- Matrimonio
- Community
Caterina
Belluno, Belluno · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Divano di casa mia
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
22
Ciao ragazze come va? Io triste... Abbiamo anticipato il matrimonio in comune e ristretto gli invitati e ora nuovo dpcm... Come si fa?? Voi che vi sposate in questo periodo come farete??
Care spose di Ottobre 2020...dopo peripezie, ansie e paure ora quasi al traguardo arriva l’incognita del nuovo DPCM del 15 Ottobre....cosa fare?
A o B? Quale dei due ? Lo stile che abbiamo voluto analizzare è quello boho, ormai in auge tra le scelte di voi spose! La vostra preferenza è per... scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉Abito...
Attività
Ho partecipato al post di Marina
1998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho partecipato a un sondaggio
2016 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM