Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano

Spose Maggio 2021

Erica, il 1 Aprile 2021 alle 21:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ragazze che pensate di fare voi?
Ragazze che pensate di fare voi?

56 Risposte

• Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovrei prenotarlo adesso che ho spostato ma devo aspettare che sbloccano la zona rossa 😭 dai io sono super positiva per luglio ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo mammamia, io alterno giorni positivissimi a giorni molto negativi.. Da una parte so che si faranno perché l'anno scorso l'hanno fatti, adesso con i vaccini la situazione sarà molto meglio ma dall'altra parte ho tanta ansia di non riuscire.. Tra le altre cose noi stiamo prenotando il viaggio di nozze che abbiamo scelto di farlo in Italia quindi ci spero tanto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finalmente possiamo stare tranquille ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 17 luglio, e ci spero!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti,

la cosa più devastante è vivere nell'incertezza. Sappiamo tutti che questa pandemia è più forte di noi, ma ormai ci conviviamo da più di un anno e dovremmo saperla gestire con protocolli di sicurezza adeguati.

La cosa che lascia amareggiati è che nessuno fa riferimento ad eventi/ matrimoni con almeno una previsione di ripartenza. Smiley sad

12/05/2021: si va avanti senza esitazioni fino a quando qualcosa o qualcuno ci impedirà irrimediabilmente di dare il ricevimento.

Vogliamo ancora credere in un lieto fine (o lieto inizio?).

• Rispondi
  • Fede e Paolo
    Sposa Abituale Maggio 2022 Enna
    Fede e Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 13 Maggio 2021. Ma so già che dovrò rinviare anche se non voglio accettarlo. Sto aspettando anche io come molte il 6 aprile ma già so che non cambierà nulla. Se dipendesse da me aspetterei fino ai primi di Maggio ma noi e anche i miei fratelli abitiamo a Brussels, i miei suoceri e i parenti del mio ragazzo a Milano e il matrimonio sarà in Sicilia, quindi dovremmo fare i biglietti ma all'ultimo minuti costeranno molto, molti non hanno ancora comprato il vestito e ancora io ho solo fatto una prova abito. Sono nel panico più totale ma se penso che devo rinviare mi viene da piangere e spaccare tutto.
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato anche io... dal 28/05 al 17/07
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 7 Maggio... rimandato al 23 Luglio

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica... Noi abbiamo spostato dall 8 maggio 2021 al 4 giugno 2022....troppa ansia e il non sapere era frustrante.... Ora siamo più tranquilli....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 29 maggio al 12 luglio...anche se siamo passati da un sabato a un lunedì!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 6 maggio con una data cuscinetto a settembre, vorrei aspettare fine mese per decidere ma poi con gli invitati come si fa? Non posso di certo confermare la data a tutti 1 settimana prima.. aiutooo 😫
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, ieri il mio fidanzato è tornato a casa e se n’è uscito con un’idea fantastica?! Mi fa “amò trovato la soluzione ci sposiamo il 14 maggio in chiesa e il 14 maggio 2022 facciamo la festa”

Non so se ridere o piangere...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho deciso di spostare era inutile continuare a stare in ansia.. tra l’altro con tutti i parenti del mio fidanzato che devono venire in Calabria dalla Puglia a maggio non credo sarà fattibile. La Nuova data è il 13 luglio e sono certa sarà la volta buona💪🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 15 maggio. Abbiamo deciso di sposarci comunque con una piccola cerimonia intima e rimandare il ricevimento a settembre. Il non sapere come organizzarmi mi stava uccidendo e pur cercando di rimanere sempre positiva ormai sono convinta che a maggio i matrimoni ripartiranno forse dalla metà in poi ma con moltissime limitazioni. Così per intanto avendo tutto pronto noi ci sposeremo lo stesso e poi a settemre faremo ricevimento e rito simbolico in location. Ora sono molto più tranquilla e ho una nuova carica!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2021 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi di Casale anche noi teniamo duro 💪🏻❤️🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo anche senza ricevimento ci stanno portando a cercare locali in affitto in campagna per festeggiare un minimo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico consiglio che vi posso dare a tutte è di parlare con il vostro fm e decidere piano A e B e purtroppo non sole e pioggia ma decidere già adesso se siete solo disposti a sposarvi e rimandare il ricevimento o rimandare il tutto alla fine anche l'anno scorso sono stati solo tre mesi tranquilli a noi 4 giorni prima del matrimonio ci hanno cambiato il decreto è sinceramente è stata una batosta più che altro per decidere in un giorno chi si e chi no visto i 30 ...purtroppo ad oggi ogni giorno cambia oggi sei ore prima ci avvisano che diventiamo rossi da domani quindi vi dico preparatevi tutti i piani in modo da essere preparati e sereni all'avvicinarsi del giorno...è il Vs sogno niente può e deve rovinarlo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco idem anche le fedi cancella tutte le volte non va bene..🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 13 maggio se tutto va bene ma abbiamo deciso insieme di aspettare massimo metà aprile... se entro metà aprile non si hanno nessuna novità Spostiamo dinuovo tanto la data cuscinetto già l abbiamo bloccata... tra l altro oggi i nostri wedding planner mi hanno chiamato dicendomi che vogliono sapere se procedere o meno per preparare le bomboniere e tant altro e vogliono una conferma a metà aprile non oltre 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto pronto mi sposo il 15 ho inciso anche le fedi dopo 3 rinvii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi ha chiamato l'atelier e mi hanno detto che il vestito è pronto per fare l'ultima prova appena si potrà mi chiamerà..e che qui ad Asti o meglio le loro spose di Maggio solo 1 a rinviato..le altre resistono e anche io 16 Maggio 😊🍀💪e sono molto positiva perchè voglio raggiungere l'obiettivo e non rinviare ancora..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥺🥺🥺🥺🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono di maggio ma immagino che sicuramente sapere qualcosa riguardo cosa si potrà fare, posso esservi sicuramente d’aiuto… Così come a tutti in questa app
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che dicano presto qualcosaaa 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione