Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia

Spose ottobre 2020

Giulia, il 20 Aprile 2020 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Sapete cosa c’è di più pesante del covid ? I parenti e conoscenti che continuano a ripetere che ad ottobre non riuscirò a sposarmi... che gufi mamma mia 🦉 che pesantezza...

19 Risposte

Ultime attività da Susy, il 24 Aprile 2020 alle 10:05
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cosenza
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine ..Come vi capisco!!!Anche io ho già dovuto spostare da maggio a ottobre..Ed ora ci conto e ci voglio credere..Spero che la situazione rientri al più presto..Ci meritiamo tutte il matrimonio dei nostri sogniSmiley heart Vi abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li zittisco con l’ottimismo 😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io mi sposerò ad agosto e me lo sento ripetere perennemente... 😞
    Purtroppo però non capiscono che a noi può far soffrire questa cosa!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco e io mi sposo a settembre...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne sanno, mica hanno la palla di vetro... Qua la verità è che nessuno sa niente. Anche io mi dovrei sposare a ottobre, il 3 e ti dico che quella con i dubbi sono io, o meglio, un giorno sono positiva e l'altro no, ma sentendo alcune amiche e il mio FM mi stanno dando coraggio, pensando che ottobre è ancora lontano e la situazione cambia da un giorno all'altro. Quindi non ascoltare nessuno, aspetta questa estate e poi fai le dovute valutazioni. 😘

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so guarda ho la mia testimone che da quando iniziata la pandemia mi dice ma ora come fai? Che ti hanno detto? Ultimo messaggio proprio di ieri sera che ancora chiedeva e mi diceva che alcuni nostri colleghi hanno rimandato il loro matrimonio...gli ho detto guarda non lo so per ora tutto confermato non lo so voi invitati tranquilli sarete avvertiti per tempo... e poi gli ho detto purtroppo la gente parla facile a dire rimanda senza sapere come ci si sente quanto uno ci investe soldi tempo e tutto ... gli ho detto poi te ne renderai conto ( intende sposarsi prossimo anno e premetto che ancora nn ha prenotato nulla e già sta facendo i segnaposti 🤣🤣🤣🤣) purtroppo nella loro preoccupazione sento un po d invidia e di gufaggine anche io 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati tesoro , è importante sostenersi tra di noi !!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A ottobre riusciremo a sposarci sono fiduciosa

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del sostegno ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😡 già abbiamo le nostre ansie, ci mancano pure amici e parenti.
    Per fortuna i miei cercano di essere positivi, soprattutto le mie testimoni e mia mamma.. Anzi l'unico gufo ogni tanto è il mio fm 😭
    Io mi sposo il 10 Ott. ❤️🌈
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati scivolare addosso tesoro ✌️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 10/10. Non preoccuparti, anche a me succede e se inizialmente mi arrabbiavo ora non ci penso più.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho subito questo tipo di lamentele a parte una persona.. ora che ho dovuto spostarlo non abbiamo comunicato ancora la data così evito un qualsiasi commento..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco. Noi ci sposiamo a settembre e non fanno altro che dirci che siamo matti ancora a crederci che poi saranno anche un po fatti miei.
    Per noi è si importante la festa ma molto di più ciò che rappresenta il matrimonio e quindi il sacramento. E' ovvio che se non posso avere neanche i miei genitori ed i suoi le cose cambiano ma non posso impazzire adesso. A luglio ci penserò non prima

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi ovviamente con mascherina eventualmente rimandiamo!
    Cerchiamo però di concentrarci sul fatto che mancano ancora 5 mesi e le cose possono cambiare e migliorare, Cerchiamo di essere fiduciose! Smiley smile
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuoi gufi ho intorno...😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi Valentina... però non capisco perché la gente deve sempre essere negativa e pesante ... che poi dicono che bisognerà sposarsi con la mascherina? ( nel caso ovviamente rimando) ma chi ha dato queste informazioni? Quello vorrei sapere ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la penso uguale! Anche noi ci dovremmo sposare il 10 ottobre... Noi speriamo ancora anche nel viaggio di nozze che purtroppo avevamo già prenotato, ma le persone intorno a noi non sono molto di conforto!
    noi valuteremo se prendere una decisione di spostamento solo da luglio in poi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione