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa,
    Noi ci sposeremo a giugno 2022, al momento abbiamo bloccato location in cui faremo cerimonia simbolica e cena, fotografo e video, il fiorista che vedremo a fine novembre per i dettagli ma è stato già fermato.
    Io ho inoltre preso appuntamento in Atelier per luglio perché ho scelto una stilista, che oltre ad avere l'esclusiva su alcuni grand americani e spagnoli che adoro, può realizzare l'abito su misura e mi seguirà insieme a una sua sarta dall'inizio alla fine. Il resto lo vedremo tra estate 2021 e inizio 2022 ma abbiamo già fatto le nostre scelte come partecipazioni, bomboniere ecc per cui siamo a buon punto ma è fatto tutto in modo molto rilassato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione