Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila

Spose Luglio 2024

Sara, il 5 Gennaio 2023 alle 20:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao sposine! Qualcuna come me si sposerà a luglio 2024? Come siete messe con i preparativi???
Ciao sposine! Qualcuna come me si sposerà a luglio 2024? Come siete messe con i preparativi???

43 Risposte

  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    Qui puoi trovare altre spose con cui confrontarti:

    Spose Luglio 2024

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi mi fa prenotare con una caparra. Idem il fotografo e dj. Pensa che mi hanno detto che non sono nemmeno in anticipo 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 26 giugno 2024 , e ho confermato location, Chiesa , per il resto ancora niente...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fioraio ti fa prenotare? Io sono andata da due fiorai e mi hanno detto di ritornare a dicembre 2023
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 luglio 2024!
    Abbiamo già prenotato la chiesa, la location e il fotografo. Ho una prima prova con la make up artist ad agosto per bloccarla e ho trovato la parrucchiera.
    Aspetto due preventivi per l'animazione e poi avrò finito fino almeno a settembre di fare cose e ci concentreremo sul sito web.
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location prenotata, abito preso, prenotato trucco&parrucco. Settimana prossima siamo dal fotografo, fiorista. Prenotato quelli ci muoveremo con il dj. Bomboniere già scelte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo nel 2024 a maggio, noi abbiamo prenotato ristorante, il luogo della cerimonia, fotografo, e io il mio vestito! 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2024 L'Aquila
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow siete tutte a buon punto! Complimenti!!! Io per ora ho bloccato location, animazione, fotografo e post cena! Ancora ho molto da fare😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Saggio Luglio 2024 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, 1 luglio 2024 ❤️ noi siamo a buon punto, abbiamo fissato la sala ricevimenti, foto e video, musica, auto, trucco e capelli. Domani andremo in chiesa!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 29 Maggio 2024 e abbiamo prenotato location, musica, trucco, fotografo, bomboniere e parrucchiere 😊
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Calabria
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 29 giugno 2024.. ho bloccato la location a fine Marzo 2022 (2 anni e 3 mesi prima della data prevista), perché sapevo fosse difficile riuscire a trovare un sabato d'estate. Al tempo stesso ho bloccato fotografo/videografo e chiesa. Adesso (Gennaio 2023) ho bloccato il fioraio e, a breve, spero di bloccare i musicisti per cerimonia e ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione