Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Spose Giugno 21, a che punto siete?

Gilda, il 10 Gennaio 2021 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno brides! A prescindere dalle ansie per il covid e l'incertezza del momento, voi come siete messe con l'organizzazione? Noi dobbiamo ancora iniziare il corso prematrimoniale e io devo fare la cresima, ho un po' di ansia soprattutto per queste cose 😅

In questo mese contiamo di vedere e prenotare le bomboniere con le partecipazioni, ma voi cosa consigliate? Come ci si regola con la data da inserire nelle bomboniere stesse, se eventualmente è da cambiare?
Poi vorrei prenotare il giorno per la promessa, più avanti possibile! Il resto noi per fortuna lo abbiamo prenotato: sala, fotografo, musica chiesa e ricevimento, trucco e acconciatura per me, abito...speriamo bene per tutte noi 💟

17 Risposte

Ultime attività da Gilda, il 10 Gennaio 2021 alle 16:10
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, avevo capito 😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assemblamento bomboniere* perdonami 🤣 ormai il t9 riconosce solo parole inerenti al covid 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo quasi fatto tutto. Abbiamo ordinato le bomboniere ma non ancora la confezione con sacchetti, taghette e confetti. Lo faremo a marzo. Il prematrimoniale lo stiamo facendo e finirà a fine febbraio, anche io devo fare la cresima e il parroco mi ha detto che integreremo due incontri a fine corso x farla. Non ho fatto tutto nella mia chiesa ma in un’altra a 1 km da casa perché la mia non organizzava ancora nulla e io preferivo fare gli incontri in questo periodo invernale. Per il resto mi manca solo la prenotazione dell’auto x le nozze e tutto il fai da te (assembramento bomboniere, tableau ecc) dai che ce la faremo 💪🏼
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, è vero, non so perché ho pensato fosse altro 😅 sono confusa hahahah
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete avantissimo, meritate un premio secondo me 😁❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19/6/21 e siamo a buon punto.
    Abbiamo fatto le pubblicazioni per il rito civile, prenotato location e scelto il menù (da definire il primo piatto), fioraio x allestimenti (da definire ultimi dettagli), musica, fotografo, vestiti, scarpe (mancano accessori), ordinato le fedi (senza incisione, la faremo all'ultimo), fatto le partecipazioni e iniziato a consegnarle, scelto le bomboniere ma saranno da ordinare più avanti (xke sono delle piantine.. Ci manca da fare il biglietto di ringraziamento da allegare). Dovrei aver scelto chi farà trucco e acconciatura, vado martedì x una prova e confermare. Abbiamo prenotato una celebrante con cui stiamo definendo i testi personalizzati. Ci mancano i regali x i testimoni. Prenotato anche hotel x ospiti da fuori e animazione bimbi. Prenotato il viaggio di nozze (lista nozze).... 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene aspettare almeno ancora a fine mese per vedere cosa dicono
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è semplicemente una delle tante piattaforme che si stanno utilizzando per fare riunioni a distanza 😊 noi a scuola l'abbiamo usata anche con i bambini durante il lockdown 😊 so di tante parrocchie che si sono organizzate con i corsi a distanza
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presenti, noi 4 giugno ♥️
    A noi mancano le fedi e il viaggio di nozze, il "grosso" è fatto 💪
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva ❤️❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco questo meet, è accessibile per tutta Italia? Interessante, se conto che noi non abbiamo iniziato sarebbe comodo...
    Io per ora non penso a date diverse, vedremo verso maggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 giugno 🥰 abbiamo già prenotato tutto, mancano le fedi, le carte burocratiche e ultime rifiniture x la location.
    Il 21 gennaio iniziamo il corso presso matrimoniale e le partecipazioni le abbiamo già consegnate quasi tutte ☺
    Niente ansia ma solo gioia e attesa ❤
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda, noi 25 giugno 😊 siamo abbastanza a posto, ci mancano le fedi, la truccatrice per me, le carpe per lui, le varie carte burocratiche e le bomboniere. Per quanto riguarda le bomboniere sappiamo già cosa acquistare, ma aspetteremo almeno due mesi prima del matrimonio per prenderle, così speriamo anche di sapere quale data scrivere. Per i vari documenti, noi abbiamo terminato il corso prematrimoniale poco prima di Natale e l'abbiamo fatto quasi tutto online su meet. Attendiamo fine febbraio per contattare il prete e fare le pubblicazioni poiché in questi giorni voglio chiedere alla location di opzionare una data cuscinetto ad agosto o settembre, in questo modo riuscirei a tenere valide le pubblicazioni, o almeno ci proviamo! L' ansia purtroppo c'è e ci accompagnerà ancora per run bel po', il mio futuro marito invece è super positivo!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la vostra data, in bocca al lupo, dovrà andare benissimo 💟
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la vostra data, in bocca al lupo, dovrà andare benissimo 💟
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 7 giugno, ex 2020, ho quasi tutto pronto, per questi dettagli data, ecc aspetterò fino alla fine, anche perché si possono fare velocemente, nei libretti messa non metterò la data. Per adesso sto iniziando a richiedere documenti chiesa e comune. Comunque vada mi sposerò, se ci saranno restrizioni farò solo un rito civile senza festa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda,
    Noi ci sposeremo il 19/06/21 ❤️
    A noi manca confermare il fiorista, musicista per la chiesa, e tutta la burocrazia (promesse corso matrimoniale ecc...)
    Sono un po'in ansia per questa situazione,non vorrei rimandare perché lo stesso giorno è il nostro anniversario e la data non la voglio cambiare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione