Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e non solo, riusciremo a vivere appieno il nostro giorno! E niente ... vi abbraccio virtualmente!!
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e non solo, riusciremo a vivere appieno il nostro giorno! E niente ... vi abbraccio virtualmente!!
Visualizza messaggio citato
Io ho smesso di ascoltare il tg da fine agosto. Leggo i giornali via web e salto volutamente la parte relativa al Covid. È da marzo che sento parlare solo di quello. Basta! L’ho messo in stand by per ora...
Anche noi 26 settembre!! Io sono in ansia per tutta la situazione, ogni volta che sento il telegiornale ho il terrore..speriamo in bene...abbiamo già rimanadato una volta..ora vogliamo sposarci!!!!
Guarda...fino alla scorsa settimana ero nelle tue stesse condizioni. No ansia ed erano tutti sconvolti. Da questa settimana ho iniziato a sentire un po’ di agitazione... credo che la settimana più intensa di emozioni sarà comunque la prossima! E siiii...spero anche io di dormireeeeeee 😅😅
Noi ci sposiamo esattamente la settimana dopo la vostra e ad oggi sono super tranquilla...sarà che sono ancora a km e km di distanza e non posso fare nulla! Io spero solo di dormire la notte prima 😅 Il resto tanto è tutto organizzato...va solo goduto
Evviva!!! Che bello!!!! Vi auguro di trascorrere una giornata piena solo di momenti di gioia per buttarci tutto dietro le spalle...
Anch'io fino a pochi giorni fa sono stata abbastanza tranquilla e di giorno diciamo che tra il lavoro, parenti e giri vari mi distraggo, il problema è la notte
Giusto, in verità lavorando fino a mercoledì dovrei riuscire a “contenere” o comunque a “distrarre” l’attenzione ai preparativi. Diciamo che da giovedì in poi sarà sicuramente un crescendo ... anche perché io aspetto invitati da tutta Italia e non solo! 😱