Presente 04.09.21! Per adesso è tutto fermo anche perché non posso muovermi, wposandomi nel lazio e noi abitando in toscana! Sinceramente non so cosa aspettarmi
Ciao Alessandra! Io ad oggi cerco semplicemente di essere positiva e spero in un miglioramento delle cose, per cui procedo tranquillamente con i preparativi. L'unica cosa che mi spaventa è il viaggio di nozze.
Eccomiiiiii. Bhé è presto per poterlo dire, certo però mi auguro che le cose siano diverse, anche perché, se così non fosse, saremmo davvero rovinati ma non a livello di matrimonio ma proprio a livello di stile di vita! 😅
Serena...anche quest'anno settembre é stato un periodo abbastanza roseo tiguardo i contagi! L'anno prossimo puó solo andare meglio! La vita é uno specchio, ti sorride solo se la guardi sorridendo.❤
Mi sembra un po' prematuro angosciarsi per settembre... No? Considerando i tempi che corrono con le situazioni che cambiano praticamente da un giorno all'altro poi...
18 settembre 21, ex sposa 2020...alterno momenti di positività a momenti in cui mi aspetto il peggio.
Penso però che tutto sommato quest'anno tante coppie sono riuscite a coronare il loro sogno con l'emergenza partita a marzo.... se ora cerchiamo già di stare attenti e limitare i contagi magari anche per noi sarà lo stesso!..
Ciao Consuelo, sono perfettamente d'accordo con te! Pensare oggi a settembre e rompersi la testa mi sembra esagerato! Condivido il dispiacere e la tristezza invece degli sposi di queste settimane
Ragazze davvero, vi prego mi sembra di essere tornata indietro.. anche io sono un’ex sposa di luglio 2020, e 2 mesi prima del matrimonio ho rimandato.. ora 1 anno prima mi sembra esagerato.. nel mio caso mancano 9 mesi ancora, perché dovrei rimandare? Vi ricordo che dopo il lockdown sono stati celebrati matrimoni, si è andati al mare come se niente fosse, hanno aperto le discoteche, hanno incentivato il bonus vacanze... voi spose 2021 cercate di stare tranquille.. a me dispiace solo per le spose di fine ottobre/novembre che davvero hanno il problema se rimandare o meno.. ma non noi..
Visualizza messaggio citato
Ben detto Eliana! Cosa devono dire le spose di questi giorni?! Per i nostri matrimoni c’è tempo per pensare pure al peggio.. per ora stiamo serene
Ciao 👋🏻👋🏻 anche io mi sposerò a settembre e sto andando avanti con l'organizzazione. Penso e spero che da qui a settembre la situazione migliori dai. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼