Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita Ester
Sposa Master Ottobre 2020 Bologna

Spose Ottobre 2020 e Dpcm

Anita Ester, il 11 Ottobre 2020 alle 12:14 Pubblicato in Prima delle nozze 2 24
Care spose di Ottobre 2020...dopo peripezie, ansie e paure ora quasi al traguardo arriva l’incognita del nuovo DPCM del 15 Ottobre....cosa fare?

24 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 19 Ottobre 2020 alle 01:12
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine mi sposerò il 24 Ottobre farò un piccolo ricevimento con le persone consentite è appena si potrà ci sarà la festa con tutti
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho chiamato la mia location e il gestore mi ha detto che le associazioni di categoria hanno chiesto un incontro con il governo

    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo il 20 ottobre, troppe ansie.
    Mi viene da piangere solo al pensiero.

    Oggi mi hanno chiamato un po’ di persone per disdire. Che tristezza.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo.. Io ero sposa di maggio abbiamo rinviato ad ottobre.. Il 3 .. E posso dire ci siamo riusciti... Ma quante ansie... Troppe... Francamente mi sono resa conto che il periodo migliore per sposarsi è stato da metà giugno fino a fine agosto.. Poi aumentando i contagi hanno ripreso ansie... Incertezze... Disdette di ospiti... Ecc... Però abbiamo deciso di non rinviare.....Vi sono vicina perché rinviare una seconda volta è frustrante.. Troppo 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2019 Lecco
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anche io mi sento così... io dovrei sposarmi il 20 ottobre!! Invece di essere entusiasta. Sono qui in balia di quello che decideranno domani
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si....credo vi convenga ormai...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione, come scrivevo ad una ragazza io avrò partecipazioni digitali (per altri motivi non per covid) e le darò con calma. Cosi ho il tempo di riflettere sulla lista invitati perché ora come ora sarebbero 110 invitati inclusi i fornitori.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, fare le cose a piccoli passi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘😘😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!! Anche se mi chiedo quanto possa valere davvero la pena. Poi ognuno ovviamente sceglie in base alle proprie esigenze eccetera..... come già ho detto in precedenza, io ho rinviato da Maggio e ad oggi mi trovo esattamente nella stessa situazione. A saperlo, non avrei rimandato. Tanto valeva essere già sposati ormai!! E invece abbiamo avuto mesi difficili da sopportare (anche per altri motivi), e poi essere comunque da punto a capo. In base solo alla mia esperienza (senza ovviamente generalizzare, perché ci sono state spose che hanno rimandato e sono state invece fortunate), posso dire che rimandare ha senso fino ad un certo punto.😞 Però ecco, poi ognuno sa e decide in base a cosa è più giusto per se....la formula giusta per tutti ahimè non esiste.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è una situazione che non si può prevedere a lungo. Forse l’unica cosa sensata da fare, per chi si sposa da qui in avanti, è programmare solo con un numero ridotto di invitati e se la situazione migliora, allora si estendono gli inviti. Ah!!! Ovviamente bisogna trovare anche la giusta soluzione per bomboniere è tutto il resto....se si programmma un matrimonio con quasi 200 invitati, compri tutto e poi a due settimane ti dicono che puoi avere solo un numero ristrettissimo......così come tutte le altre cose...bisogna essere .pronti a farle proprio all’ultimo. Da non credere.....vediamo cosa emergerà spero domani!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Belluno
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 26 invitati, se non limitano troppo ci dovrei rientrare. Speriam bene. Mi dispiace molto per chi vede l'evento a rischio magari per la seconda volta.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo. Non ci voleva proprio. Sono dispiaciuta per te e tutte le spose nella medesima situazione. Ma non si può e non si deve cedere. Cercate un motivo per superare anche questo ostacolo, aggrappatevi forte e siate felici nonostante tutto 😘
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una gran voglia di mandare tutto all’aria
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto!!! Sei sempre molto cara!!♥️ Ma ti assicuro che in questo momento sono proprio a pezzi......e con una gran voglia di citare tutti per danni!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente per voi che vi sposerete in questi giorni c'è tanto stress. Io mi sposerò tra qualche mese, chissà fino ad allora cosa succederà
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ne uscirai vittoriosa!!! 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....almeno, vada come vada, inizierà comunque un nuovo capitolo della vita. In barba a tutto!!! Poi figuriamoci a 12 giorni dal matrimonio ormai cosa c’e da rimandare. Mi sento come un soldato in trincea, gudaoto da un generale folle e mandato al macello......paragone un po’ fortino...ma ecco come mi sento!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, non ha alcun senso rimandare perché questa situazione andrà avanti per diverso tempo. Anche perché le regole cambiano continuamente, ed aumenterebbe solo l'ansia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo possiamo solo aspettare che esca questo decreto del cavolo!!! Parlano della possibilità di anticiparlo a domani con decorrenza dal 14......io nel dubbio mi preparo al peggio!! Ho rimandato da Maggio, non rimanderemo di nuovo. Anzi!! A dirla tutta non conviene rimandare. Ad averlo saputo prima che mi sarei comunque sposata con un numero limitato di invitati, non avrei rimandato. Non è valsa la pensa fare il tentativo evidentemente. E ci abbiamo rimesso solo noi. Ma col senno del poi.....
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare il tuo sogno 😘
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che uscirà il 15 e diventerà operativo sicuramente dal 19 ottobre e io mi sposo il 24 ottobre.....😡😡😡😡
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettare la pubblicazione del testo prima di prendere qualsiasi decisione 😉😉😉😉😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione