Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Spose Giugno/estate 2021: pensiero speranzoso

Gilda, il 16 Novembre 2020 alle 21:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto rimandare il corso pre matrimoniale e forse la prima misurazione del mio abito...insomma un po' gi霉,...
Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto rimandare il corso pre matrimoniale e forse la prima misurazione del mio abito...insomma un po' gi霉, soprattutto lo spettro del rinvio eventuale 猫 come una spada di Damocle 馃槶

Ora, per貌, sentendo in tv le notizie del vaccino, che 猫 quasi pronto, che a fine Gennaio dovrebbe iniziare ad arrivare, mi ha dato carica! Voi cosa ne pensate? Come vedete la situazione?

54 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo assolutamente pensare positivo e andare avanti con i preparativi! Forza 馃馃徎馃崁
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono una ex sposa di ottobre 2020 馃挃
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, sempre forti e con coraggio 鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che bisogna comunque pensare in maniera positiva e viversi al meglio i preparativi senza paura!
    Ragazze ci si sposa una volta sola quindi via i cattivi pensieri 馃榾
    Ce la faremo 馃挭馃挭
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo questo, avete fatto bene 馃槉馃
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello siamo stati fortunati! La chiesa ci ha voluto iscrivere a quello lampo che hanno fatto a giugno e ne abbiamo approfittato!
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, dobbiamo andare di mese in mese, in bocca al lupo! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il prete ha detto che sicuramente dicembre non si inizia, probabilmente gennaio/febbraio... Dovevamo farlo a settembre ma lo hanno giustamente rinviato... Noi dovevamo sposarci ad ottobre e c' eravamo programmati tutto, adesso abbiamo imparato a non fare pi霉 programmi ma fare tutto in base agli spazi che abbiamo... Speriamo bene馃崁
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes, brava! A me ora preme il corso pre matrimoniale e iniziare a capire cosa fare per la chiesa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si tranquilla 馃ぉ gi脿 a gennaio mi porter貌 avanti a richiedere i certificati religiosi, si va avanti che ce la faremo 馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai, infatti piano piano si dovr脿 iniziare con i vaccini, gi脿 una buona fetta della popolazione lo avr脿 secondo me gi脿 in primavera, quindi forse c'猫 la possibilit脿 di farcela in estate 馃檹馃檹馃檹
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pi霉 che altro il vaccino arriver脿 comunque a vaccinare una consistente parte della popolazione ad autunno 2021 (certo prima si inizia comunque meglio 猫, anche partendo da medici, rsa, polizia ecc ecc)...dobbiamo essere positive e confidare nell鈥檈state 馃挭馃徎 Alla fine questa estate ci sono stati dei matrimoni bene o male normali
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pi霉 che altro confido in questo benedetto vaccino, mi andrebbe bene anche un po' di restrizione sugli invitati, spero proprio non ci siano dei veti proprio sulla cerimonia
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio essere positiva che nonostante il vaccino per quest鈥檈state il virus tender脿 a scemare come lo scorso anno 馃挭馃徎 Mi sposo a giugno anche io e nel dubbio sto fermando l鈥檃uto 馃檲
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai gi脿 quando lo inizierete voi il corso? A noi sono 12 incontri e chiss脿 se si riesce a iniziare a Dicembre, devo fare anche la cresima...sicuramente non ci possiamo regolare adesso, ma nemmeno a Febbraio secondo me, soprattutto se arrivano i vaccini
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e personalmente sono abbastanza positiva e sicura del fatto che cmq vada non rinvio pi霉, vivo giorno per giorno senza pensare a cosa potrebbe accadere da qui a 6mesi, si spera di poter tornare alla normalit脿 il prima possibile, noi dobbiamo iniziare il corso prematrimoniale e cmq ci mancano molte cose da fare...
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 馃檹馃檹馃檹
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 馃槝
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si riesca a trovare una soluzione, speriamo riescano a risolvere medici, ricercatori e scienziati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che ci siano vari vaccini, ero tutta contenta, ma ora ne hanno parlato 10 minuti fa in un approfondimento in tv e per il primo della phaizer c'猫 questo enorme problema: non abbiamo abbastanza frizer a -80 per conservarli... e questa temperatura comporta problemi di distribuzione... quindi speriamo che altri vaccini abbiano meno problemi per la distribuzione e somministrazione e non richiedano queste temperature. In ogni caso l'idea 猫 partire dai medici. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda! Siamo tutte molto gi霉 di morale, per貌 speriamo bene! Non essere cos矛 pessimista per giugno, aspettiamo a vedere cosa succede a dicembre 馃槝
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me personalmente fa sperare molto bene questa notizia! Probabilmente ci sar脿 ancora qualche restrizione ma voglio pensare che questo sia l鈥檜ltimo lockdown per colpa del virus 馃グ ce la faremo 馃馃徎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione